singaporese bella e giovane - TREVISO - BAKECA

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://treviso.bakeca.it/donna-cerca-uo ... aj13025955
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NOME INSERZIONISTA: ---------
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 23 (può essere)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no da foto
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, fk
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non da foto, ma non malaccio
ATTITUDINE: simpatica e le piacevo
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Contatto questo annuncio che suonava di nuovo e sperando sempre di trovare la cinese bella mi avvio all' incontro. Il condominio è proprio sull'incrocio con rotatoria vicino alla stazione dei treni, ma l'ingresso è interno sotto il portico . Come quasi sempre la ragazza non è neanche parente di quella della foto, ma non è poi così male, se non altro è giovane e da 5 mesi è in Italia (mi ha detto di avere 23 anni e le credo). Con 30 dobloni in più partecipa anche l' amica che parla italiano (finalmente!), però non rientra nella categoria decenti (purtroppo quando sono in appartamento sono talmente eccitato che mi farei qualsiasi cosa che abbia una parvenza femminile). Comincia la giovane a lucidare con la lingua il fratellino e poi passa il testimone all' amica matrona. Da una all' altra lo puliscono prima con la salvietta, non sono molto intime..... Si passa alla cavalcata, sempre nello stesso ordine di marcia e anche qui mi cambiano il cappuccio nel cambio di puledra..... le interruzioni mi danno un pò fastidio. Ora a conti fatti mi sto facendo la cinese brutta e non mi sembra il caso di finire con lei, all'improvviso suona il telefonino e la brutta (che parla italiano) prende e va a rispondere in cucina. Che situazione di merda.... ma questo mi permette di concludere con la ventitrenne. Che dire..... la serata è positiva, ma non ho ancora trovato quello che cerco.....
 
Alto