Trans Sintia 3452124642

Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
7
Numero di telefono: 3452124642
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3452124642 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sintia
Nazionalità: Credo Colombiana
Età: sui 35
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
mi trovo a raccontare l'incontro avvenuto settimana scorsa nella città di Terni dove ero li per lavoro;
Vedo che la TGatta è altrove ma cmq spero che la rece sia di aiuto a qualcuno.

L'ho chiamata al telefono al quale ha risposto immediatamente e molto cortesemente, intrigato dal tono di voce caldo e sensuale (anche se non è che parli benissimo la ns lingua) mi ha elencato tutte le info di cui avevo bisogno.
Riceveva in noto scannatoio dietro alla stazione, in una serie di case dove l'ingresso è abbastanza riparato da occhi indiscreti ma la privacy per arrivare alla porta non è il massimo visto che l'ingresso si trova su un ballatoio posto di fronte alle porte finestre del soggiorno della casa dei vicini, distante al max 10/15 mt.
Prima di aprire la porta , sento distintamente che al volo in bagno ci si fionda qualcuno sbattendo malamente la porta dello stesso. Appartamento, picccolo , non troppo pulito ed angusto, mi porta nella stanza a misura di letto, passando dalla cucina ove ci sono ancora residui di cibo.
Lei è simpatica e sorridente, le foto risalgono a qualche chilo fa ( ha un po de panza tipica di chi beve alcolici) ma per il resto è lei. Credo fosse appena rientrata da qualche giro in centro perchè era ancora in abiti "civili".
Verso l'obolo...pulizie con salviette umidificate ( si perchè il bagno era occupato e io non ho manco chiesto onde evitare l'ibarazzo)....
Belle tettone con capezzoli reattivi, belle labbra...bacia bene, (nessuna fiatella eheheh) finisco di spogliarla e tiro fuori il suo pirillo che è esattamente come nelle foto...ma più piccolino...ci copriamo e glielo succhio...sta comodamente in bocca senza sforzo....lei gradisce ....mentre la spompino...le digitalizzo il lato B, che è comodo, caldo ed accogliente...insomma alla fine la faccio venire nel gommino.
Ora tocca a lei...mi fa un buon BJ ...ma senza troppo coinvolgimento...dopo 5 minuti le chiedo di girarsi...piccola lubrificata ...e provo ad entrare....il mio membro ( non alla rocco ....ma manco minuscolo ...una cosa normale direi) entra senza troppa difficoltà....la scopicchio per 10 min-.-...e poi capitolo pure io....
Pulizia con salviette, saluti e baci finali..

Nel contesto una buona esperienza...lei l'ho sentita un po troppo distaccata ( ma mai scocciata, nervosa o frettolosa eh) direi un 3 su 5.

Tanto vi dovevo
Ciao a tutti
 

Allegati

  • 6234212-1673161269.jpeg
    6234212-1673161269.jpeg
    30,8 KB · Visite: 5.382
Alto