SIRYA MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: sirya
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 23 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: ????
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra alta profumata bella,
ATTITUDINE: media partecipazione molto eccitata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : NO

Apro un nuovo tread in quanto l'altro esistente è chiuso . Il link non sono riuscito a trovarlo comunque si tratta di TOPTRANS
Avendo letto delle rece molto positive sulla tgatta in oggetto ed essendo in transito per MI decido di contattarla.
E' semplice da contattare anche perchè se occupata non risponde ma ti squilla dopo (a me non interessa ma a qualcuno
potrebbe disturbare) .
Lei è veramente molto femminile e corrisponde alle foto . Abbastanza affabile e simpatica al telefono elenca tutto quello
che fa att/pass ecc... e indica la richiesta di 2 50 .
Una volta arrivato nella sua tana, si tratta di un accomodamento che serve solo per incontrare penso ma direi pulito ,
ci accomodiamo e scopro che di quanto annunciato c'è poco o nulla .
Il FK promesso e nelle sigle delle altre rece nemmeno l'ombra , la dotazione nelle foto hot è circa un terzo
e l'attitudine attiva che io ricercavo inesistente .
Capisco che queste cose possono scattare se c'è un certo feeling ma il suo giocattolo non da segni di vita
al punto che mi dice proprio di lasciare stare e mi incappuccia e inizia a fare un lavoretto sul mio abbastanza meccanico.
Concludo e vengo via abbastanza perplesso sopratutto ripensando alle rece che avevo letto.
Ripeto probabilmente fa quelle cose solo con uno che la ispira, però il quasi nulla riscontrato fa pensare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto