Sistemazione post

Reaction score
761
Plurisuperecensita anche in altro 3D...ma non ho ancora capito se si faccia fottere il culo con supplemento :biggrin:
Ammesso che sia una di queste faike

Ultima modifica:
Quella recensita da topo75 non c'entra un piffero con la Ana recensita da me. Sono 2 ragazze diverse. Chi ha fatto unire è stato(come già successo) tratto in inganno dal numero di telefono, ma sono 2 ragazze diverse.
Ricordatevi che in Arcangeli cambiano le ragazze ma non i numeri.
:bye:

Ma infatti sul link ME ci sono tutte, comprese quelle delle figurine che hai messo nella tua Rece

Confermo Oby, in arcangeli esiste un centralino che smista chiamate, annunci, telefoni ecc ecc.... amiamo esperienza non ho mai trovato dietro la porta una diversa dell'annuncio.

Si tutte le recensioni da questa in avanti sono sulla ragazza che aveva annunci come "Jennifer" (adesso solo "Latina..."), non c'entra nulla con Ana.

Sarebbe decisamente meglio tenerle separate anche se usano lo stesso numero.

Nella recensione ho proprio sottolineato che non ero sicuro fosse un new entry. Ma incrociando gli annunci su Backeca, l'attitudine fresca e la mancanza di altre foto nelle recensioni passate, ho immaginato fosse appena arrivata. Concordo con Bolo.

Quindi se diverse ragazze usano lo stesso numero, sarebbe opportuno modificare la titolazione del 3D con Latina+Telefono.
I rispettivi nomi delle ragazze vengono specificati nelle rece passate e future, possibilmente con relative figurine

Ultima modifica:
anche io ho avuto cancellata una recensione per stesso motivo. Il suggerimento di moderatore è stato di aprire nuove discussioni se si tratta di una lavoratrice nuova, anche se il cell è il stesso. Ho cercato oggi da andare a questa latina ma niente, chi rispondeva a telefona parlava con voce bassa, non ho capito un c...zz, solo che non lavora con stranieri oppure qualcosa di genere.Ero nella loro strada ma sono andato via. A quanti migranti sono entrati nel nostro paese possibilmente noi italiani siamo una rara minoranza :sick:

Indietro
Alto