Ah, adesso forse ho capito ......
Ci sono siti che raccolgono annunci che nascono come funghi ...... uno impara un pochino come impaginarlo e pensa "cazzo adesso faccio un po' di soldi anche io" .....
Per invogliare le ragazze a pagare per essere presenti c'è un primo periodo di raccolta "gratuita" ....... il webmaster contatta telefonicamente le ragazze, presenta il suo sito e offre un periodo di 30 gg gratuiti ..... la ragazza generalmente accetta e l'annuncio va in rete anche sul nuovo sito .....
Passato il primo euforico momento il neo webmaster si rende conto che non è poi così facile come sembra ...... alla ragazza pochi clienti avranno detto di aver visto l'annuncio su un nuovo sito che nessuno conosce ...... le ragazze di spendere soldi inutilmente non sono ben disposte ....... e magari il webmaster si convince che è necessario attendere qualche altro tempo e di iniziare una campagna pubblicitaria del proprio sito.
Se non vuole investire denaro allora prova su bakeka kijiji e simili mettendo l'annuncio delle ragazze che ha sul sito ed inserendo il link all'annuncio ..... si inventa qualcosa per far si che anche i punter sappiano che esiste il suo sito .....
Dopo qualche mese generalmente si rompe i maroni e lascia perdere ..... quelle che erano presenti rimangono finchè è pagata la registrazione del dominio (nome del sito) poi scompare tutto e tanti saluti ai suonatori.
I siti più noti hanno una struttura che ci sta dietro, sono conosciuti ed è loro interesse non fare beneficenza quindi se una non paga o paga in ritardo sparisce immediatamente.
Per quanto riguarda bekeka o altri siti che raccolgono annunci gratuiti il discorso è diverso .....
Per loro il problema dello spazio è importante per una serie di motivi ...... quindi dopo un certo periodo cancellano gli annunci vecchi e si "fanno posto" per quelli nuovi.
Se vengono segnalati come annunci fasulli o su richiesta di chi li ha pubblicati questi annunci possono essere cancellati anche prima .
Per questo motivo sarebbe utile che tutti prendessimo il vizio di mettere l'elenco degli annunci presenti e non solo il link all'annuncio ......... in questo modo, anche se i nuovi prendono il posto dei vecchi si mantiene rintracciabile l'annuncio.
Elenco annunci = pagina di google contenente i risulatati di una ricerca effettuata utilizzando come chiave di ricerca il numero di cellulare o l'email presente nell'annuncio .......
