Siti riferimento svizzeri

Registrato
13 Maggio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
piemonte
Ciao tutti!

Quali sarebbero i siti di riferimento (es. EF, RR,...) per loft in territorio elevetico?

Grazie
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Scusa eh, ma iscritto dal 2017, dopo piu' di due anni nel 2019 finalmente ti presenti e dichiari "Spero di poter essere di aiuto" toccando l'apice ad agosto 2020 con uno scarno feedback ovviamente cestinato....

C'e' una sezione del forum che raccoglie le esperienze della svizzera, se ce ne sono prova a guardare i siti presenti nelle recensioni, cosi' magari poi aiuti veramente il forum con una recensione tua.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #6
Scusa eh, ma iscritto dal 2017, dopo piu' di due anni nel 2019 finalmente ti presenti e dichiari "Spero di poter essere di aiuto" toccando l'apice ad agosto 2020 con uno scarno feedback ovviamente cestinato....

C'e' una sezione del forum che raccoglie le esperienze della svizzera, se ce ne sono prova a guardare i siti presenti nelle recensioni, cosi' magari poi aiuti veramente il forum con una recensione tua.
Ti ringrazio per la tua osservazione ed il commento illuminante.

Per quanto riguarda le riguarda le altre discussioni in questa sezione, ovviamente ho provato a guardare ma la maggior parte di esse (quelle più recenti) fa riferimento a locali, motivo per il quale ho aperto questo nuovo topic... ;)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #8
Appena visto il tuo appello mi sono messo subito al lavoro (chiedendomi peraltro se per caso non ti servisse anche altro).
Comunque sia al momento, oltre ad XY e ZK, i siti migliori sono cerrrtamente:
www.putrellonacùcù.ch
www.adrianellacelhapiubella.ch
www.lesvetullonetifannociao.ch
:ok:
Comprendo il fatto di non essere un utente attivo ma almeno non perdo tempo in commenti inutili quando sarebbe più semplice ignorare.
In ogni caso seguirò alla lettera i tuoi suggerimenti ;)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Il 98.75% degli utenti si affaccia, chiede qualcosa ed a volte tira uno sputo e poi se ne va. Dunque, a fronte dell'enorme lavoro di pochissimi, una pacatissima sottolineatura mi pare che ogni tanto ce la si può pure aspettare.
Nel tuo caso specifico, capire è una gran bella cosa e, data l'acquisizione di questa tua consapevolezza, mi pare che lo sforzo maieutico del commento sia stato tutt'altro che inutile :ok:

Del resto non è sempre così facile: 300 pagine di manuale su Pattaya, scritte nel solo tentativo di aiutare, mi hanno fruttato sostanzialmente una caterva di reazioni stizzite dallo squallido al miserabile. Le guide predisposte per tutti noi qui, qui o qui, quando non semplicemente snobbate, son servite a farsi dare dal professorino al professorone, passando per il rompicazzo.
Il puttaniere quadratico medio non è in genere un soggetto al quale difetti l’egotismo...
arrogant GIF
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Hemm, effettivamente quei poveri testi hanno un po' sofferto nei passaggi di piattaforma...
Non ho mai proposto allo SHIELD di applicarmi al loro restauro perchè tanto sono largamente ignorati. Del resto, l'assoluta maggioranza degli iscritti a PF neppure legge il regolamento generale che sottoscrive.
Nella precedente versione era possibile vedere anche gli accessi alla sezione tutorial, ed il confronto con le sezioni recensorie mostrava con evidenza un'enorme sproporzione. Un po' come il rapporto tra il download di IO e di NOI ;-)
fox tv GIF by Paradise Hotel
 
Commenta
Alto