- Reaction score
- 51
Scusami Wax ma se ho imparato bene la lezione questa deve essere un cesso, visto che il viso mi sembra photoshoppato al massimo, dimmi che ci ho preso!!!
..no..invece di viso..corrisponde...ha solo un po' di chiazze e macchie bicolori...sulla pelle..di braccia e gambe..!! :sarcastic_hand:Stefano 1973 ha scritto:Scusami Wax ma se ho imparato bene la lezione questa deve essere un cesso, visto che il viso mi sembra photoshoppato al massimo, dimmi che ci ho preso!!!
waxema ha scritto:..no..invece di viso..corrisponde...ha solo un po' di chiazze e macchie bicolori...sulla pelle..di braccia e gambe..!! :sarcastic_hand:Stefano 1973 ha scritto:Scusami Wax ma se ho imparato bene la lezione questa deve essere un cesso, visto che il viso mi sembra photoshoppato al massimo, dimmi che ci ho preso!!!
P.s. ..è cubana..de pura cepa(di pura razza)..!! :big_boss:
waxema ha scritto:
...senz'altro...dico solo che le dimensioni qui..sono realistiche..per mia comprovata esperienza.... :sarcastic_hand: :big_boss:ares69 ha scritto:waxema ha scritto:
a me sembra che anche su questa foto siano piuttosto distinguibili i classici tratti dello strumento "timbro clone" di photoshop.....
:big_boss:
...a parte..le segnalazioni negative a iosa..non ultima quella di Julio...a parte il Photoshop...in realtà le dimensioni del pirillo del soggetto..sono assolutamente veritiere..ahimè...!!! :big_boss:dummy ha scritto:salve a tutti! mi unisco alle segnalazioni di pirilli digitali
lei dovrebbe essere in tour (pussa via!!) a roma visto che sul suo blog dice che sta a milano.....
mah
waxema ha scritto:...senz'altro...dico solo che le dimensioni qui..sono realistiche..per mia comprovata esperienza.... :sarcastic_hand: :big_boss:ares69 ha scritto:waxema ha scritto:
a me sembra che anche su questa foto siano piuttosto distinguibili i classici tratti dello strumento "timbro clone" di photoshop.....
..più che cadere..li ti cali fin in fondo...sull'uccello...e senza appigli...!! :sarcastic_hand:Stefano 1973 ha scritto:waxema ha scritto:...senz'altro...dico solo che le dimensioni qui..sono realistiche..per mia comprovata esperienza.... :sarcastic_hand: :big_boss:ares69 ha scritto:a me sembra che anche su questa foto siano piuttosto distinguibili i classici tratti dello strumento "timbro clone" di photoshop.....
Signora Longari lei mi è caduta sull'uccello e che uccello....
Mandato PM. :big_boss:Stefano 1973 ha scritto:Wax sono contento di leggerti qui, ma lo sai che quella matta della suora è a Milano.....
waxema ha scritto:Mandato PM. :big_boss:Stefano 1973 ha scritto:Wax sono contento di leggerti qui, ma lo sai che quella matta della suora è a Milano.....
E che restasse a Milano 'sta ladra.dummy ha scritto:lei dovrebbe essere in tour (pussa via!!) a roma visto che sul suo blog dice che sta a milano.....
Ecco quando si dice fare servizio utile con il forum.....Julio ha scritto:E che restasse a Milano 'sta ladra.dummy ha scritto:lei dovrebbe essere in tour (pussa via!!) a roma visto che sul suo blog dice che sta a milano.....
Vanessa Lima, la stronza con la rima!
Alla larga!!! Alla larga!!!
Rece su Milano e in stanza missili per riferimenti.
__________________jul