Siti web per esperienze con coppie

Reaction score
176
Buon giorno a tutti. Leggendo un thread sul forum (Sesso di gruppo) mi è tornata la scimmia sul sesso di gruppo.
Non ho mai provato cose troppo spinte, solo qualche threesome MFF con delle pay(che mi sono piaciuti molto) ma vorrei provare anche altre opzioni.
Il problema è che gli annunci che trovo su Bakeka mi fanno un po' paura, penso ci siano dietro truffatori o ricattatori che potrebbero rovinarmi la vita, visto che sono sposato con figli ed anche abbastanza conosciuto nella mia città.
Qualcuno ha esperienze in merito?

Reaction score
3.216
su bakeca ci sono molte truffe, anche diversi annunci di coppie mi sembra spesso fregature.
credo che situazioni del genere sia meglio cercarle su siti più specifici, come A69 e simili

Commenta
Reaction score
543
Potresti provare con annunci69, la moglie offerta o cose del genere oppure in club privè che in Puglia non mancano

Commenta
Reaction score
92
Certo, devi sempre avere qualcosa in più della concorrenza
Infatti.. se hai piu' di 30 anni, non hai una villa con piscina o una barca a Portocervo, su A69 e' molto difficile combinare qualcosa. Io sono stato iscritto per 7-8 anni ed ho incontrato forse 3 coppie. A quanto ho capito frequentando i prive', che vengono anche pubblicizzati sul sito, diventa un po' piu' probabile.

Commenta
Reaction score
543
Infatti.. se hai piu' di 30 anni, non hai una villa con piscina o una barca a Portocervo, su A69 e' molto difficile combinare qualcosa. Io sono stato iscritto per 7-8 anni ed ho incontrato forse 3 coppie. A quanto ho capito frequentando i prive', che vengono anche pubblicizzati sul sito, diventa un po' piu' probabile.
Be' tre coppie in 8 anni sono pochine. Probabilmente non avevi neanche molto tempo

Commenta
Alto