Sesso di gruppo

Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
237
Reaction score
625
Quanti di voi hanno fatto sesso di gruppo? Sia con ragazze pay che free.
A me è capitato un incontro di gruppo durante un viaggio insieme a un amico, ospitammo nella nostra stanza due ragazze in viaggio e dalla seconda notte ci trovammo a fare sesso tutti nello stesso letto. Poi ho voluto ripetere con una pay che si prestava, ogni tanto invitava un’amica e un amico. Erano incontri divertenti, sempre etero per noi maschi, lesbo per le ragazze.
 
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
52
Reaction score
347
Età
55
mi sono sempre piaciuti i threesome.. ho provato diverse volte e mi è capitato sia pay che free, non mi è mai capitato di vedere le ragazze tra loro, i contatti sono sempre stati etero. Preferisco quando siamo 2 o piu' maschi con una donna, mi diverte molto.. Mentre non mi sono divertito molto con 2 donne.. perchè era un continuo cambiare profilattico.. Lo rifarei volentieri se capitasse l'occasione, ma sono sposato e ho perso amicizie e giro.. quindi molto più facile per me andare a pay o al limite con qualche free sposata..
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
237
Reaction score
625
  • Creatore Discussione
  • #3
La prima volta con le ragazze free ero in viaggio in Messico, eravamo a Oaxaca, stanza doppia con due letti da una piazza e mezzo bagno e tv in camera, incontrammo due spagnole in un ristorante , cercavano una stanza ma il nostro albergo era pieno (di americani) le invitammo in camera non si fecero problemi. La prima sera in un letto noi maschi nell’altro loro che non si fecero alcun problema a spogliarsi andare in bagno girare per la stanza seminude e noi eravamo un po’ imbarazzati. Molto belle e qualche anno più giovani di noi. La seconda sera unimmo i letti 😂

mi sono sempre piaciuti i threesome.. ho provato diverse volte e mi è capitato sia pay che free, non mi è mai capitato di vedere le ragazze tra loro, i contatti sono sempre stati etero. Preferisco quando siamo 2 o piu' maschi con una donna, mi diverte molto.. Mentre non mi sono divertito molto con 2 donne.. perchè era un continuo cambiare profilattico.. Lo rifarei volentieri se capitasse l'occasione, ma sono sposato e ho perso amicizie e giro.. quindi molto più facile per me andare a pay o al limite con qualche free sposata..
Il threesome due maschi e una donna l’ho fatto un paio di volte, sempre su iniziativa della pay, una volta mi fece la sorpresa di farmi trovare un collega in camera “così fate amicizia” lui era bisex ma io non ero preparato e ci concentrammo entrambi su di lei e comunque con un uomo non riuscirei a farlo nemmeno oggi. Un’altra volta chiamo la tipa mi risponde dicendo che era impegnata con un amico di fuori Roma se volevo passare c’era posto anche per me tanto loro erano al secondo giro, non mi feci problemi. Lei aveva tanta voglia di un “tramezzino” e l’accontentammo.
Ma la cosa più divertente è quando sei due uomini due donne
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
439
Reaction score
1.845
Fatto diverse volte con un paio di trombamiche e una volta sola con due pay.

Con le due pay, bello per carità, ma si vedeva che recitavano un copione (come sempre)

Con le trombamiche si vedeva che piaceva molto anche a loro.

Una volta con un altro uomo e l abbiamo scopata in due; una sera gli ho detto che volevo solo guardare mentre si faceva scopare da due uomini, ha invitato un paio di amici, spettacolo puro.

6 anni fa abbiamo conosciuto una coppia sui 30 anni in un motel, dove si andava per scopare, stavamo fumando una sigaretta e abbiamo cominciato a chiacchierare delle solite cose. Il lui di coppia ci disse se non avete fretta vi offro un caffè. Due chiacchiere e poi sempre lui butta lì la proposta, cosa dite se stiamo un po’ assieme nella stessa camera? Subito accettato, la lei era una bella biondina… dopo nemmeno mezz’ora io stavo leccando il buco del culo della biondina e lui si stava facendo spompinare dalla mia amica…
La mia amica dava il culo senza remore, mentre la biondina no, quindi abbiamo scopato la mia trombamica assieme, lui nel culo e io in figa, spettacolare vederla godere! Mi sembrava brutto però vedere la biondina sola soletta che si toccava, per cui mi sono dedicato a lei. Abbiamo passato una serata/notte pazzesca.

Ci siamo rivisti diverse volte ma poi con il covid ci siamo persi di vista.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2023
Messaggi
239
Reaction score
362
Età
53
Io in gruppo due volte e tutte e due in gang bang : la prima con la mitica anna Ciriani la seconda in un prive .
Mi piace moltissimo farlo con altri e avere intorno altri corpi che godono si muovono.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.080
Non mi è capitato molte volte, un paio di volte con due amiche free, poi ho anche provato con 2 pay, ma in quel caso non mi è piaciuto un granché.
Ad ogni modo mi ha sempre incuriosito farlo con una donna e due uomini, né ebbi l'occasione qualche anno fa con un amico in discoteca, conoscemmo una ragazza che ci disse che già l'aveva fatto in passato con il suo ex ragazzo ed un amico di lui e che gli piacevamo entrambi.
Per un po' accarezzammo l'idea ma poi non ce la sentimmo, forse eravamo troppo giovani e poco esperti, finì che tutti e due ci scopammo nella stessa sera, ma non insieme.
Ogni tanto adesso mi verrebbe la voglia di provare, il problema è trovare un amico fidato.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
138
Reaction score
4.157
Località
Nord Milano
Salve .
Io con due pay quattro volte la prima con due cinesi interessante ma con il senno di poi non un granché.
La seconda con due italiane di cui una no prof una delusione pazzesca xchè non c'era filing.
La terza con un misto italiana Giorgia e sudamericana bbw non un granché xchè la collega della Giorgia era troppo statica, il pompino in coppia però con la Giorgia che diceva all'altra cosa fare fu sublime🤩 .
Tutte le volte successe senza organizzazione.
La quarta organizzata con una Pay fidelizzata Giò con una amica anch'essa Sudamericana ma no prof fu un apoteosi c'era interazione tra le due donne ogni una sapeva cosa fate a me un ora e mezza con più shoot da paura ..per tre mesi non mi feci neanche le seghe troppo era ancora l' ecitazione.
E veniamo alla quinta...
Vado a trovare una mia free e
😱 Scopro che ho conosce un altra mia free e qui....se non scappo a gambe levate prendo il ferro da stiro...🤪
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.402
Non fa per me. Non è male l'FFM, una volta all'anno ci può stare, ma non è così divertente e considero il threesome piuttosto sopravvalutato.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
237
Reaction score
625
  • Creatore Discussione
  • #9
con due pay l'ho sempre fatto affidandomi a ragazze che conoscevo bene, diciamo fidelizzate, sentirsi addosso quattro capezzoli, leccare due patatine accostate tra loro, sentire le loro lingue e le bocche che si alternano in un pompino è una bella esperienza, soprattutto se tra le due c'è feeling e entrambe piace anche la patata oltre che il fagiolone, non sempre va bene, a volte una del due non è partecipe e l'altra cerca di tamponare le mancanze dell'altra.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
273
Reaction score
511
almeno tre quattro volte in un anno. ci si diverte e si scopa per un pomeriggio intero, sia con pay tutte italiane sia con una coppia che organizza ed invita una paio di loro amiche ma noi maschi siamo otto dieci, io mi diverto ma alcuni no
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
99
Con 2 pay l'ho fatto 4/5 volte in Spagna,la cosa mi eccita tantissimo ma ti devono piacere molto entrambi....sesso di gruppo tipo orgia fatto in club privè,molto eccitante,ma dipende sempre dalla situazione e se le ragazze ti piacciono
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
79
Reaction score
268
Età
40
Finora sempre esperienze FFM con pay china. Se quando vado ne trovo due ne approfitto sempre...il pompino sempre stereo, poi nel trombo preferisco dedicarmi ad una mentre tocco e bacio l'altra ed al limite venirle in bocca
 
Commenta
M

Membro cancellato 122079

Ospite
Ospite
sarebbe lungo descrivere tutto quello che mi è capitato di vedere, diciamo non mi sono fatto mancare nulla, io ho sempre operato in modalità etero/maschio, ma intorno a me a seconda delle circostanze sono stato partecipe in orge miste maschi/femmine/bisex, gang bang stile sperma-party 1 o 2 girl contro 6/7/8 maschietti segaioli/trombadori, sesso in privè con coppie ecc ecc..
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2023
Messaggi
239
Reaction score
362
Età
53
sarebbe lungo descrivere tutto quello che mi è capitato di vedere, diciamo non mi sono fatto mancare nulla, io ho sempre operato in modalità etero/maschio, ma intorno a me a seconda delle circostanze sono stato partecipe in orge miste maschi/femmine/bisex, gang bang stile sperma-party 1 o 2 girl contro 6/7/8 maschietti segaioli/trombadori, sesso in privè con coppie ecc ecc..
Bhe lo sperma party per me n.1!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
825
Parecchi anni fa ho debuttato con 2 pay ed io unico maschio, poi sono passato più volte a FMM con pay e anche con free, un caso di parità MMFF divertente, si ride e si chiava e due gang bang una umana ,3 M ed una F ed una disumana 2 F ed una quindicina di M , una delle ragazze l ha preso da tutti anche 2 volte, siamo usciti lasciandola sul letto quasi priva dei sensi e ho saputo che il giorno dopo ha replicato.In questo caso siamo nel patologico , così non è arrapante, lei montata come un animale scende uno e sale l altro, e il marito che si sega 🤢
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2023
Messaggi
239
Reaction score
362
Età
53
Bhe
Parecchi anni fa ho debuttato con 2 pay ed io unico maschio, poi sono passato più volte a FMM con pay e anche con free, un caso di parità MMFF divertente, si ride e si chiava e due gang bang una umana ,3 M ed una F ed una disumana 2 F ed una quindicina di M , una delle ragazze l ha preso da tutti anche 2 volte, siamo usciti lasciandola sul letto quasi priva dei sensi e ho saputo che il giorno dopo ha replicato.In questo caso siamo nel patologico , così non è arrapante, lei montata come un animale scende uno e sale l altro, e il marito che si sega 🤢
Bhe ottimo curriculum!
Ma chi era quella della gang disumana???
Noi con Anna ciriani eravamo a una trentina !!!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
825
Erano i single del centro Italia da Rimini a Pescara , c erano umbri e qualche laziale una quindicina di maiali top tutti a sciabola sguainata e pasticcone in circolo 🤣
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.038
Età
33
Parecchi anni fa ho debuttato con 2 pay ed io unico maschio, poi sono passato più volte a FMM con pay e anche con free, un caso di parità MMFF divertente, si ride e si chiava e due gang bang una umana ,3 M ed una F ed una disumana 2 F ed una quindicina di M , una delle ragazze l ha preso da tutti anche 2 volte, siamo usciti lasciandola sul letto quasi priva dei sensi e ho saputo che il giorno dopo ha replicato.In questo caso siamo nel patologico , così non è arrapante, lei montata come un animale scende uno e sale l altro, e il marito che si sega 🤢
tanta invidia sallo :cry:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.038
Età
33
Io purtroppo non ho mai partecipato ad una orgia/gang bang, qualche volta mi sono regalato un duo con qualche pay, ma l'ho trovato stancante.

Riconosco che mi arrapa vederlo ma parteciparvi molto meno, arrivo a dire anche con l'eventuale mia partner (ho un anima da cuckold).
 
Commenta
Alto