Discussione Siti x Crossdresser - Femboy - Trans non siliconate

Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
5
Reaction score
4
Età
55
Ciao a tutti,

leggo di tante opinioni su siti incontro tra MSD - HW - Badoo - Meetic - Tinder - Gleeden, ecc. tutte molto interessanti, io stesso ho frequentato Meetic e Gleeden soprattutto, con alterne fortune....tenuto conto che non sono single, con relativa tempistica limitata x queste cose.

Io sono amante però anche del genere transgender, e cercavo siti interessanti x la ricerca di Trav esperte e non occasionali (sul serio femminili e non uomini stagionati colla parrucca e un po' di make-up).
Guardo chat come chaturbate, e trovo soggetti CD, TV giovani e molto femminili ma dalla Colombia, USA, ecc....insomma non per gestire possibili incontri.

Qui invece sembrano merce rara, soprattutto giovani 20enni, 30enni max....

Ci sono qui altri che hanno più conoscenze di me, più esperti in queste ricerche ?
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
155
Reaction score
82
Io ne ho trovati di validi su annunci69 ma anche li devi cercare con attenzione..
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.279
Età
44
Su a69 è pieno di trav... Sempre disponibili, se fossi bsex o mi piacesse il genere sarei sempre a palle vuote 😜😜
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
5
Reaction score
4
Età
55
  • Creatore Discussione
  • #5
Io ne ho trovati di validi su annunci69 ma anche li devi cercare con attenzione..
Si lo so di A69, qualcuna di interessante c'è.
Sarebbe bello trovare contatto onlyfans di femboy giovani (20enni) da lavorare (ovviamente nel mio caso nel milanese).
Come dico io li trovo solo dalla Colombia o Stati Uniti...
 
Commenta
Alto