sito punterforum recensioni......

fiatgrandepunto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
siti internet pf ed altri simili

boh...scusate il messaggio poco consono al sito in genere,ma a me questo sito inizia ad ammorbarmi le palle,che cazzo mi torna in tasca a me ad inserire ste recensioni non ho capito......a parte qualche informazione che ho ricevuto ed ho considerata corretta non capisco l utilita...comunque e un mio parere.saluti.

fiatgrandepunto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
scusate,ma a me sto sito inizia un po ad ammorbarmi le palle....mi dispiace dirlo,ma a me che cosa mi torna in tasca ad inserire ste recensioni boh....

Commenta
Reaction score
318
stress.jpg

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
scusate,ma a me sto sito inizia un po ad ammorbarmi le palle....mi dispiace dirlo,ma a me che cosa mi torna in tasca ad inserire ste recensioni boh....
Fiat, lo scopo delle recensioni ( scrivendole) è quello di dare una mano anche agli altri a non prendere fregature,o a limitare i danni collaterali.
Se poi tu affermi di non comprenderne il vantaggio, allora vuol dire che nelle tue esperienze a pago hai sempre trovato situazioni ideali e logicamente non vedi la necessità di dare una mano o esser aiutato con esse.
Beato te ti invidio!

Commenta
Reaction score
10
Io la vedo così: è il concetto di comunità. Ognuno, in base alle proprie capacità e possibilità, contribuisce per costruire qualcosa a beneficio di tutti. Certo poi ci sono quelli che mangiano a sbafo e non contribuiscono mai, pur potendo. Ma se tutti ragionassero così, nessuno farebbe niente e la comunità creperebbe. A me in tasca me ne è venuto che grazie a chi ha contribuito prima di me, mi son fatto grandi scopate che non avrei fatto ed evitato missili che avrei preso in pieno. In cambio contribuisco con le mie esperienze

Commenta
Reaction score
243
boh...scusate il messaggio poco consono al sito in genere,ma a me questo sito inizia ad ammorbarmi le palle,che cazzo mi torna in tasca a me ad inserire ste recensioni non ho capito......a parte qualche informazione che ho ricevuto ed ho considerata corretta non capisco l utilita...comunque e un mio parere.saluti.

che ci fai qui allora?
sparisci

Commenta
Reaction score
1.453
io credo che il nostro amico abbia solo voglia di un pò di polemica..tanto più che nessuno ti sta col fiato sul collo con la conta delle rece, è già se ne è ampiamente dibattuto di questo in altri 3d.

Alla fine se vuoi recensiere, recensisci, se no nessuno ti dice niente.

E' voglia di polemica, capita quando ci si annoia con questo caldo..:prankster2:

Commenta
Reaction score
216

Nulla, proprio nulla, ti dovrebbe "tornare in tasca".
Anzi, ci sono punter che per "ste recensioni" come le definisci tu, hanno avuto non pochi grattacapi.
Un giorno il fondatore di questo forum, su un topic che conteneva, grosso modo, la tua domanda, così scrisse:
"l'obbiettivo di questa community non è la ricerca della potenziale fregatura o della esperienza sessuale del secolo, quanto il piacere della condivisione di un vissuto presso soggetti che hanno la medesima passione e gusto per un certo tipo di avventure. Che poi leggendo le recensioni si possa pervenire ad un congruo giudizio su che cosa offre un certo tipo di esercente, questa è solo una piacevole conseguenza". Non bisognerebbe mai dimenticare che ogni cosa va fatta per piacere e non per "ammorbarsi". Se non hai il piacere di "condividere" il tuo vissuto con altri, con tutti i pro ed i contro, è evidente che questo forum non faccia al caso tuo.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
68
Anche a recensire ristoranti,hotel ecc. nella maggior parte dei casi non te ne torna niente,ma grazie a queste recensioni tutte le attività che prima lo tiravano nel didietro della gente,han chiuso o quasi, e noi comuni consumatori lo prendiamo nel "cosidetto" molto meno di prima,con questo (e altri) sito in linea di massima è la stessa cosa (anche se l'argomento è diverso...) questo almeno è il mio pensiero.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

Vediamo di risolvere il problema nel comune interesse.
Cosa ti aspettavi di ottenere in "cambio" delle tue recensioni?
Una volta che avrai risposto si potrà iniziare un dibattito proficuo, ora come ora la tua esternazione è una frase buttata lí che manifesta un tuo disagio senza spiegarne la ragione.

Commenta
Reaction score
11.157

In tasca ti finiscono tutte le informazioni che hanno messo gli altri, quelle che potresti mettere te finiranno in tasca a qualcun altro interessato.

E' un do ut des molto vantaggioso, se ci pensi, un piccolo sforzo per ciascuno, una grande utilita' per tutti.

Poi se sei stinfio puoi anche cancellare l'iscrizione e continuare a far da te come forse facevi prima....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

...iniziamo con un bel giro di valzer.

BAN utente. Sarà mia cura indicare a tutti gli iscritti il numero di volte che questo fenomeno cerca di reiscriversi. Magari arriva a capire il motivo per cui è importante condividere informazioni.

Commenta
Reaction score
34
Sentiti ringraziamenti al Capo per il provvedimento.
Cerchiamo lo stesso di prendere la parte che può essere utile:

che cazzo mi torna in tasca a me
Ecco, l'errore è nella partenza: quando una persona non si sente parte dell'insieme e non si domanda che cosa può fare ma solo che cosa può avere, non ha alcuna possibilità di rendersi utile.
Dìaltronde è un problema diffuso, difatti:

Fiat, lo scopo delle recensioni ( scrivendole) è quello di dare una mano anche agli altri a non prendere fregature,o a limitare i danni collaterali.
Sbagliato :)

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.771

Scusate eh, ma siamo un branco di iene insensibili... Era probabilmente fermo in coda sulla Salerno-Reggio Calabria, con accanto una moglie grassa ,brutta e sudata con la quale non tromba da anni,l'aria condizionata della Fiat Grande Punto andata in tilt, la protezione civile che non assicurava ancora i generi di primo conforto dopo 4 ore di blocco su asfalto rovente, nella località di destinazione nessuna girl aveva programmato un tour... e noi qui a condannarlo e bannarlo! Ma dai... :sarcastic_hand::sarcastic_hand::lol::lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
318
Penso che non ce l'avesse con PF,
forse era solo in un momento no, uno di quelli dove vorresti mandare tutto e tutti a farsi un bagno.
Mi spiace del ban, sono più in linea con satiro, mi sarebbe piaciuto capire il focolaio di questo malessere.

Commenta
Reaction score
38
ha fatto bene il Boss con il Ban...(non dico per lecchinaggio anzi).. uno è cosciente delle proprie azioni...in tanti casi come mi è stato suggerito bisogna attivare il cervello prima di agire.....il PF serve a tutti e tutti devono in un certo senso contribuire con i propri limiti ...è come la società se nessuno ci mette del suo non progredisce mai anzi si ritorna alla preistoria...chi non vuole contribuire allora crei un proprio mondo (migliore se crede) e tanti auguri...

Commenta
Alto