sito punterforum recensioni......

G

gugolc

Ospite
Ospite
Bannare non risolve molto,tanto varrebbe mettergli un'icona di riconoscimento ..Come dire attenzione prendere con le molle alcune sue considerazioni.

Pero' a questo punto non ha più senso commentare si potrebbe chiudere la discussione

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Nessuna critica ci mancherebbe !
Solo che se lo spirito di chi ha iniziato il thread non era probabilmente in buona fede, non ha senso rispondere.
Anche se io continuo a pensare che lo scopo delle
Recensioni sia quello di pararsi
Dalle stronze.Poi ci sta che l'intenzione del fondatore fosse lodevole nel proporre piacevoli momenti da condividere.
Io sono pessimista , non lo ero, ma per come girano le cose anche a pago, lo sono diventato.

Commenta
Reaction score
34
Sfrutto questa discussione per fare un po' polemica (costruttiva), tanto si è già osservato che col suo autore è morto anche l'argomento.
lo scopo delle
Recensioni sia quello di pararsi
Dalle stronze.
Detto in questa maniera forse è già un pochino più aperta ad interpretazioni.
Due osservazioni:
1) Quando uno esce dalla prostituta non è che finisce il mondo, al massimo finiscono i soldi, perciò val la pena di preoccuparsi anche di ciò che succede a distanza di tempo. C'è l'effetto diretto certo e ho anche capito che l'effetto diretto si vede anche senza fare alcuno sforzo di riflessione ma ci sono anche degli effetti indiretti che sono sempre amplificati rispetto a quello immediato.
Il sentimento di offrire consigli agli amici è mosso da generosità (e anche da spirito di branco, bullista ed esclusivo) ma è completamente inefficace in una società ampia e complessa dove bisogna sfruttare altri fenomeni, come quello della notorietà dell'esercente. Eppure sei abituato a considerarlo per scegliere la ferramenta, non riesco a rendermi conto di perché sia difficile nel tema in oggetto.
2) Ho letto la recensione di uno che è andato con una BBW, che è il genere che io ho sempre chiamato obesa, credo anche in modo tecnicamente più corretto. Va anche detto che la BBW s'è comportata benissimo e l'estensore era entusiasta; purtroppo una volta che ho incontrato una ragazza leggermente sovrappeso abbiamo dovuto rinunziare per inattività del mio organo. Se do retta alla recensione dopo devo sottopormi a delicato e difficile intervento chirurgico di recupero.
Il sentimento di offrire consigli agli amici è mosso da generosità (e anche da spirito di branco, bullista ed esclusivo) ma è completamente inefficace in un argomento in cui contano gusti ed attitudini personali. Eppure sei abituato a considerarlo per scegliere le vacanze, non riesco a rendermi conto di perché sia difficile nel tema in oggetto.

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
I gusti non si discutono.
C'è infatti a chi piace farsi inchiappettare , io piuttosto preferisco una donna brutta.
Ma come diceva N.Manfredi nella pubblicità" Se non è buono che piacere è"

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Katrina ha fatto solo danni in florida!:sarcastic_hand:

Commenta
Alto