situazione complessa...spero consigli seri

Reaction score
2
dopo tanti anni di astinenza io penso che la cosa migliore sia ricominciare ma non con una pay...tu lo dai per scontato ma non hai pensato ad una storia vera? Scusa forse ti sembrerà strano, ma con una ragazza non pay, dopo tanta astinenza, le cose potrebbero partire piano, ci si conosce, e se ci si piace poi il resto viene da sè. Personalmente considero la pay un ottimo sfogo per chi è già "allenato". Una persona che ti prende anche di testa, e di cuore, e non può essere una pay conosciuta in 5 minuti, potrebbe a mio parere risolvere il tuo problema.

certo, sarebbe il massimo! una storia così sarebbe stimolante. Il problema è che forse il collega ha bisogno di "provare" subito la sua virilità... ha bisogno di patatina, almeno così mi è sembrato di capire. Questa la può avere subito e senza faticare molto con pay... in fondo se dovesse (in una malaugurata ipotesi) andar male, al massimo ci perderebbe qualche rosa... niente di più. L'autostima non subirebbe nessun contraccolpo, perchè si tratterebbe solo di una mancanza di feeling con la pay e non di problema "idraulico", visto che dichiara di non averne. Immagina invece se dovesse andare male con la ragazza che hai corteggiato... sarebbe un po' più complicato, specialmente se la partner non è così matura ed intelligente come si spera sempre che possa essere.

Detto questo, non voglio dire che pay è meglio di free! è sicuramente meglio il contrario, almeno per me. Però credo che la via per i tempi più brevi per liberarsi di questo suo "dubbio" sia quella della pay. Cominciando, come si diceva anche su, con una tipa che magari sia molto brava con la bocca e che non metta fretta.

Commenta
Reaction score
2
dopo tanti anni di astinenza io penso che la cosa migliore sia ricominciare ma non con una pay...tu lo dai per scontato ma non hai pensato ad una storia vera? Scusa forse ti sembrerà strano, ma con una ragazza non pay, dopo tanta astinenza, le cose potrebbero partire piano, ci si conosce, e se ci si piace poi il resto viene da sè. Personalmente considero la pay un ottimo sfogo per chi è già "allenato". Una persona che ti prende anche di testa, e di cuore, e non può essere una pay conosciuta in 5 minuti, potrebbe a mio parere risolvere il tuo problema.

in teoria hai ragione, in pratica no...... come ho detto nel primo post voglio evitare storie strappalacrime.

Commenta
Alto