Buongiorno a tutti. Non recensisco da molto tempo non perché non voglio ma perché è da molto che non pratico. Sto vivento una situazione frustrante che è la seguente. Vivo in un paese in cui la prostituzione è illegale e in cui il cliente può venir punito anche con il carcere. Ogni aspetto della mia vita è pressoché perfetto. Una moglie stupenda, figli meravigliosi, sto vivendo una situazione di benessere economico che non avrei mai potuto immaginare di raggiungere. Premetto che devo ringraziare il cielo per tutto ciò che ho considerando anche i numerosi amici miei che si trovano purtroppo in ben altra situazione. Ciò che mi manca enormemente sono le puttane. Prima ero un gran puttaniere. Quanto adoravo scaricarmi i coglioni con qualche zoccola, quanta gioia di vivere mi davano quei momenti. Avrei solo desiderato avere più soldi per potermene permettere di più.
Adesso che posso ahimè rischierei la galera o comunque conseguenze che rischierebbero di mettere a repentaglio anche il mio lavoro / matrimonio. Secondo voi cosa dovrei fare?
1)Andarci comunque e rischiare tutto.(sperando che si rizzi il cazzo)
2)Rinunciare e aspettare di trovarmi in un luogo in cui è fattibile? (si parla di mesi o anni, e intanto la vita passa)
Cosa fareste se foste nella situazione in cui mi trovo? Sto impazzendo.
Adesso che posso ahimè rischierei la galera o comunque conseguenze che rischierebbero di mettere a repentaglio anche il mio lavoro / matrimonio. Secondo voi cosa dovrei fare?
1)Andarci comunque e rischiare tutto.(sperando che si rizzi il cazzo)
2)Rinunciare e aspettare di trovarmi in un luogo in cui è fattibile? (si parla di mesi o anni, e intanto la vita passa)
Cosa fareste se foste nella situazione in cui mi trovo? Sto impazzendo.