Situazione Frustrante

Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
24
Reaction score
51
Località
Trieste
Buongiorno a tutti. Non recensisco da molto tempo non perché non voglio ma perché è da molto che non pratico. Sto vivento una situazione frustrante che è la seguente. Vivo in un paese in cui la prostituzione è illegale e in cui il cliente può venir punito anche con il carcere. Ogni aspetto della mia vita è pressoché perfetto. Una moglie stupenda, figli meravigliosi, sto vivendo una situazione di benessere economico che non avrei mai potuto immaginare di raggiungere. Premetto che devo ringraziare il cielo per tutto ciò che ho considerando anche i numerosi amici miei che si trovano purtroppo in ben altra situazione. Ciò che mi manca enormemente sono le puttane. Prima ero un gran puttaniere. Quanto adoravo scaricarmi i coglioni con qualche zoccola, quanta gioia di vivere mi davano quei momenti. Avrei solo desiderato avere più soldi per potermene permettere di più.
Adesso che posso ahimè rischierei la galera o comunque conseguenze che rischierebbero di mettere a repentaglio anche il mio lavoro / matrimonio. Secondo voi cosa dovrei fare?

1)Andarci comunque e rischiare tutto.(sperando che si rizzi il cazzo)
2)Rinunciare e aspettare di trovarmi in un luogo in cui è fattibile? (si parla di mesi o anni, e intanto la vita passa)


Cosa fareste se foste nella situazione in cui mi trovo? Sto impazzendo.
 
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
24
Reaction score
51
Località
Trieste
  • Creatore Discussione
  • #4
Ti capisco. Sono passato di lì anch’io. Prima ho avuto problemi economici che non ti immagini neanche. C’è mancato poco che mi sparavo un colpo in testa ma la vita riserva sempre sorprese. Almeno fatti qualche bella zoccola anche per me..
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
Puoi dirci il paese?Ci sono infatti dei Paesi dove la prostituzione è illegale e il cliente può rischiare il carcere,ma si sono anche trovati degli escamotage per aggirare la legge,soprattutto praticabili da chi,come te,non ha problemi di soldi.Un mio amico mi ha detto che in Iran,dove lui ha lavorato,per esempio,la prostituzione,compreso il cliente,sono perseguiti con pene corporali,ma si è aggirato tutto questo con il contratto di matrimonio a tempo determinato,che li si può fare,in pratica te la sposi un giorno.Cio per dirti come la legge può essere ingannata.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Come ti hanno già detto se non hai problemi di soldi inventati qualche viaggio in italia e se non hai parenti....inventati o fallo sul serio un'attività in qualche paese amico....ci investi magati 50k-100k (e magari ci guadagni anche)....ma poi al ritmo di devo andare a controllare la mia attività andrai a fare altre attività.....scommetto che è la svezia....apri un bar in biellorussa o in una delle repubbliche baltiche.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
228
Reaction score
487
Località
San Marino
Scusa ma cosa distingue, in questo paese, una escort da una ragazza con la quale esci insieme e a fine serata all'hotel lei prende quanto dovuto e finisce lì?
O in questo paese è vietato anche avere storie di una notte?
 
Commenta

studiosuper

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Luglio 2021
Messaggi
55
Reaction score
122
Località
Prato
se sei economicamente benestante, inventati un bel viaggio di affari.. (se non sei un uomo d'affari, inventati un premio aziendale.. ) (il mio idraulico si inventava i viaggi a Cuba regalati dalle marca della caldaia che installava..) .hehe.. in realtà si pagava il biglietto e bottane con i soldi guadagnati in nero.. e via una settimana in qualche paradiso di maiale..
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Siccome sento odore di Saudi Arabia... O Qatar?
Allora una qualsiasi scusa ben congegnata potrebbe portarti con minima spesa negli Emirati.
Stessa cosa vale ovunque, organizzando un viaggio di lavoro o di svago all'estero, magari appena più distante... Guerre e pandemie permettendo.

Ma se ti devi stressare, aspetta in santa rassegnazione. Prima o poi arriverà il momento.
Le puttane sono una commodity.

________jul
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
35
Reaction score
43
Età
47
Adesso che posso ahimè rischierei la galera o comunque conseguenze che rischierebbero di mettere a repentaglio anche il mio lavoro / matrimonio. Secondo voi cosa dovrei fare?

1)Andarci comunque e rischiare tutto.(sperando che si rizzi il cazzo)
Se veramente vivi in un paese dove la prostituzione è illegale, una prostituta rischia molto più di te. Quindi sarà impossibile trovare una prostituta nel tuo paese. Quindi l'ipotesi 1 è impossibile, e ti rimane solo l'ipotesi 2.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Se veramente vivi in un paese dove la prostituzione è illegale, una prostituta rischia molto più di te. Quindi sarà impossibile trovare una prostituta nel tuo paese.

Senza sapere da che paese scrive, questa affermazione e' completamente errata (e probabilmente basata sul fatto che guardi troppi telefilm di stampo americano).

Le mi sure legali per contrastare il fenomeno della prostituzione sono molto diverse da stato a stato, come e' differente il principio cardine delle diverse legislazioni.

Solo a titolo d'esempio, senza per questo voler essere esaustivo la legislazione americana (e solo negli stati dove e' prevista) ha una base "morale" e quindi condannano l'esercente (il famoso adescamento), mentre restando in europa le normative del nord pretendono di avere uno stampo piu' "etico" che criminalizza il cliente considerando la prostituzione come crimine nei confronti della donna.


In entrambi i casi il risultato e' di ostacolare notevolmente l'attivita' della prostituzione facendo leva sui lati opposti di domanda e offerta.

Mi vien da pensare che nei paesi nordici funzioni abbastanza bene, da un lato chi rischia il carcere e' il cliente, dall'altro il solido welfare limita molto il numero le donne che vogliano intraprendere l'attivita per necessita'.

Negli stati uniti il discutible approccio del supporto sociale, la spiccata cultura individualista insieme ad una forte cultura dell'apparire non riesce a fermare la prostituzione per necessita' e ha trasformato il modus operandi di quella di piu' alto livello.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto