Situazione locali scambisti "Panorama Romano"

M

Membro cancellato 284981

Ospite
Ospite
Salve a tutti,

credo sia arrivato il momento di fare l'esperienza del "locale" ma...si ci sta lanciarsi...solamente che vorrei qualche dritta per non andare allo sbaraglio completamente. Non riesco a farmi una idea...non c'è letteratura. Provo ad aprire una discussione.
Grazie di cuore a chi risponderà.
Delicatissimo ✨✨
 
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
64
Reaction score
131
anche io sto cercando di orientarmi e non è facile. credo che ogni tanto, tempo permettendo, passerò un'oretta posteggiato in modo molto molto discreto davanti a un paio di locali per vedere che gente entra/esce e quanta ne entra/esce, per cominciare, da bravo genio del male, sorseggiando una bibita, mangiando un panino e con l'idea che, in caso di totale deserto potrò sempre farmi un giro a OTR per consolarmi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 284981

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Ci può stare @ManyAC, io intanto mi sono lanciato completamente in una serata particolare allo swingerclub69 (Re di Roma) se vuoi intanto ti puoi leggere il mio racconto.
In generale direi si molto complesso il panorama romano, poca letteratura lontani anni luce dai club "nord - italici"
Leggerai nel mio racconto che alla fine della serata-esperienza in quel club... la 20euro per la "togliattina" c'è comunque scappata :LOL:.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
317
Reaction score
462
Età
43
A Roma io mi butterei senza dubbio sull'Olimpo il venerdì e sabato sera. C'è tantissimo giro, quindi parecchie coppie che giocano con i singoli. Il posto ideale per farsi le ossa in un club. Ci sono anche tanti ambienti diversi per una esperienza a tutto tondo (dalla discoteca al bar alla sala cinema al percorso dark alla zona coppie con ringhiera da cui i singoli possono vedere e farsi vedere alle stanze e il corridoio del piano di sopra, e ci sono pure la piscina e i gazebo esterni d'estate).

Lo Swinger è un ambiente diverso e soprattutto più piccolo, quindi più difficile.

Poi ci sono diversi club minori che fanno pomeriggi e serate con coppie e singole palesemente pay, lì si va sul sicuro ma non ti fai molto le ossa nè vivi le sensazioni che un club con coppie "non pay" ti può dare, anche se a volte ci ho trovato alcune autentiche "perle" dal lato sessuale.
 
Commenta
M

Membro cancellato 284981

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie @Ariete.81, si prima o poi proverò il famoso Olimpo. Del circuito Olimpo consigli un locale specifico? Io diciamo sarei vicino a quello di Borghesiana ma se non sbaglio c'è ne sono altri e uno è molto famoso per il periodo estivo...quello sull'Aurelia.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
318
Reaction score
131
Anch'io sono curioso del panorama romano.
Stato una volta all'atlantis... Uscito svuotato, ma non mi è piaciuto.. sarà stata serata sfigata, ma pieno di singoli poco educati.
Prima frequentavo la mela fatata.... Con sommo godimento. Mi sono preso belle soddisfazioni con molte sexy e porno star.. peccato per la scomparsa della signora...

Qualcuno ha provato cineclub piazza re di Roma?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto