SITUAZIONE ROMA E TRE -LA VENDETTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
MATRIX ha scritto:
Sempre in zona navigatori...
non dimentichiamo Pampita....e una certa Michela...
Saluti..
Che testa...
la Pampita è la bionda argentina...80 pippi a casa ha annunci in rete.
la Michela è la mora brasiliana...50 pippi a casa nessun annuncio.
le avevo pompate entrambe in otr...20 pippi.
Saluti.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Ultimo avviso: rispettare le regole del forum

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza

NB: se al prossimo giro di revisione post, verifico che si ammucchiano le recensioni in un solo thread, chiudo e metto tutto in revisione.

Grazie per la collaborazione.

Commenta
Reaction score
3
contattato l'admin al fine di evitare la chiusura di questa discussione

partendo dal presupposto che questo è un angolino dedicato al cazzeggio di varia natura per amanti del genere in zona romana
la discussione verrà spostata in "di tutto un pò"
nel caso di recenzioni andranno inserite nella giusta sede evitando d'inserirle in situazione roma dove si potra al limite inserire il relativo link

quindi se vi và di mantenere viva questa discussione sapete cosa fare.........

:rtfm: :rtfm: :rtfm:

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno ragazzi e ben ritrovati..per l'ennesima volta.. e speriamo sia quella definitiva!!!
A presto per le prime rece!!

Commenta
Reaction score
1
Le vaerie diaspore producono cambiamenti, fanno perdere pezzi e nuovi entrano...ma un saluto a tutti, chi mi conosce e chi no

:smile:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
saluti a tutti e in particolare a nasone che mi ha invitato:good: vedo un bel pò di amici, a proposito pantarei ma non dovevi smettere con questa vita? :biggrin: Dunque sarà finita questa nostra diaspora? Devo dire che questo mi sembra un bel forum ricco di argomenti, ma di là ci sono tutti i vecchi amici di situazione roma, intendo dire l'originale, ora proverò ad avvisaretutti per vedere se riunirci tutti insieme da una parte :stinker:
Ah dimenticavo : ANNATEVELAPPIANDERCULO TUTTI QUANTI :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
assergio62 ha scritto:
saluti a tutti e in particolare a nasone che mi ha invitato:good: vedo un bel pò di amici, a proposito pantarei ma non dovevi smettere con questa vita? :biggrin: Dunque sarà finita questa nostra diaspora? Devo dire che questo mi sembra un bel forum ricco di argomenti, ma di là ci sono tutti i vecchi amici di situazione roma, intendo dire l'originale, ora proverò ad avvisaretutti per vedere se riunirci tutti insieme da una parte :stinker:
Che la policy (e la privacy) sia con te!
Si dice così da queste parti, e, per inciso, a me piace.
... E la presentazione nell'apposita sezione...
Se no poi ci dicono che noi phinokky (col ph neutro) siamo cafoni.

______________________pittjull

Commenta
Reaction score
1
assergio62 ha scritto:

No, dipende: se intendi il fatto di pjiammelanderculo da qualche piselluta, mai detto.
Se intendi lasciar perdere i forum, sì l'ho detto. Ma sono qui solo a sorvegliarvi, ragazzacci :biggrin:

Commenta
Reaction score
41
Julio ha scritto:
Se no poi ci dicono che noi phinokky (col ph neutro) siamo cafoni.

Ma dai, quì nessuno vi dirà che siete cafoni, solo che il mancato rispetto di regole e consuetudini QUI' produce effetti particolarmente deleteri !!!
E allora ripetiamolo, CHE LA POLICY SIA CON VOI.
AVE

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
FATEME CAPI' ...

BANDA DE FROCIONI ZOZZI ..... GRUMO DE BAVA DE PIDOCCHI DEVIATI ... PECCATORI SODOMITI ..

Pensavate di salvarvi .... e volete che io .. e non vi veda?

VE VEDO VE VEDO.

ANNATEVELAPIJANDERCULO anche da parte mia ...

Mr.P.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mister P. ha scritto:
FATEME CAPI' ...
BANDA DE FROCIONI ZOZZI ..... GRUMO DE BAVA DE PIDOCCHI DEVIATI ... PECCATORI SODOMITI ..
VE VEDO VE VEDO.
Mr.P.
In cotanto parlare, temo che Le si sia spostata un po' la corona nobiliare.
Che la policy sia anche con Lei.

_________________lordjul

Commenta
Reaction score
41
Mister P. ha scritto:
FATEME CAPI' ...

VE VEDO VE VEDO.

Mr.P.
Non male come presentazione, nell'apposita sezione farebbe la sua porca figura !!
Benvenuto mister

Commenta
Reaction score
3
ormai credo che sia passato più di un anno ..........
eppure non sò perchè..........
ma ogni tanto il mio pensiero torna a lei..........
così senza un motivo apparente......

non l'ho frequentata molto...........
però mi aveva lasciato qualcosa ...........
sapevo che l'avrei trovata lì.......
era una certezza..........

MI MANCA IL CERBIATTO AZZURRO!!!!!!!!

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Mister P. ha scritto:
FATEME CAPI' ...

VE VEDO VE VEDO.

Mr.P.

Direi che non v'è null'altro da aggiungere. L'utente in questione viene trollato dal sistema PFI. Auguri.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Innanzitutto buon giorno a tutti.
Credo che non sia stata una grande idea ricreare qui situazione Roma, che tra l'altro già esiste da un'altra parte.
Il nostro amico mp infatti è stato bannato. L'admin che non poteva conoscere lo spirito di "Situazione Roma" non ha nessuna colpa.

Un saluto a tutti

Ci vediamo El_paso

Commenta
Reaction score
41
IMHO
Sarebbe opportuno considerare che regole e consuetudini di questo sito sono leggermente diverse rispetto ad altre realtà.
Se alcuni nuovi utenti sentono il bisogno di avere un angolo privato in cui scambiarsi "complimenti", immagino che, previa accordi con ADMIN, possano ottenerlo.
Di certo quì esiste un percorso da compiere, che prevede presentazione, socializzazione, RECENSIONI ...
In sostanza mister P si è comportato come avrebbe fatto in un altro luogo dove è già conosciuto (ed apprezzato) e dove vigono regole diverse da questo: lì probabilmente il suo comportamento sarebbe stato considerato spiritoso, quì no. Anzi, non viene tollerato.
el_paso ha scritto:
Credo che non sia stata una grande idea ricreare qui situazione Roma
Se non intendete rispettare le regole proprio non lo è.

el_paso ha scritto:
.. che tra l'altro già esiste da un'altra parte.
Siete anche fortunati, potete scegliere il luogo più consono alle vostre esigenze.
AVE

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Astore ha scritto:
IMHO
Sarebbe opportuno considerare che regole e consuetudini di questo sito sono leggermente diverse rispetto ad altre realtà.
Se alcuni nuovi utenti sentono il bisogno di avere un angolo privato in cui scambiarsi "complimenti", immagino che, previa accordi con ADMIN, possano ottenerlo.
Di certo quì esiste un percorso da compiere, che prevede presentazione, socializzazione, RECENSIONI ...
In sostanza mister P si è comportato come avrebbe fatto in un altro luogo dove è già conosciuto (ed apprezzato) e dove vigono regole diverse da questo: lì probabilmente il suo comportamento sarebbe stato considerato spiritoso, quì no. Anzi, non viene tollerato.
el_paso ha scritto:
Credo che non sia stata una grande idea ricreare qui situazione Roma
Se non intendete rispettare le regole proprio non lo è.

[quote="el_paso":23zj0828] .. che tra l'altro già esiste da un'altra parte.
Siete anche fortunati, potete scegliere il luogo più consono alle vostre esigenze.
AVE[/quote:23zj0828]

Permittimi, l'ironia che si coglie dalle tue parole è assolutamente fuori luogo. Il mio messaggio non necessitava di nessuna capziosa spiegazione.
La mia critica non era riferita all'Admin che non'è tenuto a conoscere ne tantomeno ad apprezzare un certo tipo di linguaggio, che usato nel contesto dentro il quale è nato ha un significato, decontestualizzato ne acqusisce un altro.
Evitiamo di fare i professori a sproposito

Commenta
Reaction score
41
Ho manifestato la mia interpretazione sulle motivazioni che hanno portato al ban di mister P, e ribadito il fatto che il comportamento da tenere QUI' deve essere rispettoso di "regole & consuetudini".
Lungi da me l'intenzione di fare il professore (ne abbiamo uno che basta ed avanza).
Quanto all'ironia ... per carattere tendo sempre a sdrammatizzare, ed il fatto che la mia battuta sia "fuori luogo" rimane opinabile.
Nella speranza che l'equivoco sia definitivamente chiarito, chiudo quì la discussione.
AVE

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto