Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Re: Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

powerdj_97 ha scritto:
setosd000 ha scritto:
Cerca, cerca, cerca di NASCOSTO un'altro ufficio tranquillo per la signorina dove poter traslocare causa problemi di vicinato ; te ne sara' riconoscente e potrai vederla in tranquillita' :yes3:
:big_boss: EHM... Questo si che e' FAVOREGGIAMENTO.....
No, volevo solo dire che le indichi un'altra casa dove traslocare, poi quello che fa la signorina in casa lo decide lei non le altre persone. Alla fine e' solo una segnalazione di un appartamento libero che affittano.
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
261
Reaction score
34
Re: Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

[/quote]
" 100/40/7" che non sono i millesimi a tuo favore, ma la pagella della girl :biggrin:
Non ti far scoprire :whistle3:
Ciao[/color][/quote]
Mi hai fatto troppo ridere
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
1
Re: Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

io non mi proccuperei, la cosa è regolare dal momento che ha un contratto di affitto ,presumo, lei in casa puo invitare gli amici che vuole e chi gli ha affittato la casa non puo sapere cosa succede. quante zoccole ci sono in italia che lavorano in casa.......milioni....e allora dove è il problema??? diverso sarebbe se diventa uno scannatoio dove si alternano le ragazze, ma una fissa in genere riceve 4,5, clienti al giorno, quindi non si nota molto :biggrin:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

lucaorsiniboy ha scritto:
io non mi proccuperei, la cosa è regolare dal momento che ha un contratto di affitto ,presumo, lei in casa puo invitare gli amici che vuole e chi gli ha affittato la casa non puo sapere cosa succede. quante zoccole ci sono in italia che lavorano in casa.......milioni....e allora dove è il problema??? diverso sarebbe se diventa uno scannatoio dove si alternano le ragazze, ma una fissa in genere riceve 4,5, clienti al giorno, quindi non si nota molto :biggrin:

..vero...come no!...

ma questa qua è parecchio nota...e lavora pure "in coppia"...
:shok: ..
..
anche se al momento in un'altra location forse "temporanea"..vero Gran Formichiere? :spiteful:


.p.s.
..di la verita'..che un npo' ti dispiace :cray: non poterla "testare "..a dovere..
:wink:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
20
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

geppettogianni ha scritto:
lucaorsiniboy ha scritto:
io non mi proccuperei, la cosa è regolare dal momento che ha un contratto di affitto ,presumo, lei in casa puo invitare gli amici che vuole e chi gli ha affittato la casa non puo sapere cosa succede. quante zoccole ci sono in italia che lavorano in casa.......milioni....e allora dove è il problema??? diverso sarebbe se diventa uno scannatoio dove si alternano le ragazze, ma una fissa in genere riceve 4,5, clienti al giorno, quindi non si nota molto :biggrin:

..vero...come no!...

ma questa qua è parecchio nota...e lavora pure "in coppia"...
:shok: ..
..
anche se al momento in un'altra location forse "temporanea"..vero Gran Formichiere? :spiteful:


.p.s.
..di la verita'..che un npo' ti dispiace :cray: non poterla "testare "..a dovere..
:wink:

Direi che hai centrato il soggetto.-
Un po' mi dispiace che logisticamente sia off limits per me, anche se non è il mio tipo. ( una capatina la avrei comunque fatta) :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Re: Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

Aspetta le feste natalizie; ti travesti da BABBO NATALE con SACCO DONI ; e chi ti riconosce ? Poi se ti beccano e sgamano puoi dire che portavi i regali a tutto il comdominio. :unknw:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
302
Reaction score
240
Località
Bologna
Re: Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

io mi defilerei...
pero' una telefonata per avvisare la donzella che tirano brutte acque la farei.
hai fatto bene ad avvisare i colleghi punter della location a rischio via umani con ali.....

una cosa pero'...
pensa se pure tuo figlio e' puttaniere e frequenta pure sto forum. ha letto di un tizio che vive nella sua via, ha 2 figli e si fa chiamare big five...
papa' sei tu... porca troia ma quando mi porti con te a scopare?

in bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
52
Località
Torino
Re: Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

pereubu66 ha scritto:
mi pare che chi affitta un appartamento
a una zoccola
rischia fino a 3 anni... :big_boss:

3 anni?

Perchè?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
Re: Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

torinese1972 ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
mi pare che chi affitta un appartamento
a una zoccola
rischia fino a 3 anni... :big_boss:

3 anni?

Perchè?
Favoreggi... e ci guadagni pure, quindi sfrutti
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
20
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

thepuck ha scritto:
io mi defilerei...
pero' una telefonata per avvisare la donzella che tirano brutte acque la farei.
hai fatto bene ad avvisare i colleghi punter della location a rischio via umani con ali.....

una cosa pero'...
pensa se pure tuo figlio e' puttaniere e frequenta pure sto forum. ha letto di un tizio che vive nella sua via, ha 2 figli e si fa chiamare big five...
papa' sei tu... porca troia ma quando mi porti con te a scopare?

in bocca al lupo.

Penso che lui ( che fra l'altro ha una proboscide da almeno 7" in mezzo alle gambe) sia molto avviato sul fronte del free, e poi visto che è una raspa, mi toccherebbe pagare "a me".......Per finire, se mia moglie mi beccasse in un simile caso, mi taglia l'oca in diretta, poi non fa come la Lorena Bobbitt che la buttò in una siepe così al marito glie la riattaccarono), ma secondo me fa delle polpettine e le dà da mangiare ai gatti :rtfm: :spiteful: :spiteful:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

Big Five ha scritto:
thepuck ha scritto:
io mi defilerei...
pero' una telefonata per avvisare la donzella che tirano brutte acque la farei.
hai fatto bene ad avvisare i colleghi punter della location a rischio via umani con ali.....

una cosa pero'...
pensa se pure tuo figlio e' puttaniere e frequenta pure sto forum.
ha letto di un tizio che vive nella sua via, ha 2 figli e si fa chiamare big five...
papa' sei tu... :shok:
porca troia ma quando mi porti con te a scopare? :punish:

in bocca al lupo.



Penso che lui ( che fra l'altro ha una proboscide da almeno 7" in mezzo alle gambe) sia molto avviato sul fronte del free, e poi visto che è una raspa, mi toccherebbe pagare "a me".......
Per finire, se mia moglie mi beccasse in un simile caso, mi taglia l'oca in diretta,
poi non fa come la Lorena Bobbitt che la buttò in una siepe così al marito glie la riattaccarono),
ma secondo me fa delle polpettine e le dà da mangiare ai gatti
:rtfm: :spiteful: :spiteful:


:shok: :shok:
:party: :yahoo:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Re: Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

Big Five ha scritto:
Per finire, se mia moglie mi beccasse in un simile caso, mi taglia l'oca in diretta, poi non fa come la Lorena Bobbitt che la buttò in una siepe così al marito glie la riattaccarono), ma secondo me fa delle polpettine e le dà da mangiare ai gatti

la mia prima me lo taglia con un coltello seghettato :shok: , poi lo brucia lentamente come un incenso :shok: , poi scaraventa le ceneri giù per il cesso... :shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
Re: Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

highlander ha scritto:
la mia prima me lo taglia con un coltello seghettato :shok: , poi lo brucia lentamente come un incenso :shok: , poi scaraventa le ceneri giù per il cesso... :shok: :shok: :shok:

Se proprio vuole essere cattiva prima te lo brucia lentamente e poi te lo taglia... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
69
Re: Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

La girl in questione dovrebbe essere in vacanza, tuttavia proverò a contattarla io, difatti sono in buoni rapporti, e la metterò sull'avviso di quello che sta accadendo nel palazzo. Nel caso non riuscissi a parlarle ora, poiché dovrebbe essere fuori dai confini, la contatterò appena torna. Sono sicuro che apprezzerà l'aver avuto un aiuto.
Ringrazio, comunque Big che si è preoccupato sia per la girl in questione sia per noi avventori che potremmo trovarci in spiacevoli situazioni nel caso di controlli.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Re: Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

sergio1955 ha scritto:
La girl in questione dovrebbe essere in vacanza, tuttavia proverò a contattarla io, difatti sono in buoni rapporti, e la metterò sull'avviso di quello che sta accadendo nel palazzo. Nel caso non riuscissi a parlarle ora, poiché dovrebbe essere fuori dai confini, la contatterò appena torna. Sono sicuro che apprezzerà l'aver avuto un aiuto.
Ringrazio, comunque Big che si è preoccupato sia per la girl in questione sia per noi avventori che potremmo trovarci in spiacevoli situazioni nel caso di controlli.
Sa gia' tutto, sa gia' tutto ..... (si stanno mettendo le cose a posto...)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
69
Re: Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

Ho provveduto ad informare la persona in questione la quale mi ha assicurato che se ne andrà dalla sua storica postazione.
Al telefono, il tono della sua voce era chiaramente addolorato, poiché, e con giusta ragione, non capisce il motivo del perché qualcuno le debba far del male. Mi ha detto che anche un altro "amico" l'aveva informata della spinosa situazione, quindi, considerato che anch'io le ho confermato il tutto, cercherà un'altra location quando tornerà dalle ferie.
Anche se la girl non sa chi ha il merito di averle evitato uno spiacevole periodo, ritengo che possa farle da portavoce ringraziando Big.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Re: Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

:cray: :girl_cray: (questo dice tutto)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
20
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

sergio1955 ha scritto:
Ho provveduto ad informare la persona in questione la quale mi ha assicurato che se ne andrà dalla sua storica postazione.
Al telefono, il tono della sua voce era chiaramente addolorato, poiché, e con giusta ragione, non capisce il motivo del perché qualcuno le debba far del male. Mi ha detto che anche un altro "amico" l'aveva informata della spinosa situazione, quindi, considerato che anch'io le ho confermato il tutto, cercherà un'altra location quando tornerà dalle ferie.
Anche se la girl non sa chi ha il merito di averle evitato uno spiacevole periodo, ritengo che possa farle da portavoce ringraziando Big.

Mi spiace di avere dei condomini stronzi, d'altra parte ho fatto ciò che ho potuto...........Penso che per trovare tranquillità la Girl dovrebbe trovare posto in quei palazzoni ( un po' scannatoi forse) dove i proprietari hanno acquistato per investimento e non c'è tutto questo accanimento. Inoltre purtroppo problemi come questo accadono molto più facilmente in palazzini di poche unità immobiliari.- Puoi riferire a C. che se si stabilirà in un'altra location ( più defilata per quanto mi riguarda), andrò volentieri a trovarla (come Cliente), e se avrà piacere farò con lei 4 chiacchiere per spiegarle meglio........:biggrin:
In ogni caso il pensionato nullafacente bavoso................. :spiteful:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
69
Re: Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

Puoi riferire a C. che se si stabilirà in un'altra location ( più defilata per quanto mi riguarda), andrò volentieri a trovarla (come Cliente), e se avrà piacere farò con lei 4 chiacchiere per spiegarle meglio.......
Ha deciso di subentrare al posto di Maria che non professa più la nobile arte, quindi la sua nuova location sarà, aimè, quella.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
20
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Situazione spinosa: c'è una Girl nel mio palazzo

sergio1955 ha scritto:
Puoi riferire a C. che se si stabilirà in un'altra location ( più defilata per quanto mi riguarda), andrò volentieri a trovarla (come Cliente), e se avrà piacere farò con lei 4 chiacchiere per spiegarle meglio.......
Ha deciso di subentrare al posto di Maria che non professa più la nobile arte, quindi la sua nuova location sarà, aimè, quella.

Quartiere S. Vitale , Vicolo Vina...tti?
 
Commenta
Alto