Situazioni imbarazzanti e divertenti con Otr o Loftine (capitolo 2)

Reaction score
4
Salve a tutti, posto questo raccontino e buffa esperienza che magari può essere successo qualcosa di simile anche a qualcuno di voi.
Erano i primi del 2000, e io ero un accanito frequentatore di Calenzano, zona in quegli anni fior fiore delle molte ragazze otr black e non solo.
Ero in una delle strade principali dove stazionavano le bimbe e me ne vedo almeno una decina in fila, tutte messe a puntino e in attesa del pretendente punter in arrivo. Faccio un paio di anda e rianda nella strada e mi colpisce fra loro una ragazza (di colore) alta, bel fisico statuario, giovane e con il capello riccioluto e selvaggio, mutanda-pant in jeans attillatissimi e maglietta corta rosa squillante. Mi fermo lei sorrisone a 100 denti con labbra carnose. Chiedo info sul suo rate e soprattutto se mi posso fare il suo rai2. La ragazza mi spara una cifra bassissima, così me la becco al volo. Imboscamento in una via molto buia, in quegli anni molte vie nella zona lavoro di Calenzano erano spesso con pochissimi lampioni a volte niente, ora quasi tutto è illuminato. Posteggio, verso l'obolo, gommizzazione e lei parte con il bj ben sparato che durerà forse un paio di minuti. Appena mi sente pronto la ragazza che si era già spogliata mi monta sopra e inizia un bel rai2 in spengicandela style. Lei pompava di brutto, muovendo il culo veloce ed energicamente e diceva cose che non capivo. Ricordo le sue belle poppe un po sudaticce, era luglio, che sbattevano sul mio viso e i suoi riccioloni che si muovevano sui miei capelli. Pochi minuti, non reggo e arrivo nel gommino. Lei si sposta, si veste velocissima e va via dalla macchina senza dire parola. Io perplesso mi accorgo che avevo tutto l’inguine e le gambe bagnate e pure il sedile dell’auto. Il bimbo ancora con il condom su cui sopra c’era un abbondante liquido gelatinoso e olioso di colore giallastro. Inizio a pensare: 1) mi aveva pisciato addosso o aveva avuto un mega orgasmo. 2) il liquido gelatinoso era la vasellina del condom che si era triplicata nell'azione o solo spiacevole liquido organico uscito dal suo buchetto e rimasto in loco?
Un dubbio che è rimasto irrisolto negli anni....:scratch_one-s_head:

Reaction score
4
  • Creatore Discussione
lo so, lo so cos'era Johndoe 1...ho preferito non approfondire.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
ciao Johndoe, non credo che c'è il motivo per cui scusarmi su qualcosa, era solo per aver un commento magari divertente dai colleghi di PF. Ma forse il N.2 era la cosa in questione. In quel momento cercai di pulirmi il più velocemente possibile e per il bagnato su gambe e sedile lì mi è ancora il mistero, perchè l'odore non era di pipì...

Commenta
Reaction score
1.027
ciao Johndoe, non credo che c'è il motivo per cui scusarmi su qualcosa, era solo per aver un commento magari divertente dai colleghi di PF. Ma forse il N.2 era la cosa in questione. In quel momento cercai di pulirmi il più velocemente possibile e per il bagnato su gambe e sedile lì mi è ancora il mistero, perchè l'odore non era di pipì...
Non ho scritto che devi scusarti, di che poi? Era uno scambio di battute....tutto ok;-)

Commenta
Reaction score
4
il bagnato sulle gambe aveva un odore strano ma non sembrava piscio. Il condom lo ho velocemente messo in un fazzolettino e mi sono schifato ad odorare. Ma dopo ho odorato un po la mia mano ed aveva uno strana puzza olezzosa, ma non sembrava quello che pensavo e forse anche che alcuni di voi pensano...

Commenta
Reaction score
15
sinceramente fosse capitato a me non l'avrei considerato ne imbarazzante ne divertente.... mi sarebbero girati i maroni!

Commenta
Reaction score
4
@Lionel - beh ho aggettivato in modo abbastanza soft la cosa nel titolo. @Johndoe 1 - verissimo, ma in tanti anni di inchiappettamenti di bimbe, trovare qualcosa nel dopo fatto è successo, ma mai così in modo evidente.

Commenta
Reaction score
11.156
Secondo me usava Slimer al posto della spirale... :sarcastic_hand:

slimerc.jpg

Commenta
Alto