Situazioni imbarazzanti e divertenti con Otr o Loftine (capitolo 2)

Reaction score
1.027
@Lionel - beh ho aggettivato in modo abbastanza soft la cosa nel titolo. @Johndoe 1 - verissimo, ma in tanti anni di inchiappettamenti di bimbe, trovare qualcosa nel dopo fatto è successo, ma mai così in modo evidente.
Va be' socio, che sarà mai?! Fino a prova contraria dal culo non esce un fiore di solito:pardon: OTR raramente l' ho fatto per questo problema che a dire il vero mi da molto fastidio. Ricordo una scopata con una trans stupenda OTR circa vent' anni fa......un macello!!! Uno schifo che non ti dico.

Commenta
Reaction score
4
Vero pure questo Johndoe. Ho provato sia con otr che loftine, ma capisco che con ragazze in loft hai una sicurezza maggiore nella pulizia, anche se questo poi non sempre è così vero. Una volta sono stato con una ragazza in loft che con tutto il rispetto puzzava come un cammello, e il rate per rai 2 in appartamento come sai è spesso 3 volte maggiore di quello di una otr. L'è dura avere un culo in questo momento di crisi...:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.027
Parlando di situazioni imbarazzanti ho un aneddoto che risale a parecchi anni fa; una fidelizzata milanese di circa 50 anni con un paio di tettone meravigliose e maiala a dismisura, a primo acchitto sembrava proprio una maîtresse di alto borgo, tiratissima, truccata da mignotta e vestita con classe ma con dettagli sex, tipo reggicalze tacchi alti ecc.. Adoravo metterlo nel suo culone, e fin dalle prime volte la mia particolare foga un po' le dava fastidio a livello fisico. Ricordo che dopo una cavalcata spaziale mi disse successivamente che alla sua età non poteva permettersi certi salti nel letto anche perche aveva problemi alla schiena. Detto questo, le volte successive aumentavo il ritmo ugualmente facendo maialate a non finire, culo a iosa, pioggia dorata, legamenti vari, posizioni assurde. Per farla breve ricordo benissimo una INCULATA furiosa fatta alla missionaria, con le sue gambe appoggiate alle mie spalle, la pompavo di brutto e nonostante godesse ogni tanto mi rallentava. Decisi di cambiare posizione per affondare ancora di piu, la sua reticenza mi eccitava da morire e il fatto che dolore e goduria si mescolavano mi incitava a osare di piu. La misi in piedi, io seduto sul letto, culo in faccia, apro le culatte e le metto mezza lingua nel buco allargando bene le culatte, poi la faccio sedere piano piano sul pisello. In pratica seduta come su una sedia, con le gambe a terra e mani sulle mie ginocchia. Tutto il pisello nel culo ma riusciva a controllare il tutto vista la posizione, quindi decido di fare il "sadico" le alzo le gambe prendendole da sotto le ginocchia e tolgo le sue mani che appoggiavano e controllavano. Così facendo era praticamente impalata sul mio pisello, quasi venti cm di bega a sondare i suoi intestini.....venti circa;-).....trompo così per un bel po' e via tutto il resto. Successivamente la contatto per un'altra sessione, circa un mese dopo, e lei al telefono mi dice che per colpa mia non ha cagato bene per due giorni quindi NISBA! Le parole che ha usato sono proprio queste, "per causa tua non ho cagato bene per due giorni quindi per un po' evitiamo":rofl: fine la signora!!!

Commenta
Reaction score
1.027
Vero pure questo Johndoe. Ho provato sia con otr che loftine, ma capisco che con ragazze in loft hai una sicurezza maggiore nella pulizia, anche se questo poi non sempre è così vero. Una volta sono stato con una ragazza in loft che con tutto il rispetto puzzava come un cammello, e il rate per rai 2 in appartamento come sai è spesso 3 volte maggiore di quello di una otr. L'è dura avere un culo in questo momento di crisi...:sarcastic_hand:
Mi chiedo sempre come fa una donna a non avere cura di se e puzzare......sono cose che odio!!!!

Commenta
Reaction score
4
@Jondoe, complimenti per la session con la maîtresse:good:, spesso è difficile trovare tipe così disponibile, almeno che il suo rate non è molto alto. Io onestamente sono più per le pulzelle giovani o eventualmente max sui 40, ma devono essere ben tenute. Si concordo con te, mi fanno schifo le tipe che non hanno cura di se stesse e purtroppo può capitare con alcune otr...

Commenta
Reaction score
11
"per causa tua non ho cagato bene per due giorni quindi per un po' evitiamo":rofl: fine la signora!!!

Adoro le inculate ben riuscite!!!!

Anni fa avevo scopato nel culetto la mia fidanzata. In realtà non me ne fregava un granche' di lei.
Non lo aveva mai preso dietro e così una sera sul cofano dell'auto abbiamo scopato e poi l'ho girata... Prima piano poi man mano ho aumentato il ritmo e l'intensita degli affondi.... Quando poi siamo risaliti in auto nel momento che si e' appoggiata al sedile e' saltata urlando come se il sedile fosse rovente e tenendosi una mano sul suo sfintere non riusciva a stare seduta....
Che scena deliziosa che ricordo ancora dopo anni...

Commenta
Reaction score
4
diciamo che io non impazzisco quando faccio il culo alla mia donna e lei sente troppo male. In passato devo dire che fra ex fidanzate o ex compagne non ho mai trovato chi apprezzava veramente fare rai 2, salvo una delle ultime, che ogni tanto me lo concedeva. Aveva i fianchi larghi e un bel culotto discretamente recettivo, ma pure lei diceva che dopo fatto quello non andava al cesso per giorni.
Una sorta di Imodium al naturale?:sarcastic_hand:

Commenta
Alto