Sivia - Trento - Baghirannunci

Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.baghirannunci.com/annunci-personali-trentino-alto-adige/page,show_ad/adid,1222/catid,1/
CITTA DELL'INCONTRO:Trento - Magnete
NOME INSERZIONISTA:Silvia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Difficile credere siano le sue foto ma vagamente assomiglia ora ha i capelli corti.
SERVIZI OFFERTI: Bj cove, Spagnola, Smorzacandela sul divano, Missionaria sul letto, percorina, baci no Fk.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Più abbondante delle foto, seno 5° rifatto, piccolina di statura è molto tonica e soda ha un ventre durissimo da atleta carina in viso
ATTITUDINE: Spigliata molto simpatica ed allegra
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata un paio di settimane fà.
Facile contattarla e raggiungerla.
Appena entro mi accorgo che non è lei, ma è talmente carina e simpatica che mi fermo volentieri.
Si è subito instaurato un bel Feeling, quindi è andato tutto più che bene.
Mi vado a lavare e rientro che la trovo in perizoma e reggiseno, mi abbraccia e mi spoglia baciandomi e strusciandosi ovunque (simpatico).
Mi fà sedere sul divano, comincia con spagnola intermittente a strusciamenti, poi mi incappuccia e via con un Bj fatto molto bene ingoiando tutto il fratellino, dopo un pò sale su e mi cavalca, sembra una furia è decisamente lei a scoparmi.
Dopo un'pò mi fà alzare e ci spostiamo sul letto dove riprendono le danze, una leonessa del materasso direi mi è piaciuta.
Direi un esperienza più che positiva tanto che penso di tornare a trovarla questa sera tempo permettendo.
Non è proprio la velina come piace a mè ma il servizio ed il feeling creato compensano ampiamente.
Ciao alla prossima
Come sempre non allego la matrice perchè non sò come si fà.


-
 
Alto