Sky saunaclub Wuppertal 7 marzo 2024
ritorno dopo molto tempo in questo saunaclub non convenzionale , principalmente perchè sempre un po' troppo scomodo , visto che le rare volte, ormai che salgo in Germania, faccio rotta al RTC di Grimberg e senza auto .
Ma, sta volta , con mio grande sforzo economico , mi sono noleggiato l'auto più economica che ho trovato , tra l'altro dalla Herz e me ne hanno data una di classe superiore agli stessi soldi in fase di consegna , quindi ho avuto fortuna . Sto attendendo ancora la restituzione della caparra , ma sono dettagli ...
Comunque in auto è tutto un altro viaggiare , anche se le strade li sono molto impegnative , per via di mille incroci , semafori , svincoli e limiti di velocità spesso assurdi che creano situazioni di pericolo , bisogna avere mille occhi .
Raggiungo il locale con largo anticipo , posteggio la mia bella macchinina e vado a fare una passeggiata nei dintorni , ricordandomi la fatica che facevo per arrivare li a piedi .
Alle 11 in punto il locale apre ed entro assieme ad un altro cliente . Ci accoglie Angela , che oggi è la Boss, visto che i proprietari non ci sono , ed è tutto in mano a lei . Pago l'ingresso , lievitato a 40 euro , perchè "tutto costa di più" , e vado in zona armadietti .
Dopo essermi doverosamente docciato , inizio il tour del locale e noto quasi subito , che nel area "cinema" , aspetta metto qualche virgoletta in più """"" , hanno ricavato un ulteriore stanza semplicemente alzando un muro . L'interno è rimasto esattamente uguale , c'è solo il muro in più . La piscina c'è ancora , ovviamente con l'acqua temperatura ambiente e col colera dentro , potrebbero far chiudere il posto solo per la piscina . La zona esterna , che è chiusa da dei vetri , apribili nella bella stagione . Ci sono poltroncine in legno intrecciato , tre quarti delle quali sono distrutte e inutilizzabili . Livello di fatiscenza e degrado rischia di essere troppo da sopportare . Anche le altre zone , sono come le ho lasciate l'ultima volta , solo con più usura . C'è anche il buffet che a parer mio si difende bene , perchè oltre al riso al vapore , troviamo delle ottime coscie di pollo fritte , pollo al curry , pollo in salsa di peperoni (il migliore) , e una specie di chili , in oltre una pastasciutta al limite del vomito . Ma fanno un pollo fritto così buono e per fare una pasta al sugo che è molto più semplice non ce la fanno ? Misteri . Qualche patata , qualche contorno . C'era anche la torta che non ho assaggiato . Ovviamente non si va li per il cibo , che comunque è più che decente in media , neanche per la sauna , che è sempre stata spenta ed è adibita a magazzino/discarica , questa volta , sono riuscito, però, a vedere il bagno turco , ovviamente spento , ma vuoto senza oggetti vari dentro . Entrambi gli ambienti sarebbero proprio belli se rimessi adeguatamente in funzione . Ma credo che ci siano cose più urgenti da fare , tipo sostituire il nastro adesivo che tiene su il controsoffitto in alcuni punti... Struttura assolutamente fatiscente , che non farebbe la felicità degli igienisti e degli amanti dei club alla moda , con interni di design , luci e lucette .
Presenze femminili , mi pare cinque in totale . Speravo di trovare Shakira , ma non c'era . Le altre esteticamente farebbero scappare a gambe levate gli assidui frequentatori dei locali carinziani , ma riuscendo a vedere oltre e conoscendo il posto si può sperare in ottime esperienze.
Decido di iniziare con Angela , provata già varie volte tempo addietro , mi da l'impressione che si ricordi di me , ma non ne sono sicurissimo anche perchè tempo due secondi e stiamo già limonando in piedi vicino al banco bar . Poco dopo siamo in stanza li vicino . La magia, viene interrotta perchè devo andare a prendere i soldi , che si danno in anticipo , e comunque si allontanerebbe in ogni caso per prendere il necessario per la copula e il lenzuolo per il fondo . Questo sistema mi è sempre scocciato , perchè vai bene in pressione, però poi ti lasciano in stanza qualche minuto col ciccio che va giù a fissare il controsoffitto col nastro adesivo e a sentire gli altri che trombano sulla stanza accanto, che è divisa da uno strato di cartongesso . Angela , equadoregna , 40+ , corpo beh ci si accontenta , ha comunque due belle tette naturali , torna dai suoi giri ma riesce in pochi secondi a rimettermi in bolla , baci , abbracci e tanto calore come sanno fare le latine. BJ fatto bene e trombate in tre posizioni e CIM finale, c'è poco da dire , ma non si può stare che bene con Angela . Pago i 50 euro dovuti. Voto 7 ben meritato .
Tra una trombata e l'altra c'è quasi mai niente da fare , oltre che farsi la doccia post ciavata e mangiare qualcos'altro . Volendo si può chiedere anche la birra in bottiglia che li è inclusa , caffè e bibite , io vado via di coca cola .
Afflusso della clientela è lenta e costante , ci sono sempre circa dai 5 ai 7 clienti durante tutta la mia permanenza , su 5 presenze femminili , metà delle quali di colore , tutte di un certo peso , ma che fanno immaginare a camere molto selvagge , anche da quello che trapela dalle stanze . I clienti escono sempre con grossi sorrisi e provati fisicamente .
Ad un certo punto , visto che sto girando a caso , mi ferma una ragazza con delle tette enormi naturali , e mi chiede cosa sto facendo , ma pochi istanti dopo stiamo già limonando in piedi , gli sto palpando le tette e lei ha il mio birillo in mano , tutto questo in piedi , sempre in zona bar . Zona iperfatiscente , perchè hanno anche rimosso la moquette e c'è il cemento a vista , stanno attendendo di rifare la zona , chissà da quanto , aggiungo io . Beh , dettagli . Perchè con Angelica , 30 anni , mulatta domenicana , dal viso ni , ma dal corpo super pieno , c'è da aspettarsi grandi cose . Purtroppo solita trafila , soldi , attesa ecc... che palle . Al ritorno in stanza me la godo per bene, me la bacio per bene , soprattutto quella sesta di tette , che morbidezza bella piena ! Anche qui BJ fatto molto bene e varie posizione più che buone , finisco nel gommino a pecora , beh culo atomico , se ci fossero dubbi . Tempi rispettati e obolo di 30 euri paganti . Voto 7 e mezzo e ben meritato anche da Angelica .
Due giri posson bastare , e lentamente mi ridoccio e mi rivesto , mi attende un altro posto oggi . Che ricordiamoci , questo locale non è fatto per soste lunghe oltre le tre / quattro ore perchè se non si scopa ci si rompe tanto le scatole , e aggiungo , che mancano posti per ricaricare le pile , e penso che su questo un po' ci marciano , per dare maggior giro alla clientela .
Considerazioni finali sul FKK SKY , che FKK non è e tanto meno sauna club , direi più Bordel , che è la dicitura corretta . Il posto per me vale un giro se si è in zona , ormai penso che prenderò sempre l'auto . In quei giorni c'era anche lo sciopero dei mezzi pubblici della zona , treni , U-bahn , insomma un casino , mi ha salvato l'auto a nolo .
Prestazioni sempre degne e di rilievo , costo invariato , se si trascurano quei 5 euri in più di ingresso , va beh . Totale della spesa 120 euro , diciamo 60 euro a scopata , che per me ci stanno tutti . Il locale ha dei limiti chiari ; la fatiscenza , la mancanza di servizi , e forse un po' il cibo . Le ragazze sono un numero forse un po' basso , il lato estetico è opinabile , ma prestazioni molto simili a qualche anno fa , con i tempi che corrono , dove anche il sorriso ormai è extra , non è una cosa da sottovalutare . Detto questo per me permanenza allo Sky ottima e in caso ci ritornerò volentieri , magari trovo Shakira
Ciao !