skype......contatti ravicinati

G

Guest

Ospite
Ospite
MA signorarita cosa cerca esattamente in questo forum???

Parla di chattare....poi si incazza perché nessuno visita il suo blog...poi dice che lei ci tiene tantissimo a scambiare opinioni......poi lo studio antropologico.....poi vuole assolutamente rimanere anonima....bah.... :suicide2: :suicide2:

Forse mi è sfuggito qualcosa. :shok: :shok:
Io ho scritto sul suo blog, dove loro parlano di vari argomenti.....ma non si sbottonano per niente.

Purtroppo sono diventato un po troppo materialista... :biggrin: ...a me interessa solo quella..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
Secondo me e' una donna e come tutte le donne e' lunatica.

In senso buono capiamoci.

E' la questione piu' vecchia del mondo, anche piu' vecchia del mestiere piu' vecchio del giorno.

Aristotele giustificava questa cosa facendo la distinzione tra maschio e femmina.

L'uomo e' un essere perfetto in quanto e' secco.

La donna invece e' umida e quindi imperfetta.

Ne segue che la donna risente della luna come il mare (che e' umido e si sa bene...)

:biggrin:

E fateve 'na risata !

Commenta
Reaction score
41
Interessante questo thread, si passa dalla tecnologia moderna alla storia della filosofia ... e si impara sempre qualche cosa.
Bisognerebbe farlo più spesso anche se inevitabilmente si finisce (piacevolmente) OT.
AVE

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ho contattato signorarira in pvt tramite email.... :treaten: e vi posso garantire che è stata di una tristezza unica. :shok:
Ho chiesto qualche delucidazione su un paio di risposte che avevo ricevuto dal lei e dalla sua amica sonia. :shok: :shok:
Niente di niente. :shok:
Non ha risposto....nemmeno dopo un sollecito ed un invito ad un confronto aperto. :shok:
Rispetto la sua richiesta d'anonimato, ma, tutti i clienti che sbandiera e che vanno da lei ottenendo prestazioni calde ?? :shok:
Ecco un pezzo del suo messaggio originale.... :unknw: :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:
Tratto da 100 clienti.....100 impressioni diversi.
questa persona avrà come compagna di letto una donna che farà il suo meglio per prima rilassarlo e dopo portarlo al estasi con sapienza e partecipazione.

Esiste tra tutti gli iscritti del forum qualcuno che ha avuto questa botta di culo con la suddetta rita?? :spiteful:

Commenta
Reaction score
2
lukesh ha scritto:
Ho contattato signorarira in pvt tramite email.... :treaten: e vi posso garantire che è stata di una tristezza unica. :shok:
Ho chiesto qualche delucidazione su un paio di risposte che avevo ricevuto dal lei e dalla sua amica sonia. :shok: :shok:
Niente di niente. :shok:
Non ha risposto....nemmeno dopo un sollecito ed un invito ad un confronto aperto. :shok:
Rispetto la sua richiesta d'anonimato, ma, tutti i clienti che sbandiera e che vanno da lei ottenendo prestazioni calde ?? :shok:
Ecco un pezzo del suo messaggio originale.... :unknw: :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:
Tratto da 100 clienti.....100 impressioni diversi.
questa persona avrà come compagna di letto una donna che farà il suo meglio per prima rilassarlo e dopo portarlo al estasi con sapienza e partecipazione.

Esiste tra tutti gli iscritti del forum qualcuno che ha avuto questa botta di culo con la suddetta rita?? :spiteful:

nel forum ho sempre risposto...... tu invece hai scritto dei e-mail..... qui le mail e la risposta....... nella quale ho sostituito il tuo nome e cognome con i xxxxxx.
sappi che sono una persona seria e non mi permetto di prendermi in giro.ma in fondo ha ragione il........... sarà il caldo.

(....)

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Guarda che io non parlo della mia richiesta in incontrarti in pvt.
Ma delle risposte che tu fornisci alle persone che scrivono sul tuo blog...
Chi ha la possibilità di verificare ciò che scrivi??

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Comunque personalmente chiudo il discorso qui. :treaten:
Niente flames. :rtfm:
signorita faccia ciò che vuole. :suicide2:
Saluti cara rita.

Commenta
Reaction score
2
lukesh ha scritto:
Comunque personalmente chiudo il discorso qui. :treaten:
Niente flames. :rtfm:
signorita faccia ciò che vuole. :suicide2:
Saluti cara rita.

mi dispiace,non so cosa è un flame,ma so che se si ha torto ci si scusa.comunque..... non è sucesso niente,ti auguro una buona estate con riposo e divertimento!

bacione,rita

Commenta
Reaction score
11.156
:shok: Ragazzi ma lo sapete che publicare la corrispondenza senza autorizzazione e' REATO ?

Passi per delle frasi prese fuori dal contesto ma un'email intera no, non si fa.... Richiedo l'intervento di moderazione piu' adeguato. :big_boss:

Commenta
Reaction score
2
powerdj_97 ha scritto:
:shok: Ragazzi ma lo sapete che publicare la corrispondenza senza autorizzazione e' REATO ?

Passi per delle frasi prese fuori dal contesto ma un'email intera no, non si fa.... Richiedo l'intervento di moderazione piu' adeguato. :big_boss:
scusate,adesso è troppo,ho tolto tutte le indicazioni dei mail.
allora sono io che chiama un intervento....... voi clienti potete scrivere cosa volete e noi non possiamo diffenderci?
grazie

Commenta
Reaction score
41
Scusate, mi è venuto spontaneo ...

Allegati

• che palle.jpg
    che palle.jpg
    75,9 KB · Visite: 183
Commenta
Reaction score
11.156
signorarita ha scritto:
allora sono io che chiama un intervento....... voi clienti potete scrivere cosa volete e noi non possiamo diffenderci?
grazie

Cara Rita, pur essendo uno degli utenti del forum che ti stima, quando sbagli non posso esimermi dal dirtelo.

La legge italiana vieta la pubblicazione e la diffusione della corrispondenza (cartacea o elettronica) privata se non preventivamente autorizzati. In tal senso il mio richiamo era sia per te che per Lukesh.

La differenza tra te e lui e' che Luckesh ha riportato solo una frase pertinente all'argomento, mentre tu hai pubblicato tutta la email comprese le intestazioni con gli indirizzi email visibili, andando contro anche alla legge sulla privacy (divulgnado dati sensibili).

Proprio tu che tieni tanto alla tua di privacy dovresti capire cosa intendo, come se qualcuno divulgasse il tuo indirizzo di casa.

Invito entrambi a mettere da parte polemiche e infantilismi e continuare le vostre discussioni private via email, visto che le girl in questo forum non godono del servizio PM.

Tanto dovevo. :wink:

Commenta
Reaction score
2
powerdj_97 ha scritto:
signorarita ha scritto:
grazie

Cara Rita, pur essendo uno degli utenti del forum che ti stima, quando sbagli non posso esimermi dal dirtelo.

La legge italiana vieta la pubblicazione e la diffusione della corrispondenza (cartacea o elettronica) privata se non preventivamente autorizzati. In tal senso il mio richiamo era sia per te che per Lukesh.

La differenza tra te e lui e' che Luckesh ha riportato solo una frase pertinente all'argomento, mentre tu hai pubblicato tutta la email comprese le intestazioni con gli indirizzi email visibili, andando contro anche alla legge sulla privacy (divulgnado dati sensibili).

Proprio tu che tieni tanto alla tua di privacy dovresti capire cosa intendo, come se qualcuno divulgasse il tuo indirizzo di casa.

Invito entrambi a mettere da parte polemiche e infantilismi e continuare le vostre discussioni private via email, visto che le girl in questo forum non godono del servizio PM.

Tanto dovevo. :wink:

vero,mi scuso per questo,pensavo che togliere il nome con il quale lukesh si ha firmato nei mail bastava.pertanto credo che il admin toglierà comunque qualsiasi mio sbaglio.
ti ringrazio della gentile e educata spiegazione,veramente! è questo la differenza qui nel forum...... il modo di affrontarsi. io mi trovavo bene qui,ma nei ultimi tempi mi sembra che regna un ambiente al in quanto nervoso.spero che sarà il caldo....
per me il mio blog è estremamente importante,e chiunque vede che faccio del mio meglio per rispondere educatamente a tutti che mi visitano.
un altra cosa,il blog l'ho creato per solitudine e per la stessa ragione sono qui,ma nonostante una compagnia qualsiasi deve fare piacere e spero che l'autuno porterà il fresco e il buon umore.per quanto riguarda la privacy,mi scuso (altro non posso fare),ma mi ho sentita maltrattate dalle accuse e impotente a difendermi.facio appello alla comprensione di lukesc.
sai quante volte vengo invitata alla televisione.....interviste.....incontri al livello politico regionale,invece niente ! io non cerco la ribalta col blog,voglio comunicare con persone interessante e interessati.se io voglio rimanere anonima e solamente per rispetto della mia famiglia d'origine,anche loro hanno internet....visitano siti italiani e mia sorella parla anche italiano.
io vivo nel rispetto di loro e la mia libertà finisce li dove inizia quella dei altri....

mamma mia.....scusate.....ma quanto ho scritto,non voglio annoiarvi di più!baccione ragazzi e grazie della compania.

Commenta
Reaction score
11.156
signorarita ha scritto:
un altra cosa,il blog l'ho creato per solitudine e per la stessa ragione sono qui
[...]
mamma mia.....scusate.....ma quanto ho scritto,non voglio annoiarvi di più!baccione ragazzi e grazie della compania.

Ti abbraccio forte perche' ti capisco, vivo da solo anche io per lavoro lontano da casa, certo non ho i tuoi problemi con la privacy ma capisco quando dici che ti senti sola. :yes3:

Commenta
Reaction score
20
maxione ha scritto:
Colgo l' occasione di questo thread per indicarvi una alternativa molto più valida di Skype.

Skype è un sistema "proprietario", quindi ha tanti difetti, tra cui la impossibilità di chiamare altri numeri VoIP.

Invece si può usare http://www.freeworlddialup.com/ oppure http://gizmo5.com/intl/it/call-out.html o altri similari, che permettono di chiamare utenti di molte reti differenti, sempre gratuitamente.
Sono sistemi VoIP veri, non tarocchi come Skype.

Dateci un' occhiata!

ciao,
per caso sai se con un cellulare con win mobile si riesce a fare una videochat con questi programmi?
grazie

Commenta
Reaction score
69
maxione ha scritto:
Colgo l' occasione di questo thread per indicarvi una alternativa molto più valida di Skype.

Skype è un sistema "proprietario", quindi ha tanti difetti, tra cui la impossibilità di chiamare altri numeri VoIP.

Invece si può usare http://www.freeworlddialup.com/ oppure http://gizmo5.com/intl/it/call-out.html o altri similari, che permettono di chiamare utenti di molte reti differenti, sempre gratuitamente.
Sono sistemi VoIP veri, non tarocchi come Skype.

Dateci un' occhiata!

Uppo il post dicendo che molti gestori prima gratuiti sono ora a pagamento (costi bassissimi, ma pur sempre a pagamento).
Segnalo http://www.messagenet.it/ che offre gratuitamente il servizio VoIP e soprattutto un numero con prefisso italiano.

Perciò oltre a parlare gratuitamente con il VoIP, è possibile ricevere chiamate ad un numero con il prefisso di Roma per esempio, in qualunque posto del mondo vi troviate, sempre gratuitamente, basta avere la connessione internet e un client SIP.
Se poi si vuole chiamare numeri fissi o cellulari è possibile fare una tariffa ricaricabile a costi vantaggiosi.

Io lo uso e mi ci trovo bene.

Commenta
Alto