mi è arrivata questa mail accattivante, qualcuno conosce?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accidenti io ho tolto badoo e loovo perchè non ho ottenuto alcun risultato...
Ma voi come fate? Hop provato con profilo soft da bravo ragazzo e nulla ho provato facendo capire chiaramente ciò che cerco e nulla...
Ci vuole tanta pazienza, tempo, per chi come me impegnato, il rischio sgamo è elevato...
...
Poi basta, quasi senza un perchè, ho abbandonato le chat, ed ora il solo pensiero di perdere ore appresso ad una che finge di essere lì per caso, che se sei troppo diretto finge indignazione manco fosse sulla chat di padre Pio. mi annoia
basta di perdere tempo, fantasia, non mi va più, la sola idea di stare giorni appresso ad una, nel tentativo di inchiappettarla, mi fa cascare le palle al solo pensiero.
ora sono entrato nell'ordine di idee che "Vedo - Vado - Inculo - Pago e VIA".
Dopo un bel quantitativo di tentativi andati a vuoto sono riuscito a concretizzare nuovamente su badoo
(trombata classica con milfona bbw non bruttissima,ma troppo passiva per i miei gusti).
Ma la cosa spettacolare è stata sul sito annunci 69 dove ho incontrato 2 persone una trans attiva e dominante
e una ragazza super maiala...ninfomane e perversa che ho già incontrato due volte....
Entrambe mi hanno dominato (cosa che adoro assai) e la ragazza sta mostrando una maialaggine ed un'apertura
mentale mai incontrate prima.....promettendo sviluppi davvero interessanti....
a differemza di tanti io rimorchio facilmente su badoo, sara' per il mio modo di fare, ultimamente anche su meetic con i 3 gg di prova
ovvio per galanteria nn scopo al primo incontro ma al secondo si, mi sa che dovro' cambiare lavoro....spacapassere e sturaculi di professione
ah per ovvie ragioni anagrafiche rimorchio dalle 48enni fino alle 55enni e posso assicurare che non deludono
poi gusti sono gusti io i miei non li cambio. comunque non e' detto che le mature siano cosi' tutte facili come pensi te...ad una cosi ti giri dall'altra parte?Vedi l'allegato 143214