In zona per lavoro, in vena di farmi un regalo per le vicine festività

sono andato al Margerita di Nova Gorica.
Entro, il tipo mi spiega come funziona: 190 sassi l'entrata e poi con le ragazze si contratta all'interno. In qualsiasi altra occasione non ci sarei andato: troppi troppi troppi soldi

però avevo deciso di fare una follia e così fu
il locale è piccino: si entra, si indossa il buffo accappatoio e le ciabattine monouso. Si ha libero accesso allo scarno buffet e si può bere liberamente (e ci mancherebbe altro!

)
Le signorine si dividono nelle due stanzucole con divanetti, in due aree: l'area bulgara e l'area brazil. Inizio dalla prima.
Una ragazza bulgara sui 30 abbondanti e non particolarmente bella mi spiega come funziona e inizia subito all'attacco "vieni a fare l'idromassaggio, poi in camera"... dopo 10 minuti di sue insistenze e un paio di "ma tu sei gay? perchè non sali? perchè non ti muovi?" mi sono stufato, l'ho salutata (con l'intento di mandarla a cagare a spruzzo) e mi reco in zona "brazil".
Lì conosco subito Drika, simpatica e carina 22enne piccina picciò, che fa breccia nel mio cuoricino
Stabiliamo la prestazione: 50 per una cosa standard tranquilla.
Si va al piano di sotto, dove ci sono una piscinetta e un idromassaggio in un angolino buio. Ci spogliamo e andiamo a giocare nell'idro
Lei è davvero molto carina e gentile, però mi nega fk e daty

tuttavia nasce un discreto feeling e si ricontratta la prestazione a 100 con bbj, fk (accennato) e cim, che poi diventerà parziale cob.
Dopo qualche minuto di giochi in piscina si va al piano superiore, dove ci sono alcune stanzette, mi doccio e iniziamo a danzare: bbj ben fatto

poi insaccamento del salame e via per incredibili avventure! un paio di posizioni simpatiche, pecos, eliminazione del sacchetto e copiosa innaffiatura della signorina
Si fa la doccia insieme, si scherza un po', discreto social time per una 20 di minuti e poi, soddisfatto, svuotato nei pantaloni e nel portafogli me ne torno in albergo
Spero di essere stato utile