smart condom

Reaction score
319
Te l'immagini se sbagli e lu usi al contrario, e rileva che la pay di turno è in qualche maniera non perfettamente sana?
Magari ti si accende di un bel rosso vivo... e ti dai alla fuga ancora in mutande.

Per me sarà un prodotto che non useranno in tantissime (pay).

Ma si figurati... non è una cosa che metteranno in commercio subito...
per adesso la cosa geniale è aver creato una sostanza chimica che reagisce con diversi colori alle diverse infezioni...
poi ci sarà il tempo necessario per tutti i più svariati test non ultimo quello per capire se quella sostanza è dannosa per l'organismo ricevente, dopodicchè si dovrà pensare a come non farla scivolare dal condom quando lo si maneggia per indossarlo e poi, poi si vedrà... :)

Da un ragionamento pratico/logico la sostanza dovrebbe essere presente solo sulla parte esterna, quindi se lo indossi al contrario non dovrebbe succedere una pippa, poi nsisammai...

Ma infatti, se speriamo che le pay, una volta in commercio, lo compreranno, meglio che giochiamo al superenalotto, è più probabile :)
e comunque non avrebbe senso, è come auto-testarsi...

Commenta
Reaction score
3.612
più ci penso, più son scettico.
Intanto ipotizzando anche un prodotto fantascentificamente perfetto ne sarebbe vietata la vendita in Italia, come attualmente per il test salivare HIV.
Secondo, come già detto non è legale fare analisi "pirata" su altre persone (donne), ma scherziamo ? E qui sarebbe ironico: è il punter che si testa.
Terzo sono un po' scetticco sull'efficacia diagnostica se si pensa alle malattie hanno tutte delle particolarità, per esempio la citata clamidia è difficlmente dignosticabile mi disse l' urologo.
Poi come tutti i fai da te, sarebbe fuorviante, darebbe false certezze aprendo le porte a possibili disastri, ecc... ecc...
La penso così, buoni piselli fosforescenti a tutti....

Commenta
Alto