Smoking blowjobs

ragazza ragazzi ma a parte pubblicare link di video secondo voi possiamo scambiare info e capire se ci sono pay in giro che lo fanno sul serio? non so a voi ma a me non è mai capitato e mi piacerebbe molto provare! che ne dite? saluti a tutti quelli che..... "il coso gli fuma".....

..magari anche di quelle che lo fanno con le sigarette elettroniche....
sai com'è per chi non sopporta il fumo...vero...

ragazza ragazzi ma a parte pubblicare link di video secondo voi possiamo scambiare info e capire se ci sono pay in giro che lo fanno sul serio? non so a voi ma a me non è mai capitato e mi piacerebbe molto provare! che ne dite? saluti a tutti quelli che..... "il coso gli fuma".....

Io sto provando a chiedere in giro alle varie pay che vengono qui a Bari ma nulla... purtroppo io non mi fido molto delle sudamericane (che qui sono la maggioranza) e per fare una cosa del genere ci vuole una "rodata" e che conosci bene, con cui si è instaurato un buon rapporto di fiducia e di "fidelizzazione"... non so se mi spiego...

spiegato perfettamente... un tipo in una chat mi ha detto che per questa roba bisogna attendere che una certa Gilda torni in città ( Bari) oppure avrei una mezza idea a chi si può chiedere ma non so quanto si possano fare nomi qui. una cosa è certa ci vorrebbe davvero una sicura e rodata per non buttare i soldi e per fare un bel "servizio".

Indietro
Alto