salve a tutti . ragazzi ritorno a scrivere dopo un periodo no nero ma nerissimo. da 8 mesi alla tenera eta di 32 anni ho scoperto di avere il male del secolo alla prostata . cambiand stile di vita e utilixzando tutti i farmaci ora dembra che tiesca a tenerlo sotto controllo. er fortuna nn jo fatto ls chemioterapia altrimenti nn avrei manco piu i capelli. da 6 mesi nn riesco ad avere piu un rapporto in pratico se veng coinvolto al 100 prr cent nn riesco a raggiungere l orgasmo ma posso solo continuare ad averlo eretto pr ore. ora il medico dice che e una questione mentale e lontano da mia moglie mi ga detto che dovrei farmi una sc..... con una sconosciuta che però deve essere molto partecipe e che io dolo in questo mfo potrei liberare questo blocco. gli ho anche confessato che in passato jo tradito mia moglie ma lui ora dice che deve essere una cosa diversa dalle solite sveltine . lei dev farmi capire cge mi vuole dice e nn deve essere una cosa scontata.altrimenti mi ha detto caro mio puoi continuare la cura ma ora la tua prostata va bene e de nn riesci a sbloccarti subito il prob diventa molto piu serio. lascio la mia email cosi chiunque voglia aiutarmi e mandarmi il numero di qualche donna davvero cpn le carte giuste da sbloccarmi gliene sarei molto grato. mua email EDIT: mail rimossa ps sono di Caserta ma sposto volentieri fino a Napoli e provincia e fopo le 18 sarei libero. grazie
Ultima modifica di un moderatore: