societa multietnica

Reaction score
6
cacciatores ha scritto:
Restiamo al caso specifico, un figlio nato da uno spacciatore tunisino semianalfabeta, pregiudicato ed allergico al lavoro, che futuro potrà avere in una realta piccolo borghese della provincia padana? sarà discriminato dagli altri bambini italiani e fara comunella con i figli dei magrebini, senza essere in grado di essere integrato...
2) Me ne frego lo diceva uno di predappio :biggrin:

2) Sulla battuta di predappio non mi pronuncio, non è questa la sede per schierarsi politicamente (anche se...)
1) Nel caso specifico, secondo me lo " spacciatore tunisino semianalfabeta, pregiudicato ed allergico al lavoro" dovrebbe essere rimandato al suo paese, insieme alla sua famiglia.
Ogni nazione ha le sue regole, che tutti devono rispettare. L'ospite è sacro (anche se è come il pesce ...)
Se tu ospiti qualcuno a casa tua, credo che tu ti aspetti che l'ospite si adegui alle "regole basilari" della casa: se inizia a pretendere di essere servito e riverito, di dettare legge - e magari inizia anche a vandalizzarti la casa, non credo che continueresti ad ospitarlo!

Commenta
Reaction score
272
nico ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Restiamo al caso specifico, un figlio nato da uno spacciatore tunisino semianalfabeta, pregiudicato ed allergico al lavoro, che futuro potrà avere in una realta piccolo borghese della provincia padana? sarà discriminato dagli altri bambini italiani e fara comunella con i figli dei magrebini, senza essere in grado di essere integrato...
2) Me ne frego lo diceva uno di predappio :biggrin:
2) Sulla battuta di predappio non mi pronuncio, non è questa la sede per schierarsi politicamente (anche se...)
1) Nel caso specifico, secondo me lo " spacciatore tunisino semianalfabeta, pregiudicato ed allergico al lavoro" dovrebbe essere rimandato al suo paese, insieme alla sua famiglia.
Ogni nazione ha le sue regole, che tutti devono rispettare. L'ospite è sacro (anche se è come il pesce ...)
Se tu ospiti qualcuno a casa tua, credo che tu ti aspetti che l'ospite si adegui alle "regole basilari" della casa: se inizia a pretendere di essere servito e riverito, di dettare legge - e magari inizia anche a vandalizzarti la casa, non credo che continueresti ad ospitarlo!
xtanto prendo il magrebino e lo battezzo?

Commenta
Reaction score
11.156
cacciatores ha scritto:
Vi faccio un esempio,vostra figlia 20enne vi torna a casa e vi dice sono incinta di un tunisino disoccupato e pregiudicato..
Come reagite?

Sarei decisamente preoccupato per l'intelligenza di mia figlia.

Chissene se e' estracomunitario e malvivente....

Nel 2011 non sai usare i contracettivi e nemmeno mi presenti chi ti porti a letto ?

Figlia degenere... e rincoglionita ! :rofl:

Commenta
Reaction score
19
Condivido in pieno l'intervento di Lizard che ha integrato il mio perfettamente con le cose che ho dimenticato di dire.

:good:

E anche io ci tengo a sottolineare che non è che a me non girino i cojones quando vedo certe cose...

Commenta
Reaction score
19
Ok, legittimo.
Il problema, però, è che per uno che ne rimandate a casa (e non lo fate), ne entrano altri venti.

Come diceva qualcuno, e ne ho avuto la conferma da più fonti e in più sedi, nei paesi di origine non vanno tanto per il sottile e in Romania, o dove voi volete, se inizi da ubriaco inizi a fare il bullo ti fanno passare la voglia in un nanosecondo e ti fanno venire la voglia di cambiare paese.
E infatti vengono qua.

Ora, posto che i diritti della persona sono sacri e inviolabili (e ci credo veramente), è mai possibile che non si riesca a trovare una soluzione, una via di mezzo tra l'impunità più sfacciata e il linciaggio???

Ad esempio io non tollero chi guida ubriaco.
Per me a casa tua puoi scolarti anche la trementina, ma non deve esistere che ti metti al comando di un'arma micidiale come un'auto.
E quando la smetterò di sentire che a decerebrati che hanno beccato sette, dieci volte da ubriachi, che hanno ucciso bambini, che hanno rovinato famiglie, hanno ancora la patente e sono allegramente in giro???

Pretendo troppo?
Allora a che serve quel patto tra persone che si chiama Stato?

I nostri politici sono lo specchio dell'italiano medio, non vogliono mai compromettersi, mai prendere scelte chiare, mai andare contro gli interessi di qualcuno.
In pratica non governano.
Immaginate voi il comandante di una nave che non sa che rotta prendere, che è indeciso se passare per Genova o per Reggio Calabria, che a qualsiasi richiesta della ciurma di effettuare pause, sonnellini, soste, risponde sempre si?
Ok, mi fermo...
Sorry.

Commenta
Reaction score
23.273
angusmacleod ha scritto:
Ad esempio io non tollero chi guida ubriaco.
Su questo ti quoto io.
Se si osservasse attentamente quanti reati si fanno sotto i fumi dell'alcol.
In macchina, tra le mura domestiche, nei locali, in strada. Ed invece tutti ad accanirsi su stupidaggini.
Scusate, sono fuori tema. :sorry:

Commenta
Reaction score
272
Power ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Vi faccio un esempio,vostra figlia 20enne vi torna a casa e vi dice sono incinta di un tunisino disoccupato e pregiudicato..
Come reagite?
Sarei decisamente preoccupato per l'intelligenza di mia figlia.
Chissene se e' estracomunitario e malvivente....
Nel 2011 non sai usare i contracettivi e nemmeno mi presenti chi ti porti a letto ?
Figlia degenere... e rincoglionita ! :rofl:
ed un poco zoccola...

Commenta
Reaction score
6
... e infatti vengono qui proprio perché SANNO di farla franca.
E intanto loro ridono del fatto che noi li accogliamo a braccia aperte!

Commenta
Reaction score
126
curioso74 ha scritto:
...intendo che i matrimoni e le unioni tra italiani e stranieri (comunitari ed extracomunitari) ve ne sono già tantissimi ma nella quasi totalità dei casi l'uomo è italiano e la donna è straniera; assai raramente viceversa
Perchè la donna italiana è generalmente distaccata, altezzosa e indisponente.

Commenta
Reaction score
126
Paia1234 ha scritto:
Se pensiamo alle varie nazioni in cui questa convivenza avviene da decenni se non secoli e ancora non hanno risolto affatto tutti i problemi derivanti dal multietnicismo forse ci facciamo un'idea di quanto questo processo e lungo e pieno di ostacoli.
Pensiamo alle vicine Francia e Inghilterra...

Commenta
Reaction score
95
invernizzi ha scritto:
curioso74 ha scritto:
...intendo che i matrimoni e le unioni tra italiani e stranieri (comunitari ed extracomunitari) ve ne sono già tantissimi ma nella quasi totalità dei casi l'uomo è italiano e la donna è straniera; assai raramente viceversa
Perchè la donna italiana è generalmente distaccata, altezzosa e indisponente.

Dici? io ne facevo più una questione di soldi.

Commenta
Reaction score
19
Io credo che non sia questione di soldi, almeno non sempre.
Distaccate, altezzose e indisponenti e, come mi dice sempre una mia amica brasiliana: si sentono l'ultima coca cola nel deserto.

Come ho detto tante volte la colpa è in buona parte di noi maschietti, sempre supini, accondiscendenti e perennemente proni.
E con molti nostri atteggiamenti, che riteniamo essere da veri macho, le abbiamo trasformate in quello che sono.

Non parlo di fare stare bene le nostre compagne con complimenti o affettuosità.
Quello va bene.
Parlo di quando per strada sbaviamo ostentatamente, quando abbiamo quel sorrisino da idioti in presenza di una donna passabile, quando una minigonna ci trasforma in lupi mannari.
Come se non avessimo mai visto una femmina.

Commenta
Reaction score
23.273
Quoto. Gli autogol che ha commesso e che continua a commettere l'uomo italico sono gravissimi.

Commenta
Reaction score
95
angusmacleod ha scritto:
Io credo che non sia questione di soldi, almeno non sempre.
Distaccate, altezzose e indisponenti e, come mi dice sempre una mia amica brasiliana: si sentono l'ultima coca cola nel deserto.

Come ho detto tante volte la colpa è in buona parte di noi maschietti, sempre supini, accondiscendenti e perennemente proni.
E con molti nostri atteggiamenti, che riteniamo essere da veri macho, le abbiamo trasformate in quello che sono.

Non parlo di fare stare bene le nostre compagne con complimenti o affettuosità.
Quello va bene.
Parlo di quando per strada sbaviamo ostentatamente, quando abbiamo quel sorrisino da idioti in presenza di una donna passabile, quando una minigonna ci trasforma in lupi mannari.
Come se non avessimo mai visto una femmina.

oblomov ha scritto:
Quoto. Gli autogol che ha commesso e che continua a commettere l'uomo italico sono gravissimi.

:good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
1
cacciatores ha scritto:
premesso che questo tread non nasce per esprimere rancori etnici ne vuole fomentare antipatie nei confronti di nessuno,
vorrei conoscere il vostro parere in merito alla cosidetta societa multietnica. Voi la credete possibile ne siete fautori o oppositori a prescindere?
Come reagite?

ho gia il voltastomaco

comunque

sbrago il grugno di mia figlia e la diseredo
e poi passo al tunisino pregiudicato e discoccupato

Commenta
Alto