Stessa cosa, l'altra sera sono passato davanti alla sua ultima locazione ele finestre erano aperte...... ho preso dei volantini del mediaworld ed ho suonato, (almeno per crearmi la scusa del tiro). ma non ho avuto risposta.......alessandro ha scritto:Ancora nessuna news....tel. sempre staccato...........ieri però sono passato da casa sua (l'ultima per chi la conoscesse) e c'erano le finestre aperte, ho suonato ma in casa non c'era nessuno........speranza???????????? se qualcuno volesse riprovara a passare...magari sarà più fortunato...
No , fino a febbraio non torna. E' a Faenza a badare una nonnina, mi ha detto almeno fino a gennaio, poi non sa dove andrà , dipende da dove troverà un'appartamento, i dubbi sono tra Milano e Bologna.Indiani ha scritto:Ma mi sbaglio oppure è sparito l'annuncio?
Non starà mica per tornare???
ultras70 ha scritto:No , fino a febbraio non torna. E' a Faenza a badare una nonnina, mi ha detto almeno fino a gennaio, poi non sa dove andrà , dipende da dove troverà un'appartamento, i dubbi sono tra Milano e Bologna.Indiani ha scritto:Ma mi sbaglio oppure è sparito l'annuncio?
Non starà mica per tornare???