Trans Sofhia Castyllo 3295535487

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Numero di telefono: 3894542788
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: SOFIA CASTILLO
Nazionalità: BRA
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
SOFIA CASTILLO TRANS ROMA

Mi tende una dolcissima “trappola” in cui cado moooolto volentieri, mi scrive su vazap che vuole indossare per la prima volta il paio di scarpe che le avevo regalato la volta scorsa che ero stato (benissimo) da lei !!!! Mi scrive voglio fare le foto con te mentre facciamo l'amore con le tue scarpe nuove !!!! Che ve devo di...il giorno dopo sono da lei in orario preparazione turno !!!! mi accoglie con quel suo sorriso da monella che riempiresti di baci e subito parte con una serie di baci da infarto la stoppo perche' voglio effettivamente fotografarla con le “mie” scarpe un sandalo tacco 10 multicolor come il completino che le avevo regalato l'altra volta e che si abbinava molto bene!!! Ma prima le porgo un altro pensierino degli orecchini dorati a forma di stella marina (le avevo gia' regalato quelli a forma di conchiglia) vabbe foto veloci e ennesima scopata memorabile stavolta la faccio entrare e lei si stupisce della cosa ma sono super eccitato e mi va di farmi scopare !!! mi prende dolcemente ma il suo affare e' grandicello, resisto ma il dolore e' un po' forte la lascio fare per un po ma vedo che anche lei si sta stancando del fatto che non riesce ad entrare !!! Lasciamo perdere la mia parte passiva e torno super attivo che me la sbatto anche di lato tanto che la desidero !!! Finisco sulle sue labbra chiuse ma che si aprono per una stupenda lucidatura della cappella !!! Sono sudatissimo le “mie” scarpe ormai le ha quasi completamente slacciate, dimenticavo sono del tipo che si avvolgono intorno al polpaccio !!! siamo disfatti ma contenti lei si e' guadagnato un po di soldini ed io una bella scopata!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    277,4 KB · Visite: 36.062
Registrato
13 Luglio 2023
Messaggi
38
Reaction score
73
Età
48
Numero di telefono: 3894582788
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sofhia castyllo
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sofhia lho incontrata 3 giorni fa' dopo aver letto le recensioni positive (cercavo il duo ma a quanto pare non si poteva fare) comunque arrivo in zona dopo breve telefonata , mi apre la porta e vedo una bella mulatta con labbra pronunciate e naso un po a patata .ma comunque mooolto sensuale ,corpo con curve al punto giusto ,Ci sono tutti gli attributi per fare una bella scopata ,ma il sogno finisce lì, primo perché la stanza dove riceve (sicuramente la camera da letto era occupata ) un angolo cottura più che altro ..e ' piccolo e ha solo un divano letto ,seconda cosa negativa , la poca partecipazione , voleva solo mettermi a pecora , ma prima gli go dato una laccata di sedere fantastica, ha proprio un bel sedere morbido e liscio , ma aveva dato troppo in quel giorno ,quindi mi ha proposto il.suonlato A E devo dire che ci sa fare , lubrificazione e zac lo fa entrare dolcemente e sopo 10 minuti di pompate me ne vango ,abbastanza soddisfatto ,ma non vale il prezzo /qualità.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
47
Numero di telefono: 3295535487
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sofhia Castyllo 3295535487 - Annunci trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sofhia Castyllo
Nazionalità: brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buonasera cari colleghi.
La settimana scorsa mi sono recato qualche giorno a Roma per degli impegni ( sperando però di potermi ritagliare del tempo per me). Nel frattempo tenedo conto che la Capitale non é il mio solo terreno di caccia mi sono guardato in giro( bakeca e piccole) sperando di trovare il tempo per incontrare qualche bella signorina.
Un pomeriggio infrasettimanale sono riuscito a liberali e ho contattato questa bella trans con cui ho fissato appuntamento da li ad un ora. Giunto in zona l'ho contatta e mi ha condotto al suo appartamento.
Lei é uguale alle foto e soprattutto non si nasconde dietro la porta.
Appena entrato sorride e mi conduce in camera. Anche vista da dietro é un bel vedere ( indossa un completino rosso stile natalizio che ne esalta le forme).
In camera deposito subito quanto concordato. Lei mi guarda sorpresa,mi sorride e si avvicina baciandomi con un accenno di lingua.
Mi chiede se ho bisogno del bagno ma le dico che ho appena fatto la doccia. Mi spoglio subito restando in boxer.
Restiamo in piedi e la tiro a me. Inizio a baciarla labbra collo e seno e vedo che le piace. Allora la giro e la metto a 90 sul letto e mivtrovo di fronte quello splendido culo che mi aveva già ipnotizzato mentre andavamo in camera. Non resiste e inizio a morderlo dolcemente ( ottima consistenza) poi spostò il perizoma e parto di ar. Lei se la gode ed inizia a mugolare. Da dietro assaggio anche il suo pirillo che nel mentre inizia a prendere rigidita. Lei si libera dalla mia " Presa " si alza é mi fa stendere sul letto inizia così un bellissimo bbj salivoso con ottimi affondi e pochissima mano. Poi lentamente il tutto si trasforma in un 69 dove lei mi pratica un ar e io succhio il Suo pietropaolo che diventa una bella M tendente quasi ad L bello depilato.
Approfittando di esserci messi di lato mi sposto e le dico che vorrei scoparla a pecora lei sorridente mi copre e si prepara a ricevermi.
Entro piano ed iniziò a pompare. Dopo 5 minuti lei cambia marcia e inarcando la schiena inizia a mangiarmi il cazzo con il suo buco. ( tipo pompino anale) per paura di venire decido di girarla alla missionaria le alzo le gambe mentre la prendo cosi con discreto ritmo e sempre con la Paura di venire. Dopo poco abbasso lo sguardo vedo che si tocca ed é in tiro continuo per un po. Mi fermo un attimo per riprendere fiato Lei ne approfitta per staccarsi.
Si alza e guardandomi con sguardo sornione mi bacia la bocca ed il collo. Scende accenna una lucidata di cappella e mi gira per un po di ar dopo mezzo minuto la stacco perché stavo quasi per venire. Mi siedo sul Letto e devo fare ricorso a tutte le Tecnica Zen 😂😂 per rilassarmi e calmare la mia testa di sotto che voleva venire e chiuderla
Lei si avvicina con quello sguardo da cacciatrice( sembra intere i miei pensieri) e mi fa succhiare un po il suo cazzo in tiro. Poi mi vuole far stendere. Intuendo dove voleva andare a parare e visto le misure le dico che possiamo provare con me passivo ma di fare piano che non sono molto avvezzo a queste pratiche. Mi fa stendere si copre,si ingella ed inizia ad entrare lentamente. All'inizio avverto un po di dolore allora lei si ferma e poi lentamente riprende fino a farlo entrare bene. Poi si ferma e poi lentamente inizia a muoversi. Piano piano il doloretto inizia scomparire e resta solo il piacere. Il ritmo si fa più sostenuto. Dopo alcuni minuti e ritmo crescente me ne vengo con degli splendidi schizzi fino al torace.
Lei sorride esce e mi bacia profondamente.
Dopo si stacca e offre il bagno per le pulizie con piccolo social.
Coclusioni
Con me ottima esperienza credo sia scattata una bella chimica tra noi. Sicuramente si é divertita ancche lei. Sono stato molto bene anche nel breve social post coiito e credo si sia stabilito un " rapporto ".
PS per fortuna che non sono a Roma e ci vado poco se no c'era il rischio innamoramento.
 

Allegati

  • trans-72596-20231019173135-435511.jpg
    trans-72596-20231019173135-435511.jpg
    61,9 KB · Visite: 512
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
9
Località
Roma
Numero di telefono: 3295535487
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: SOFHIA CASTYLLO
Nazionalità: Brasile
Età: 25-30?
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattata e abbastanza rapidamente concordato appuntamento. Zona Prati. Lei è sicuramente quella delle foto, che sono recenti. Una bella ragazzona, bella di viso e con un discreto fisico abbastanza imponente (con forme piuttosto tonde, soprattutto coscie e sedere, non certo un fisico magro da modella). Lei molto tranquilla e affidabile. All'inizio un pò fredda e distaccata, poi però si scalda un pò soprattutto nel corso della pecorina. Non raggiunge mai livelli di coinvolgimento selvaggio, ma comunque fa il suo lavoro. Dotazione media reattiva. Magari non una top per bellezza e prestazione, ma una bella ragazza tranquilla e affidabile. Posto pulito e ordinato è un altro punto positivo.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
22
Reaction score
23
Numero di telefono: 3295535487
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sofhia Castyllo
Nazionalità: Brasile
Età: 25/30
Altezza: 1.80 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti. Avevo notato Sofhia su alcuni annunci su Roma e avevo anche letto alcune recensioni su questo forum. Convinto sono andato a trovarla in zona prati, dove vivo in un appartamento nel seminterrato di uno dei grandi palazzi di zona. sono andato di domenica e non ho avuto difficolta per il parcheggio.
Lei mi apre ben vestita e con un bel sorriso che prometteva bene.
MI sono accomodato n u nappartamento abbastanza pulito e comodo. mi ha fatto spogliare e ho versato il pattuito.
All-inizio e' stata molto gentile e ha cominciato a baciarmi sulla bocca ma senza lingua. purtroppo non era depilata sulle gambe e la cosa mi ha dato abbastanza fastidio.
Siamo andati su un 69, ma senza grosso trasporto da parte sua, quindi mi ha incappucciato e ho cominciato a penetrarlo. In tutto questo non parlava, non gemeva, nulla, una real doll trans.....
Appena finito, due chiacchiere di circostanza mi sono rivestito e sono uscito
Adieu
Saluti
 
Commenta
Alto