Trans Sofi 3482996626

Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
7
Reaction score
17
Numero di telefono: 3482996626
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3482996626 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sofi
Nazionalità: Spagnola
Età: 25-30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Risponde su whatsapp ma per fissare un appuntamento è stata necessaria una chiamata.
Riceve in una palazzina ad angolo con strada principale, poco traffico ma privacy a rischio se siete del posto.
Stanza abbastanza pulita e ordinata al contrario degli spazi comuni che mi dice condividere con altre.
Mi accoglie in tuta, anche se l'abbigliamento non è il massimo del sexy è veramente molto bella e femminile nonostante i fianchi abbondanti.
Ci accordiamo per 100 per una cosa tranquilla.
Ci spogliamo e iniziamo qualche strusciamento, niente baci e mi dice di fare piano a toccarle le tette.
Poi me lo succhia per circa 5 minuti, altrettanti ne passano nel 69 che segue, tutto rigorosamente coperto, dopodiche' lei insiste per scoparmi, ma a me non piace per cui la faccio rassegnare ad essere passiva.
Lubrificante e via di pecorina. Dopo qualche minuto si gira e continiuamo con missionaria.
Sia nell'orale che nel rapporto e' molto brava ed eccitante, per cui dopo circa 20 minuti capitolo nel gommino.
Un totale di 30-35 minuti di incontro.
Rapporto qualita/prezzo un po' caro per le prestazioni offerte, ma lei e' veramente bella e coinvolgente.
 

Allegati

  • 7104158-1681159375.jpg
    7104158-1681159375.jpg
    68,1 KB · Visite: 10.625
Alto