SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/sofi_...ta_sexy_e_divertente_foto_reali-b-802009.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - Cisanello
NOME INSERZIONISTA: Sofi
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': dice 35, in realtà 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, BBJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 Rai1 e BBj , 100 con Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda, come da foto.
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale. riceve al 2° piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34294134xx
LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, oggi sono stato da questa bionda ucraina ( nell'annuncio dice russa ). Si trova a Cisanello. Per telefono mi snocciola il menu: 70 rai1+bbj, con 100 anche Rai2, ma a me andava bene la prima scelta. Riceve in mutandine e reggiseno, mi fa spogliare e mi porta in bagno ( e controlla il mio lavaggio! ) e poi diamo inizio alle danze: non mette fretta però non è molto partecipativa. Il BBJ è discreto ma aiutato con una mano ( niente CIM ), dopo pochi minuti incappucciamento e un paio di posizioni. Devo dire che il lato B è un bel vedere. Lei è tonica, un fisico discreto, dice di avere 35 anni, ma secondo me una decina di più ci stanno tutti. Il seno è una terza: non è rifatto e risente dell'età, in ogni caso gradevole. Ultima cosa: attenzione ad un rialzo tra la zona bidè ed il lavandino, io quasi ci piantavo il pollicione!.
Pippo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/sofi_...ta_sexy_e_divertente_foto_reali-b-802009.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - Cisanello
NOME INSERZIONISTA: Sofi
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': dice 35, in realtà 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, BBJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 Rai1 e BBj , 100 con Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda, come da foto.
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale. riceve al 2° piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34294134xx
LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, oggi sono stato da questa bionda ucraina ( nell'annuncio dice russa ). Si trova a Cisanello. Per telefono mi snocciola il menu: 70 rai1+bbj, con 100 anche Rai2, ma a me andava bene la prima scelta. Riceve in mutandine e reggiseno, mi fa spogliare e mi porta in bagno ( e controlla il mio lavaggio! ) e poi diamo inizio alle danze: non mette fretta però non è molto partecipativa. Il BBJ è discreto ma aiutato con una mano ( niente CIM ), dopo pochi minuti incappucciamento e un paio di posizioni. Devo dire che il lato B è un bel vedere. Lei è tonica, un fisico discreto, dice di avere 35 anni, ma secondo me una decina di più ci stanno tutti. Il seno è una terza: non è rifatto e risente dell'età, in ogni caso gradevole. Ultima cosa: attenzione ad un rialzo tra la zona bidè ed il lavandino, io quasi ci piantavo il pollicione!.
Pippo