Sofi - Siracusa - Altro

Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
104
Reaction score
72
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sofi
RIFERIMENTO INTERNET:http://siracusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-per-la-j92b62506415
CITTA DELL'INCONTRO: siracusa
NAZIONALITA': bulgara/rumena
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto sue ma ora con capelli biondi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: belle tette,bel corpo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:34531231xx

LA MIA RECENSIONE:Incontrata sabato dopo un lungo periodo di fermo da parte mia,la ragazza riceve in ortigia e divide l'appartamento/monolocale con tatiana anche lei presente su bakeka http://siracusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´¨`-¸¸-´¨`-tornata-m4nt62715814 di presenza e' molto meglio che in foto ,ora pero' ha i capelli biondi, di corporatura e' ben proporzionata alta 1.65 due belle tette una 3 abbondante e un bel sederino,che non concede.Dopo le solite telefonate di rito e giunto vicino al posto,mi dice di aspettare 15 min. perche' la sua amica stava lavorando e dovevamo aspettare che lei finisse per poter usare l'appartamentino ino ino.Siccome sono pratico della zona,mi sono messo a gironzolare nei paraggi per vedere se incontravo Tatiana ,per farmi un'idea di come fosse ,che sgombrava il campo,nel frattempo ricevo uno squillo da parte sua che indicava il via libera.Corro subito da lei che mi riceve in vestaglietta corta e intimo, e noto subito che non mi ricordava la ragazza delle foto,ma lei mi rispose che le foto erano le sue lo provano il tatuaggio sul sedere ma che aveva cambiato il colore dei capelli.Usufruito del bagno e consegnato il dovuto, iniziamo le danze con lei che mi dice di non potermi baciare perchè era molto truccata in viso e non voleva lasciare traccia,va bè chi se ne frega.Cominciamo con un bj coperto mentre io la stuzzico con le dita, tento di infilargiene uno nel sedere ma lei in maniera carina mi dice che non gli piace, la sbaciucchio sulle tette sode e vedo che gradisce continuo cosi per un pò per poi passare prima alla classica missionaria,lei voleva salire sopra di me ma non ho voluto perchè cosi il ritmo della danza lo avrei deciso io,poi a pecos per poter ammirare il suo bel culo,concluso l'incontro capatina al bagno e saluti di rito.Mi ha detto che rimaneva per 15 giorni, mentre la sua amica solo per questa settimana.In conclusione è stato per me un incontro soddisfacente visto che la Sofi è veramente carina, dimenticavo appena sono uscito ho ricevuto uno squillo da tatiana che avevo contattato prima di sofi senza aver ottenuto risposta,il che mi fà pensare che fosse nascosta dentro nell'appartamento, o nell' armadio o in una porticina dentro il bagno visto che la casa è formata cucina e letto nella stessa stanza,e il bagno.
 

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
815
Reaction score
121
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • sofi1.jpg
    sofi1.jpg
    48,4 KB · Visite: 191
  • sofi2.jpg
    sofi2.jpg
    65,2 KB · Visite: 249
  • sofi3.jpg
    sofi3.jpg
    44,8 KB · Visite: 174
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
25
Reaction score
1
ciao Simbad,bella recensione...le tipe ricevono in Ortigia di fianco al mercato?
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
104
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #4
ciao,no ricevono li vicino in una traversa di corso Matteotti
 
Commenta
Alto