Escort Sofia 3292673438

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
172
Reaction score
22
Numero di telefono: 3292673438
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Sofia
Nazionalità: Cinese
Età: 35+
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Il menu è quello classico, si parte dal massaggio 30 mn 30 €, e si può aggiungere ciò che uno preferisce. Il problema è il tempo, se uno vuole la doccia e paga per 30 mn, la doccia è inclusa nei 30 mn.

Sofia non è quello della foto, magari lo fosse, ma non è neanche brutta, ed è pure simpatica (parla bene italiano).

Il massaggio non sarebbe male, anzi è fatto bene, su futon con uso delle gambe, però dura troppo poco perché le aggiunte richieste devono entrare nel tempo scelto. 30 mn per me, quindi poco massaggio, gilale, ci si mette in ordine di battaglia, vestizione, extra concordati, felicemente conclusi, acqua, doccia, asciugamano vero, saluti. A plesto!
 

Allegati

  • 26077737 (1).webp
    26077737 (1).webp
    51,3 KB · Visite: 12.525
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3292673438
Riferimento internet (link): Massaggio Spa Centro massaggio Tuina Via San Gervasio 55r Firenze
Conformità dell'annuncio: la vetrina è quella
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sabrina
Nazionalità: cinese
Età apparente: 40 abbondanti
Descrizione fisica: normotipo sul magro
Attitudine: sbrigativa mangiasoldi
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100, poi 80 ecc.
Compenso concordato 50
Servizi offerti: tutti meno rai2
Servizi usufruiti: pseudomassaggio e bbj
Durata dell'incontro: una 20ina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: così così
Igiene dei locali: pessima
Presenza di barriere architettoniche: non mi pare

LA MIA RECENSIONE

Penso sia più corretto recensire in questa sezione (contrariamente, ormai, alla maggioranza degli iscritti)
1 perché non si tratta di una escort (persona retribuita per accompagnare qualcuno in un viaggio o in un'occasione pubblica)
2 perché non si tratta di una loft (ragazza che si prostituisce in un appartamento)
3 perché opera in un negozio su strada, aperto al pubblico, con tanto di insegna
4 perché in questi negozi le ragazze cambiano in continuazione ed hanno quasi sempre nomi ricorrenti, per cui vale più conoscere prezzi e usanze della "casa", piuttosto che della ragazza del momento, destinata a scomparire come una meteora
Passando al punto, mi riceve la direttrice, popputa, un po' sovrappeso e sudaticcia ma sorridente che, per "completo" mi spara un centino e fa affacciare l'operaia di turno per farmela vedere.
Faccio presente che più di 50 non spendo, specialmente la prima volta.
Breve esitazione ma accetta.
Il negozio è piuttosto piccolo, del tutto disadorno, pareti a 3/4, pavimenti non puliti, come l'impressione che danno il resto degli ambienti.
La ragazza/signora che si prende cura di me non sarebbe male fisicamente anche se non più giovanissima e tonica e con una dentatura da ripulire.
Cerca di strapparmi un sovrapprezzo proponendo un massaggio ma, visto il posto e la sua non particolare avvenenza, preferisco passare direttamente all'azione.
Lavaggio di rito (nella stanza c'è la doccia ma ero appena uscito di casa) e poi si passa direttamente alla prestazione.
Non mi stendo perché sul lettino non c'è nemmeno il solito lenzuolino di carta ma un lenzuolo dall'aria sospetta.
Venti secondi di massaggio alle spalle e si spoglia.
Bbj d'ordinanza con lei seduta, accompagnato da qualche carezza ma cerca di imporre i suoi ritmi e le sue posizioni con qualche finto mugolio.
In queste condizioni, non mi viene nemmeno in mente di andare oltre, anche se il "cappello" era già lì, pronto e scartato.
Finisco con poca soddisfazione con una specie di bbj/hj che rimane mezzo in canna perché corre a sputacchiare.... insomma, esperienza decisamente negativa.
La direttrice promette che nel giro di qualche giorno arriverà una nuova ragazza ma per me, grazie, basta così.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto