Trans Sofia 3423203042

G

Guest

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI: provata da passiva
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
VOTO PERSONALE: 7
TELEFONO: 3423203042


Testata giovedì scorso, mi sono trovato in zona e sono andato a verificare personalmente quello che al telefono mi ispirava molto.
Dopo avermi guidato per telefono fino alla sua alcova, per altro abbastanza facile, mi ha aperto in completo intimo e...... foto corrispondenti ma comunque modificate, nel complesso direi non male, piuttosto piccolina. Rapporto standard, forse direi appena sbrigativo, femminilità marcata e nota positiva: ha due tette morbide meglio di una donna.
Pompata alla pecos, bel culo non troppo tondo ma morbido e pulizia dopo la venuta.
Un saluto alla comunità .
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,2 KB · Visite: 11.666
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
59
Reaction score
2
Buonasera colleghi,
vi racconterò sinteticamente la mia esperienza con la tgatta in questione :
andato a trovarla un paio di gg fa .. mi chiede 80 full optional al telefono .. una volta arrivato ci accordiamo per 70.
Lei è quella delle foto .. non è male fisicamente belle tette e culo proporzionato.. il pirillo di dimensioni medie (sui 17-18) non male .. in foto sembra + grande .. però reattivo e funzionante (più lungo che grosso).. pulita e profumata riceve in solito trombodromo via emilia est ultimo piano ..
L'incontro è durato in tutto 20 min. prima un 69 reciproco con anal rimming richiesto e concesso .. e poi mi sono fatto prendere ..e qui la SGRADITA SORPRESA .. cerca di infilzarmi nature .. dopo mia richiesta mette le precauzioni del caso e continuiamo la session .. la cosa mi turba ugualmente , per cui mi faccio pompare per 10 min e poi le vengo sulle tette..
In conclusione : Se non fosse stata per la sgradita sorpresa (citata sopra) sarebbe stato un incontro buono ..
Nota negativa : Ha sempre risposto a tutte le telefonate anche nei momenti + topici ..

riferimento : Sofia 3423203042 - Annunci trans Pontedera

Un saluto a tutti gli amici punter.
Durexxx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
319
Reaction score
81
NOME INSERZIONISTA:Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 29 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei ma bisogna aggiungere almeno 10 kg
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj cabrio
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: passiva-attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
index :38950981xx

Preso da voglia trans vedo l'annuncio di questa tipa mi fiondo subito risponde e vado mi apre trovo quella della foto ma con 10 kg in piu' alla fine non era male la tasto un po' per vedere se aveva ricrescita (cosa che a me fa schifo ) non trovo peli su gambe e culo percio' resto ci accordiamo per 80 rose servizio all inclusive con sborrata finale sulle tette accetto ci spogliamo passaggio in bagno per entrambi comincia a succhiarmelo in piedi molto bene mentre lo ciucciava gli tocco le tette stavo per dirgli di torgliersi il corpetto che indossava ma gia' mavevo scoperto la magagna era un orso abruzzese sotto quel corpetto me ne sono accorto mentre tastavo le tette preso dallo schifo gli dico che non mi sentivo molto bene se mi ridava almeno 40 rose e mi faceva solo pompa fortunatamente accetta mi rida' le 40 rose continua la pompa vengo sulle tette e me ne vado mi dice che aveva anche una sua amica trans nell'altra stanza peccato non lo' saputo magari vedendola era meglio di lei o magari era un orso polare :) comunque credo che ormai da noi apparte quelle 3-4 curatissime vengono tutti sti cazzo di trans pelosi comunque per favore chiunque recensisca trans specificate sempre se hanno ricrescite strane ecc . visto che qui la qualita' latita :)
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
10
Reaction score
8
Località
Caserta
NOME INSERZIONISTA: Milly trans
CITTÀ DELL' INCONTRO: Santa Maria Capua Vetere (CE)
NAZIONALITÀ: brasiliana
ETÀ:
penso sui 25
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: le foto su internet non rendono molto dal vivo e molto più bella
SERVIZI OFFERTI: orale/anale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL' INCONTRO:
45 circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto anzi più bella
DOTAZIONE:XL
ATTITUDINE: molto partecipe e ospitale
REPERIBILITÀ:
Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3893686670
VALUTAZIONE: 9.5/10

LA MIA ESPERIENZA:
Finalmente dopo vari disperati tentativi di trovare una bella trans come piace a me trovo lei Milly una brasiliana dolce molto ma molto femminile che dalle foto su bakeca non mi aveva tanto entusiasmato ma vedendo il suo profilo instagram presente nell'annuncio mi fa subito ricredere, la chiamo lei molto gentile mi da tutte le info e ci accordiamo per la serata, purtroppo però causa lavoro non riesco ad andarci quindi rinvio l'appuntamento ma nel frattempo do uno sguardo a vari siti per sapere se era stata gia recensita e trovo su un altro sito che in tanti conoscono varie recensioni ma tutte negative, non vi nascondo che un po di timore mi è iniziato a venire pensavo alla solita brasiliana frettolosa e senza coinvolgimento, ma data la mia voglia di incontrarla per la sua bellezza decido di incontrarla lo stesso, stavolta la contatto su instagram lei subito mi risponde e ci accordiamo per il tardo pomeriggio, arrivato il momento la chiamo e le confermo l'appuntamento e che sarei da lei massimo tra 10 minuti, passati i 10 minuti arrivo parcheggio proprio li sotto da lei la chiamo e mi fa salire una rampa di scala e sto da lei, mi accoglie con un vestitino trasparente nero è bellissima molto di più di quando si può vedere dalle foto ci salutiamo mi porta nella stanza inizio a spogliarmi e appena finisco gli do pure il pattuito anche se lei non me l'aveva chiesto, si spoglia anche lei e mi fa mettere sul letto, lei gia bella attiva e quindi mi fa venir voglia di leccarglielo tutto e quindi inizio io, mentre io continuo con un orale mi incapuccia (unica nota negativa ma la capisco anche visto che venivo da lavoro non ero docciato anche se non puzzavo ahahah) e inizia anche lei con un orale dopo un bel po di orale decido di metterla alla missionaria si lubrifica bene perche non e molto aperta e il mio e bello doppio e iniziamo, dopo un po so che sto per esplodere era da qualche giorno che non venivo decido come da patti di venire insieme quindi mi sdraio sul letto lei mi viene in bocca e io addosso mentre lei veniva, finito tutto pulizie di rito mi concede anche il bagno molto pulito mi fa lavare anche con sapone e addirittura dopo visto che sudavo tantissimo perchè faceva ancora caldo e la stanza aveva solo un ventilatore prende la carta e mi asciuga anche lei cosa che ho apprezzato molto è stata veramente tenerissima e di una dolcezza unica, mi vesto la saluto e vado via, spero ritorni presto di sicuro e una delle poche che non chiede extra e sopratutto non risponde a telefono durante l'incontro e non mette fretta.
con questa rece spero di essere d'aiuto a molti buona giornata a tutti e bon divertimento
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
26
Reaction score
15
Località
salerno
Numero di telefono: 3423203042
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Capaccio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sofia
Nazionalità: Brasile
Età: 28
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 €
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sofia è una gran bella trans conosciuta a Capaccio dove stava insieme a un altra trans e una donna in una villetta lontano da occhi indiscreti e con facilità di parcheggio davanti casa, il nostro incontro è stato abbastanza intenso dove lei penso piaccia più essere passiva ma non disdegna essere attiva anche perché ha un bel giocattolo taglia media ma bello duro e funzionante che sta sopra un corpo molto femminile, l unica cosa stonata che lei voleva terminare abbastanza presto forse per via che era tardi poi per il resto gran bella trans profumata e molto femminile, forse ci ritorno.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
27
Reaction score
1
Numero di telefono: 3894686670
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Francavilla al Mara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Milly Trans
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro risale a un paio di settimane fa, quando era ancora a Francavilla al Mare.

La seguo da un po' su IG e mi ha incuriosito sempre tanto, ho letto diverse rece nei suoi confronti, alcune entusiasmanti, altre meno.
Mi decido, la chiamo e vado. Mi accoglie vestita sexy, lei è quella delle foto, forse un po' di pancetta in più ma per il resto ci siamo. Senza tacchi è più bassa di me, ha davvero un gran bel seno, sodo e piacevole al tatto e il pisello è una M. Pulita e profumata.
Lei è simpatica, sta alla battuta e chiacchieriamo un po' per creare il buon feeling.
Pago il pattuito e cominciamo le danze.
No FK, forse perché è fidanzata, mi incappuccia e comincia un ottimo BJ.
Io contraccambio cabrio e lei gradisce. Non sarà mai completamente dura perché è sotto cura ormonale ma va bene così.
Mi chiede di essere attiva e glielo concedo, mi mette e pecora e spinge per un po' e me ne vengo.
Chiacchieriamo ancora un po' e mi dice che quando c'è intesa e le piace il tipo, allora preferisce essere attiva.
Ci salutiamo e mi promette che la prossima volta farà meglio.
Prestazione appena sufficiente, non abbiamo fatto i numeri che mi sarei aspettato, ma lei è simpatica e probabilmente le darò una seconda possibilità appena tornerà.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
367
Reaction score
822
Località
Napoli

Numero di telefono: 3423203042
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3423203042 Trans - SOFIA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sofia trans
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 30+
Altezza: 1.75/1.78 con tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato dalla signorina in questione dopo vari tentennamenti, ( che poi si saranno rivelati giusti ) e non per qualche particolare motivo, ma perché non da calore, fa il minimo sindacale e mette di continuo una marea di paletti ....cosa insopportabile ed odiosa per i miei gusti.

Riceve a CASERTA in uno slargo di via Carlo lll in un vecchio palazzo non proprio indiscreto dove nei pressi ci sono non pochi uomini di colore che si fumano di tutto di più,

Capirai.....e chi se ne frega.

Salita la prima tesa di scala esterna vedo 2 manine spuntare da una porta di case da ringhiera che mi chiamano....è Lei.

Ad onor del vero e quella delle foto e soprattutto dei video i quali non mentono quasi mai, quindi alla fine non è per niente male.

Appena entrato ti scruta dalla testa hai piedi segno che deve aver avuto non poche rogne con i clienti, ma un paio di paroline e la faccio subito abbassare le difese.

Non so perché ma il mio istinto mi dice subito che non sarà un incontro memorabile, mio spoglio completamente nudo, più per sfregio che per altro e vorrei subito prenderlo in bocca, ma lei mi dice che non si può se prima non si calza il preservativo.

Dio mio mi casca il mondo addosso.

Allora gli dico girati mettiti a pecora e fammi leccare il buco nel culo, ma Lei mi dice che non gli piace perché sente il solletico.....E CHE CAZZO.
Decido allora di farmi succhiare il mio di cazzo steso sul letto palppandogli il suo non male culo.

Presa dalla foga si piroetta a 69 e cerca di farselo succhiare da me coperta, ma io invece cerco di leccargli le palle cosa che anche qui non gli va granché.

Vabbè...MI SONO ROTTO LE PALLE... e decido di farmi inculare il prima possibile, cosa che comunque non farà per niente male e per non poco tempo e cercando in tutti i modi di farla venire spingendo a sfregio con il mio culo a pecorina verso di lei, ma pur se capisco che sta vacillando, devo dire che ha un ottimo autocontrollo.

Vengo sullo Scottex posizionato precedentemente con tanta cura da Lei sotto di me, perché tutto gli si può dire, ma non che non sia una pulita ed attenta alla precauzioni.

Giusto 1 e 2 chiacchiere e vado via. ma con il pensiero mentre riscendo le scale.......almeno per quanto mi riguarda...... di depennarla completamente dalla mia lista.

Questo è
★★☆☆☆
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Calabria
Numero di telefono: 3423203042
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano (pe)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sofia
Nazionalità: Brasile
Età: 40+
Altezza: 160
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Decido di visitarla convinto anche dalla grande quantità di video disponibili nel link fornito.
Al telefono da tutte le info richieste, molto simpatica e affabile, mi da l’indirizzo e mi reco sul posto.
Zona trafficata ma si trova parcheggio abbastanza facilmente.
Si fa trovare in lingerie, probabilmente foto e video sono un po’ datati ma nulla di troppo negativo.
buona accoglienza e si comincia, non mette fretta e si riesce a fare tutto door to door in una mezz’ora abbondante.
Esperienza positiva, probabilmente ci tornerò.
 
Commenta
Alto