Numero di telefono: 3423203042
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3423203042 Trans - SOFIA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Sofia
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Solleticato da tempo dalle foto e dai video intriganti di questa T-gatta il cui annuncio compare periodicamente in quel di Prato ma dalle rece in chiaroscuro, una quindicina di giorni fa mi decido finalmente a contattarla via WA dove ricevo prontamente risposta indicandomi indirizzo e rate
Riceve al piano terra di una palazzina in zona semicentrale su una strada abbastanza trafficata e a rischio sgamo specialmente di giorno dove anni fa avevo fatto una delle mie prime esperienze della mia carriera di punter-trans
Entro, lei mi aspetta dietro la porta, la guardo e lei rimane un po perplessa tanto da chiedermi se ci sia qualcosa che non va, ma io la tranquillizzo subito facendole i complimenti per il suo aspetto fisico, verso i 100 richiesti tramite WA senza trattare un eventuale sconto per non rischiare di compromettere la buona riuscita dell’incontro, ma, primo campanellino d’allarme, è lei a prendermi in contropiede con la richiesta di un regalino ulteriore per il suo imminente compleanno, regalino che non gli concedo visto che già non mi sembrava poco il rate iniziale
E’ indubbiamente quella delle foto, 175 di altezza, faccia piuttosto truccata ma piacevole, labbra rosse sexy cariche di rossetto, molti tatuaggi sul tutto il corpo, bel seno morbido e femminile parzialmente coperto dal reggiseno, parte sottostante già scoperta senza mutandine con birillo dormiente e culo ben tornito, una vista d’insieme molto femminile
Mi spoglio e ci sistemiamo sul letto dove penso di iniziare dedicando le mie attenzioni al suo birillo ancora a riposo, ma qui, secondo campanellino d’allarme, iniziano i divieti, “non toccarmi la cappella, non leccarmi le palle”, e io inizio a chiedermi tra me e me: “allora cosa sono venuto a fare? solo per prenderlo nel culo? ”
Quindi si copre, mi copre ed iniziamo un lavoro di bocca reciproco durante il quale il suo birillo diventa un cazzo di taglia M
Una volta raggiunta la giusta consistenza mi fa mettere in ginocchio sul bordo del letto e lei in piedi dietro di me procede al riempimento del mio buchetto gentilmente offertogli
Complice la taglia non eccessiva l’inculata procede senza provocare dolore e dandomi della troia mi invita fin da subito ad attivarmi di manovella in modo da concludere il più velocemente possibile, cosa che faccio di lì a breve oramai consapevole che il gioco dovesse essere di breve durata e registrando uno degli incontri più brevi che abbia mai vissuto, 15min arrivo/partenza
Che dire… dal punto di vista fisico ci siamo, ma l'atteggiamento mi ha deluso, poco partecipativa e molto superficiale, ha fatto il compitino e tirato a concludere la pratica il prima possibile
Forse non gli sono piaciuto e ci sta… ma penso che il regalino concessogli meritasse un impegno e una partecipazione maggiore da parte sua, per quella cifra ho ricevuto servizi migliori, peccato perchè con un atteggiamento più partecipativo ci sarebbe stato da divertirsi e da tornarci…
Saluti & Cazzi Duri