Caro po76, in totale amicizia e solo per riferimenti futuri, ti assicuro che quelle tette non sono nè naturali nè una 4' misura. Diciamo una 2' piena, massimo una 3' risicataQui la tipa si spoglia ed è FANTASTICA : ha due poppe di notevolissimo rispetto. Una 4°. Naturali
Caro po76, in totale amicizia e solo per riferimenti futuri, ti assicuro che quelle tette non sono nè naturali nè una 4' misura. Diciamo una 2' piena, massimo una 3' risicata
Ho letto alcune interessanti rece su questa ragazza: visto che si tratta di interventi un po' datati, qualcuno sa se è ancora a Firenze?
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://escortinn.org/Girl-Firenze-ItBB0358.php
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, seno rifatto ma naturale al tatto, bel culo, bel viso, altezza circa 1,70
ATTITUDINE: gentile, gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne un po' strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34768223xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo notato i suoi annunci sui vari siti, ormai da diversi mesi, ma per un motivo o un altro non ero mai riuscito ad incontrarla, e anche questa volta ci sono andato vicino. la chiamo mercoledì pomeriggio per fissare dopo cena, ma era libera solo alle 23, ma non potevo io a quell'ora. la ricontatto ieri incrociando le dita. al telefono è molto gentile. fisso per le 21.30, chiedendomi di confermare mezz'ora prima. puntuale come un orologio svizzero, confermo l'appuntamento.
riceve in una strada adiacente a piazza della libertà, abbastanza riparata da occhi indiscreti anche se nelle vicinanze c'è un pub abbastanza frequentato. forse il problema maggiore è il parcheggio in certe fasce orarie, se si vuole parcheggiare in strada. altrimenti c'è un grande parcheggio sotterraneo.
all'ora prestabilita, la chiamo e lei mi apre. l'ingresso dell'appartamento dà direttamente sulla strada. entro e mi si presenta con un abito lungo traforato e attillatissimo e scarpe col tacco, che mostra subito un corpo della notevoli curve. l'appartamento è pulito ed in ordine. ci presentiamo e mi porta al piano superiore in camera. già salendo noto un notevole fondo schiena. verso il dovuto ed inizio a spogliarmi. mi porta in bagno, piccolo come dimensioni, dove provvede lei stessa al lavaggio del fratellino, con questa sua tecnica, già descritta dagli altri, un misto tra handjob, massaggio, lavaggio. veramente particolare e piacevole che il fratellino è già sull'attenti. nel mentre ci baciamo e le mie mani vagano tra gambe e seno.
si torna in camera dove lei si toglie l'abito e mi mostra un bel fisico, snello, pelle liscia e profumata, il seno rifatto ma naturale al tatto ed un bel culo. ci strusciamo un po', con lei di spalle, le mie mani che esplorano ogni centimetro del suo corpo, e il suo bel sedere che si strucia sul fratellino che rischia di esplodere. poi ci stendiamo sul letto, e lei passa ad eseguire un bbj notevole. ho dovuto pensare alle peggio cose per non capitolare subito. dopo diversi minuti mi chiede se voglio fare un 69. acconsento e mi porge la sua patatina, pulita e profumata, con quel suo bel culo. non potevo dire di no. anche qui siamo andati avanti per diversi minuti e nel mentre gliela leccavo, mi ha incappucciato il fratellino.
inizia a cavalcarmi lentamente e nel mentre ci scambiamo baci, purtroppo duro poco e vengo nel gommino, con lei che continua a muoversi lentamente sopra di me ed a baciami. mi sfila il gommino, mi pulisce, rimaniamo ancora alcuni minuti sul letto, in cui mi accarezza e bacia. poi vado in bagno a lavarmi e mi rivesto. nel mentre facciamo due chiacchere.
che dire, è una bellissima ragazza, forse meglio dal vivo che in foto, come le ho fatto notare. il suo atteggiamento è più stile fidanzata, gfe, che a molti non potrebbe piacere. non abbiamo fatto fk, ma sinceramente ho preferito dei semplici baci sulla bocca che una slinguazzata appena accennata, come a volte capita con alcune girls, che sinceramente non è ne carne ne pesce. è brava in quello che fa. sono stato veramente bene, anche se non ho potuto godere di una pecos. è russa solo di nazionalità, perché come atteggiamento è tutt'altro che fredda. molto socievole e non ti mette assolutamente furia, anzi.
difficilmente prendo in considerazione la possibilità di ritornare da una girl, ma direi che con sofia, le probabilità sono molto alte.
Ci sono ritornato ad ottobre dopo la mia rece di giugno e, rispetto alla prima volta, anche io ho notato che era diventata un po' "frettolosa", ma avevo pensato che fosse solo una mia impressione.Per i miei gusti è un po' sbrigativa sull'azione rispetto a quanto le piace parlare.
Detto questo devo dire che sulla piazza di Firenze non c'è molto meglio...