Trans Sofia 3508832392

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Numero di telefono: 3508832392
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508332392 - Roma: gemelli roma stazione 🥂🥂🥂SOFIA TRANS🥂🥂 CALDA ATT E PASS PRONTA AL TUO DESIDERIO 🏳‍🌈🏳‍🌈 VOGLIOSA DI GODERE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma vicino policlinico gemelli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Sofia
Nazionalità: Colombia
Altezza: 164
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Salve a tutti mi ritrovo a fare una recensione dopo svariato tempo....purtroppo con esito negativo.La t gatta contattata è colombiana ed ho avuto solo fregature da quelle latitudini...ma veniamo al dunque. Le foto sono false e la ragazza carina magra e con le curve al posto giusto sono lontane dalla realtà...lei è grassottella e non così giovane, punto vita inesistente attitudine da nave scuola sullo scazzato andante .Purtroppo sono stato poco sveglio e in queste situazioni non riesco a girare i tacchi e a svignarmela salvando pecunia e orgoglio maschile...poiché dopo un pompino con preservativo veloce e pretesa di infiocinamento barzotto capisco la mal parata e chiedo un pò di dedizione e se avesse percaso fretta..alla sua risposta negativa alla prima e positiva alla seconda desisto e mesto come il mio pisello mi rivesto e mi assumo le colpe del mancato rapporto !Preferisco sempre evitare problemi di qualsiasi genere con persone che non conosco e che sicuramente provengono da ambienti particolari anche se sono di Primavalle e sono uno sportivo in forma!Ricordando che sono solo attivo magari la t girl è una furia con chi è passivo...da quello che ho visto e provato io la vedo ardua e parlando in termini da x factor per me è un secco NO!

Allegati

• 1b691c06424e488f95bdd94485ca3259_watermarked.webp
    1b691c06424e488f95bdd94485ca3259_watermarked.webp
    129,9 KB · Visite: 19.579
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto