Escort Sofia 3509557384

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
64
Numero di telefono: 3509557384
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma, casa mia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Ora Sofia, ma facendo una rapida ricerca Simona, Maddalena, Alessia e chissà cos'altro
Nazionalità: italiana
Età: scrive 21, intorno ai 25
Altezza: 165 credo
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150 outcall
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Partiamo dal fatto che io preferisco ricevere.
Ovviamente ha i suoi lati negativi, le sue problematiche (regalo richiesto mediamente più alto e meno girls a disposizione) e non tutti possono farlo.
Ma ha anche i suoi vantaggi (ad esempio il fatto di essere in un ambiente conosciuto mi fa sentire più sicuro e rilassato)
Sofia è una bella ragazza italiana conforme alle foto (i tatuaggi fanno fede) che sono però abbastanza patinate. Infatti sembra super-skinny, ma in realtà presenta qualche chiletto in più.
Come attitudine è un misto fra il professionale e il simpatico, credo in fondo le piaccia quello che fa e se fidelizzata si possono esplorare molte situazioni.
Buon social, è italiana, e pur essendo giovane ha avuto una vita molto movimentata.
Sesso in più posizioni, credo che la pecorina sia la sua preferita, ma mi sono concentrato particolarmente sull’orale scoperto (69) nel quale si è applicata con maestria.
Finale in parte sul seno, in parte su collo e guancia. Non ha protestato.
 

Allegati

  • 3572762-1686006057.jpg
    3572762-1686006057.jpg
    37,4 KB · Visite: 24.970
Numero di telefono: 3509557384
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Casa mia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: Rumena
Età: 24
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata questo mese , incuriosito dall'annuncio vedo di testarla...la chiamo non risponde, allora le scrivo su whapp nel primo pomeriggio e dopo 2 ore quasi 3 mi risponde e mi dice che può venire dopo le 21. Mi chiede l'indirizzo e poi scompare, tanto che verso le 20 ho provato a scriverle e chiamare per avere conferma se venisse o meno...ma niente. Poi improvvisamente verso le 21.15 arriva un messaggio dicendomi che tra 10 min sarebbe arrivata, vabbè mezz'ora di ritardo può andare è accettabile. Apro la porta e si presenta questa ragazza bassina in tuta, truccata molto pesante molto sulle sue. Ci accordiamo per il compenso dovuto di 150 e mi chiede se possiamo iniziare. OTTIMO! Si inginocchia e mi abbassa pantaloni e mutande per un bel pompino al natutale, peccato per i denti perché dice che le piace mordere. Mi incappuccia e mi sdraia sul letto senza prendere nessuna iniziativa, tu chiedi e lei esegue, per niente coinvolgente. Dopo varie posizioni mi dice di venire che era stanca...vabbè la giro a pecora e decido di capitolare. Incontro durato 45min. Che dire esperienza così così... è simile alle foto ma non è lei, i tatoo sono i suoi, non è partecipe ma ti fa quello che chiedi, sinceramente non la chiamerei di nuovo, sembrava di farlo con una bambola gonfiabile.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto