Trans Sofia 3533796972

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
87
Reaction score
111
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3533796972
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: foggia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sofia
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 28
Descrizione fisica: atletica ma femminile
Attitudine: attiva e passiva
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: bbj,69 al naturale,kiss french,rimming,venuta di entrambi,anal sex attivo
Servizi usufruiti: bbj,69 al naturale,kiss french,rimming,venuta di entrambi,anal sex attivo
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
E' da un po' che vedevo l'annuncio di Sofia e Arianna nella zona di Bari e mi hanno parecchio incuriosito,tant'è che mi dissi che se sarebbero venute a Foggia sarei andato. Così appena vedo il loro annuncio, chiamo e prendo accordi con Sofia,anche se cmq avrei potuto scegliere Arianna oppure entrambe. Una volta arrivato nell'alcova molto conosciuta in centro città, difronte al famoso albergo, mi accolgono insieme....sono veramente molto belle dal vivo. Mi spiegano i vari costi e madalità e decido di scegliere Sogia concordando 70 rose per i seguenti serviz: bbj,69 al naturale,kiss french,rimming,venuta di entrambi e anal sex attivo. Mi concede la sua venuta in quanto non aveva sborrato in serata,era notte ormai e quindi ero l'ultimo cliente di giornata. Dopo aver usufruito del bagno gentilemente offerto da lei, passiamo all'opera. Rispetta tutto ciò che abbiamo pattuito,gran pompinara,culo e tette sode,dei baci mozzafiato da parte di entrambi. Dopo un 69 da urlo,la possiedo a 90 gradi per circa 10 minuti, fino a che lei decide di venirmi in bocca e successivamente lo farò anch'io a lei. Pulizie di rito, chiacchiariamo un po' (mi dice che tornerà a novembre) e mi accompagna alla porta con la promessa che la prossima volta ci divertiremo in 3.
 

Allegati

  • 8444235-1693862642.jpg
    8444235-1693862642.jpg
    76,2 KB · Visite: 9.198
Alto