Escort Sofia 3924171557

🔴 NOVITA' OGGI 🔵 NUOVA RAGAZZA ORIENTALE ARRIVATA!!!
Trasgressiva e sensuale molto di più di quello che aspetti di trovare.
Le mie caratteristiche? Fisico mozzafiato, affascinante, dolcissima, raffinata, assolutamente intrigante,
simpaticissima e sensuale...Pericolosamente sexy e hot...
Esempio di bellezza e di femminilità assoluta e incredibile, simbolo di seduzione.
Vieni a provare il massimo piacere dalla vita... Con me ti sentirai a tuo agio e non ti ne pentirai..Una come me non la troverai mai da nessuna parte..
Cosa aspetti chiamami subito non perdere questa unica occasione di conoscere una bellissima orientale..Da non perdere !!!
Solo idaliano....
ATTENZIONE CAMERA CLIMATIZZATA NUOVISSIMA ANCHE TUTTI GIORNI FINO A TARDA NOTTE
1557
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
3
Reaction score
8
Località
Emilia Romagna
Numero di telefono: 3924171557
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Ferrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Sofia
Nazionalità: Coreana
Età: Sulla trentina
Altezza: 1,60 circa
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti, questa è una recensione diciamo cumulativa perché ci sono andato nell'arco di 2/3 anni una decina di volte e secondo me Sofia è una garanzia, e soprattutto lì ci abita da sola credo quindi l'ambiente è sia ben pulito che discreto. Lei ha un bel fisico magrolino con un culetto non super sodo ma comunque stretto e fatto bene, il viso personalmente è carino e avrà una 4 abbondante di seno rifatto che non è delle migliori fatture, o cmq per i mei gusti è troppo lontana da un seno naturale, ma a parte questo piccolo neo per il resto è davvero tanta roba per 50, ti accoglie con un ottimo social, infatti parla bene e capisce l'italiano in quanto risiede a Ferrara da anni, ti spoglia, ti fa usare il bagno, se c'è complicità si lascia andare in piacevoli fk, io di solito nel menu dopo fk vado di fatto o suo ottimo bbj che diventa in poco tempo un 69 con il suo ciuffetto sempre pulito e ordinato, per arrivare a due o tre posizioni di rai1 dove lei è molto partecipe e a volte se non ha appuntamenti imminente mi concede anche in piccolo massaggio sempre compreso. Infatti a volte lascio 10 in più perché sono più che meritati. Di solito è reperibile dalle 9:30 alle 23 e risponde subito al telefono se non è impegnata. Fino all'anno scorso aveva anche Wa ma preferisco chiamare direttamente perché si fa prima. Riceve in zona Ripagrande appartamento al primo piano con 2 rampe di scala, presto ci tornerò per essere sicuro che sia ancora tutto come l'ultima volta che sono stato da lei.
 

Allegati

  • fake.jpg
    fake.jpg
    49,8 KB · Visite: 38.273

Numero di telefono: 3924171557
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3924171557 - Ferrara: 🔴🔵PRIMA VOLTA IN CITTÀ🔴🔵TUTTA DA GUSTARE COMPLETISSIMA CON TANTA VOGLIA DI SODDISFARE OGNI TUOI DESIDERI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Lulù
Nazionalità: Cinese
Età: Over 50
Altezza: 170
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Stessa spiaggia stesso mare
Donna cinese over 50 sulla piazza estense da più di 10 anni,esercita sempre nel solito appartamento al secondo piano.
Fisicamente ancora apprezzabile nonostante gli anni,magra ,capello lungo nero,bel viso ,culo tipico cinese piatto,appena pelosetta,e seno rifatto troppo tondo .
Passiamo alle prestazioni
Bbj eseguito con sapiente uso della mano, lingua e bocca l'esperienza si vede.
Daty partecipato sia sdraiata che a 69 ,
Bella vagina nemmeno tanto slabrata nonostante l'uso.
Rai 1 beh va a gusti si lubrica con gel hatu ,lei naturalmente finge ma nemmeno troppo teatrale,le piace il turpiloquio..ultimamente sarà l'età il trombaggio è breve dopo un po' ti dice bocca per finire con un cim
Per chi volesse provare ho visto che ha diversi vibro.
Diciamo che quando si ha voglia di trombare e si vuole spendere poco si va da lei che con un 50(50)ci si diverte
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto