Sofia - Arezzo - Altro

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
109
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-ocassione-unica-solo-9v6470267439
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, RAI2, BBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RA1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32934952xx

LA MIA RECENSIONE:
I suoi annunci sono presenti da molto tempo, mi andava di testarla, risponde dopo pochi squilli, mi descrive un noto puttaaddress e vado. In piccolo appartamento che condivide con un'altra ragazza più giovane tettona che mi saluta all'ingresso, mai vista negli annunci. In zona da molti anni, è molto magra, nel complesso però non sta male, seno una prima, viso niente di che però mi ispira come maiala e sapendo che è disponibile per modico budget per una svuotata veloce va bene, mi porta in camera, brevissima comunicazione, gli allungo il 50 e mi dice: ti faccio un bel pompino e poi scopiamo... OK. Mi aiuta a spogliarmi, modi molto gentili, gli palpeggio il culo, mi pare valido alchè chiedo quanto vale, mi risponde con tranquillità si arriva a 80.
Niente lavaggio, al passaggio davanti all'uccello comincia a leccarlo alternando leggere pocciate, poi affondi ottimi, devo dire non male, bocca molto liscia, mantiene la parola, bel pompino. Dopo passiamo a RA1 la metto a pecorina, qua trovo il fresco.... Comunque ero parecchio carico dunque mi diletto a pomparla un po e dopo chiedo un secondo round di pompa dato che mi era piaciuto parecchio, lei ride divertita, la scopo in bocca, non fa una piega, anzi... Aziona l'aspiratore e mi porta al CIM, versa e continua fino all'ultima goccia per un bel po di tempo, poi salvietta e senza mettermi fretta mi racconta qualcosa di se mentre mi vesto, ci salutiamo.
Effettivame avevo proprio bisogno di questo
 

Allegati

  • sofia1.jpg
    sofia1.jpg
    19,3 KB · Visite: 1.152
  • sofia2.jpg
    sofia2.jpg
    14,4 KB · Visite: 371
  • sofia3.jpg
    sofia3.jpg
    11,3 KB · Visite: 378
Alto