- Reaction score
- 79
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: SOFIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-sofia-giovane-hmup49296939
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NAZIONALITA': + chinese di mao
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma quando mai....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 poi 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20"
DESCRIZIONE FISICA: CICCIOTTELLA
ATTITUDINE: no
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33335551XX
LA MIA RECENSIONE:
trovandoni ad arezzo per lavoro, ed avendo poco tempo a disposizione provo a chiamare questa new entry...
mi risponde dopo tre squilli in un buon italiano e mi indirizza nel notissimo trombodromo di via Concini.... al civico **, concordando per 30 euri...
lei ride e poi dice: va beneeeee
appena sotto la richiamo e mi indirizza ad un civico all'esatto opposto del piazzale dicendomi di andare al secondo piano....
prendo l'ascensore, arrivo e si apre una porta sulla dx.
entro e vedo la ragazzetta con un viso passabile, ma con il solito fisico sfattello da China....
verso il pattuito e lei mi guarda male..... POKI
cazzo dici poki? abbiamo contrattato al telefono 30 e 30 sono....
la ragazza non parla bene l'italiano e mi accorgo allora che ho parlato con un'altra che mi ha indirizzato da quella lì...... senza averle accennato al compenso...
faccio per salutarla e riprendere i soldi quando lei svelta ritira la mano.... :-va bene va bene
ma da quel momento non andrà bene + niente.
la tipa è abbastanza bassa di statura con una seconda scarsa di seno flaccido e capezzoloni pendenti ( tipo dado...), passera pelosa all'apparenza pulita, ma non ho approfondito, capelli lunghi legati a coda e reggiseno corazzato antiatomico tipico delle china senza pocce.....
la ragazza si spoglia, io vado al bagno a lavarmi, lei viene e controlla il cornicione...
poi sul lettone ed inizia uno svogliato bbj con molto uso di mano.... dopo 1 minuto mi gomma e si mette a gambe all'aria....
sono talmente sfavato che non tento neanche altri approcci ( fk daty), ma glielo infilo a cattivo e dopo 5/6 minuti la faccio metttere alla pecos, poi ancora mission, poi le chiedo di finirmi di bocca....
lei inizia con la bocca e poi continua di namo fino alla venuta....
provate se con 50 vi tratta meglio............ io non ci torno......
saluti
NOME INSERZIONISTA: SOFIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-sofia-giovane-hmup49296939
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NAZIONALITA': + chinese di mao
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma quando mai....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 poi 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20"
DESCRIZIONE FISICA: CICCIOTTELLA
ATTITUDINE: no
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33335551XX
LA MIA RECENSIONE:
trovandoni ad arezzo per lavoro, ed avendo poco tempo a disposizione provo a chiamare questa new entry...
mi risponde dopo tre squilli in un buon italiano e mi indirizza nel notissimo trombodromo di via Concini.... al civico **, concordando per 30 euri...
lei ride e poi dice: va beneeeee
appena sotto la richiamo e mi indirizza ad un civico all'esatto opposto del piazzale dicendomi di andare al secondo piano....
prendo l'ascensore, arrivo e si apre una porta sulla dx.
entro e vedo la ragazzetta con un viso passabile, ma con il solito fisico sfattello da China....
verso il pattuito e lei mi guarda male..... POKI
cazzo dici poki? abbiamo contrattato al telefono 30 e 30 sono....
la ragazza non parla bene l'italiano e mi accorgo allora che ho parlato con un'altra che mi ha indirizzato da quella lì...... senza averle accennato al compenso...
faccio per salutarla e riprendere i soldi quando lei svelta ritira la mano.... :-va bene va bene
ma da quel momento non andrà bene + niente.
la tipa è abbastanza bassa di statura con una seconda scarsa di seno flaccido e capezzoloni pendenti ( tipo dado...), passera pelosa all'apparenza pulita, ma non ho approfondito, capelli lunghi legati a coda e reggiseno corazzato antiatomico tipico delle china senza pocce.....
la ragazza si spoglia, io vado al bagno a lavarmi, lei viene e controlla il cornicione...
poi sul lettone ed inizia uno svogliato bbj con molto uso di mano.... dopo 1 minuto mi gomma e si mette a gambe all'aria....
sono talmente sfavato che non tento neanche altri approcci ( fk daty), ma glielo infilo a cattivo e dopo 5/6 minuti la faccio metttere alla pecos, poi ancora mission, poi le chiedo di finirmi di bocca....
lei inizia con la bocca e poi continua di namo fino alla venuta....
provate se con 50 vi tratta meglio............ io non ci torno......
saluti