Sofia - Arezzo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
79
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SOFIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-sofia-giovane-hmup49296939
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NAZIONALITA': + chinese di mao
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma quando mai....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 poi 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20"
DESCRIZIONE FISICA: CICCIOTTELLA
ATTITUDINE: no
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33335551XX

LA MIA RECENSIONE:
trovandoni ad arezzo per lavoro, ed avendo poco tempo a disposizione provo a chiamare questa new entry...
mi risponde dopo tre squilli in un buon italiano e mi indirizza nel notissimo trombodromo di via Concini.... al civico **, concordando per 30 euri...
lei ride e poi dice: va beneeeee
appena sotto la richiamo e mi indirizza ad un civico all'esatto opposto del piazzale dicendomi di andare al secondo piano....
prendo l'ascensore, arrivo e si apre una porta sulla dx.
entro e vedo la ragazzetta con un viso passabile, ma con il solito fisico sfattello da China....
verso il pattuito e lei mi guarda male..... POKI
cazzo dici poki? abbiamo contrattato al telefono 30 e 30 sono....
la ragazza non parla bene l'italiano e mi accorgo allora che ho parlato con un'altra che mi ha indirizzato da quella lì...... senza averle accennato al compenso...
faccio per salutarla e riprendere i soldi quando lei svelta ritira la mano.... :-va bene va bene
ma da quel momento non andrà bene + niente.
la tipa è abbastanza bassa di statura con una seconda scarsa di seno flaccido e capezzoloni pendenti ( tipo dado...), passera pelosa all'apparenza pulita, ma non ho approfondito, capelli lunghi legati a coda e reggiseno corazzato antiatomico tipico delle china senza pocce.....
la ragazza si spoglia, io vado al bagno a lavarmi, lei viene e controlla il cornicione...
poi sul lettone ed inizia uno svogliato bbj con molto uso di mano.... dopo 1 minuto mi gomma e si mette a gambe all'aria....
sono talmente sfavato che non tento neanche altri approcci ( fk daty), ma glielo infilo a cattivo e dopo 5/6 minuti la faccio metttere alla pecos, poi ancora mission, poi le chiedo di finirmi di bocca....
lei inizia con la bocca e poi continua di namo fino alla venuta....

provate se con 50 vi tratta meglio............ io non ci torno......

saluti

scusate........
mi sono accorto di aver sbagliato provincia, chiedo cortesemente agli amministratori di inserire la rece su arezzo.
grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto