Sofia argentina - Catanzaro - Bakecaincontrii

Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
Cosenza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia argentina – Catanzaro (CZ) bakecaincontrii
RIFERIMENTO INTERNET: http://catanzaro.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-argentina-per-il-8z2r91880576
CITTA DELL'INCONTRO: Catanzaro
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 44 (confermata da lei stessa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Piena (foto e descrizioni conformi anche se non recentissime)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti tranne BBJ, CIM, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: HJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti (ma non mette fretta)
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65 ca. senza tacchi, corpo piuttosto in forma, seno carnoso e sedere abbastanza sodo
ATTITUDINE: socievole, disponibile, provocante, passionale
REPERIBILITA': ottima (centro città) e soprattutto discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (piano terra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33344552xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata una decina di giorni fa, di lunedì pomeriggio. Mi trovavo di passaggio a Catanzaro per ragioni lavorative. Nel primo pomeriggio, libero da impegni, ho deciso di portare a termine la mia prima avventura nel capoluogo calabrese. Allora vado su bakeca e mi accorgo della difficoltà della scelta. Su questo forum, spesso ci si lamenta (a ragione) che a Cosenza c’è scarso ricambio e che la scelta non è abbondante. Tuttavia, ve l’assicuro, a Catanzaro è ancora peggio ed il rischio di fake e fregature è ancora più alto, vista l’assenza di recensioni. Alla fine, getto l’occhio su questa splendida milf, le cui foto mi appaiono immediatamente datate ma sincere. Prendo il telefono e la chiamo: risponde in modo brillante, coinvolgente, con voce calda. Concordiamo il da farsi e mi dà indicazioni sul come raggiungerla, chiedendomi un brevissimo preavviso (10-15 minuti). Non ho difficoltà a raggiungerla, poiché si trova in zona centralissima e molto nota (Teatro Politeama). Giunto nel larghetto antistante il teatro, le telefono e mi dà indicazioni più precise. Lei sta a pochi passi, in posto riparato e nascosto, lontano da occhi indiscreti. Mentre mi avvicino all’ingresso, situato al piano terra, vedo la porta bianca aprirsi. Appena giunto sull’uscio, mi fa entrare e si mostra integralmente. Vedo esattamente la donna in foto, con qualche anno in più, che mi accoglie con un largo e caliente sorriso. Ha i capelli ricci e scuri della lunghezza delle foto (quella mezzo busto, in costume da spiaggia). Indossa un baby doll nero, un paio di autoreggenti nere e delle calze a spillo. Guardo in giù e vedo che non indossa le mutandine e che è depilata: tutto ciò mi eccita tremendamente. Riceve una chiamata e taglia corto, dicendo che è impegnata. Mi invita a sedermi sul letto, in fondo alla stanza, con fare intrigante e provocante. Lei silenzia immediatamente il cellulare per dedicarsi a me, senza fretta: è professionista seria. Mi spoglio integralmente, mi alzo e appoggio gli indumenti sulla poltrona. Lei mi viene incontro, mi abbraccia e si struscia, maneggiando il mio “coso”. Inizio a baciarla sul collo e sul seno, ad accarezzarle le spalle ed il sedere, sodo ed in carne. Lei ha una pelle liscia e profumata. Ci siamo abbandonati in un passionale abbraccio. Dopo di che, non resistendo più, l’ho condotta sul letto, dove le succhiavo i capezzoli: una volta duri, ha iniziato a gemere di piacere. Qui, mi ha segato ed incappucciato per poi mettersi, dietro mia richiesta, a pecos. Ho iniziato a sbatterla piano piano, stringendole i seni. Lei sosteneva il mio ritmo senza forzarlo. Dopo un bel po’ di colpi, voglioso di possederla guardandola in faccia, l’ho presa alla missionaria. Ho preso le gambe sulle mie spalle e l’ho coperta: qui, ho iniziato una serie di battute sempre più intense, inebriato dal profumo della sua pelle, davvero gradevole. Lei sempre partecipe e con uno sguardo che attizza. Sono prossimo all’esplosione, per cui le chiedo se posso venirle sul corpo, in particolare sui piedi. Lei acconsente, allora esco dal suo accogliente, caldo ed umido corpo, sfilo il gommino e inondo i suoi piedi, coperti dal nylon. Godimento divino! Lei prende a pulirmi premurosamente con salviettine. Mentre mi rivesto, inizia un gradevole e prolungato social time. Mi chiede se ho bisogno del bagno per darmi una sistemata. Mi racconta di aver lavorato al nord, nel passato ma di aver base a Catanzaro, ormai da quattro anni. Mi conferma di tenere molto alla pulizia ed alla salute, per cui rifiuta per principio BBJ e CIM scoperti. L’unico servizio che non offre è il RAI2 (in effetti, ho notato che è molto stretto). Prima di andar via, mi offre da bere qualcosa di fresco. Mentre mi accompagna all’uscita, mi offre cioccolatini e caramelle. Prima di lasciare la casa piccola ma accogliente, in ordine, pulita e profumata, dà un’occhiata nel vicolo per assicurarmi un’uscita tranquilla. Un bacio sulla guancia e via. Grazie Sofia, splendida quarantenne!
 

Allegati

  • 2bd52f229033736a61441b23141979ae.jpg
    2bd52f229033736a61441b23141979ae.jpg
    46,9 KB · Visite: 5.165
  • 8e3a4ece8a589595ecc16be0daa9310b.upload.jpg
    8e3a4ece8a589595ecc16be0daa9310b.upload.jpg
    80,4 KB · Visite: 187
  • 81c3d39c10c70b0ed4d1f98764e7349c.upload.jpg
    81c3d39c10c70b0ed4d1f98764e7349c.upload.jpg
    67,7 KB · Visite: 134
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
Bellissima recensione che spolvera sicuramente la sezione aimè un po deserta in questi ultimi 2 mesi! ;) accurata e dettagliata ho apprezzato molto i dettagli che hai inserito...trovare cortesia,social time e nessuna fretta direi che sono gia le cose piu importanti in un incontro!Grave mancanza a mio avviso l'assenza del bbj e del cim...ma se ti ha detto che non lo fa per sicurezza e salute personale è da apprezzare alla fine ;) anche il rate non è esagerato per il tempo che ti ha dedicato...in compenso una bella esperienza traspare!Mi fa piacere finalmente si trova ancora qualche buona svuotata di palle!!!!!!!! ;)
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #3
Bellissima recensione che spolvera sicuramente la sezione aimè un po deserta in questi ultimi 2 mesi! ;) accurata e dettagliata ho apprezzato molto i dettagli che hai inserito...trovare cortesia,social time e nessuna fretta direi che sono gia le cose piu importanti in un incontro!Grave mancanza a mio avviso l'assenza del bbj e del cim...ma se ti ha detto che non lo fa per sicurezza e salute personale è da apprezzare alla fine ;) anche il rate non è esagerato per il tempo che ti ha dedicato...in compenso una bella esperienza traspare!Mi fa piacere finalmente si trova ancora qualche buona svuotata di palle!!!!!!!! ;)

Grazie djromantic. Effettivamente questa sezione latita di contributi, negli ultimi mesi. Quanto alle recensioni, credo che sia giusto essere dettagliati e precisi, nello spirito e nel rispetto della policy di questo forum. Tornando sulla signora in questione, svolge egregiamente il suo compito, non delude, considerato l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Per il resto, come già detto, mi sono affidato al cosidetto "usato sicuro", visti i numerosi fake che circolano nelle pagine calabresi di annunci. Quando mi trovo in una città od in una zona diversa dalla mia, per scongiurare rischi e fregature, faccio sempre così, in assenza di esaltanti recensioni.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
Grazie djromantic. Effettivamente questa sezione latita di contributi, negli ultimi mesi. Quanto alle recensioni, credo che sia giusto essere dettagliati e precisi, nello spirito e nel rispetto della policy di questo forum. Tornando sulla signora in questione, svolge egregiamente il suo compito, non delude, considerato l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Per il resto, come già detto, mi sono affidato sul cosidetto "usato sicuro", visti i numerosi fake che circolano nelle pagine calabresi di annunci. Quando mi trovo in una città od in una zona diversa dalla mia, per scongiurare rischi e fregature, faccio sempre così, in assenza di esaltanti recensioni.

come darti torto...il discorso non fa una piega..personalmente anchio fino a qualche mese fa avevo delle ''fidelizzate'' che in caso di assenza di novita usavo per non prendere ''pacchi''...ma aimè i tempi cambiano e con la crisi che cè sinceramente credo sia diventato davvero un lusso andare a pu..ane...molte infatti chiamando abbassano il rate a 40 quando si sente il cliente ''particolarmente scettico''...anche loro suppongo sentano la crisi...!!!comunque ho apprezzato i dettagli perche leggendo la tua recensione si capisce davvero la tua esperienza positiva e fa venire voglia di conoscere la signora in questione complimenti davvero! ;)
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #5
È questo il bello della condivisione delle esperienze. Rispetto alla recensione postata, integro, dicendo che l'appartamento è piccolo ma dignitoso, forse poco luminoso ma la signora compensa con la sua compagnia e col suo delizioso "savoir faire".
 
Commenta
Alto