Sofia Bbw - Porto d'Ascoli - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
133
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-sofia-new-new-8s3m123047833
CITTA DELL'INCONTRO: Porto D'ascoli
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è quella delle foto, più massiccia non eccessivamente grassa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RA12, DATY, CIM, CIF, COB
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1, RA12, DATY, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, tette un'ottava, gran culone, pancia evidente, non grassona.
ATTITUDINE: simpatica, tende a velocizzare, furbeggiante ma ti accontenta.
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con cancelletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35129723xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero alla ricerca di una BBW e l'ho trovata e testata.
Location a PdA, nota a noi punters, al piano terra di uno stabile vicino al mare, dove operava la mitica Paola.
Mi apre nascondendosi dietro la porta e mi si presenta questa ragazza giovane black in body nero. Dice di essere cubana, con lei c'è una sua collega che non si fa vedere.
Fisicamente massiccia un 7/8 di seno, gran culone, non eccessivamente grassa, carina di viso. Mi porta in sala monta, è gentile si struscia tocca l'attrezzo e per una cosa tranquilla e completa mi spara 150 scudi, inizio a trattare si scende a 120 e alla fine la spunto per 100.
Mi propone una cosa a tre con l'amica che volevo vedere prima anche se non potevo permettermelo, ma non si è fatta vedere.
Solite cose bbj nella norma forse usa troppo la mano, missionaria, smorza e pecora in rai1 per poi passare a rai2 sempre a pecora e conclusione sulle tettone.
Tende a velocizzare le cose, ma alla fine la scopata c'è stata niente di eclatante una buona svuotata.
Come al solito becco l'imprevisto, durante la copula suonano il campanello, lei dice che è il padrone di casa per riscuotere l'affitto e che lo fa ripassare più tardi, dalla finestra scorgo un suv davanti al cancelletto con il motore acceso e uno dentro, con targa rumena, lei continua a dire di non preoccuparmi che è l'agenzia e lei non ha il pappone.
Fatto sta che la cosa mi ammoscia un po' e mi mette fretta di concludere e così faccio sulle tettone anche se mi aveva proposto un CIF.
Non ci torno di sicuro e per quest'estate basta andare a signorine fa troppo caldo e i soldi sono finiti, volevo provare una BBW, se riparla a settembre.
Adios amigos.

alcune foto della signorina che ho trovato in rete

1.jpg2.jpg3.jpg

ma non è lei

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto