sofia brazil - bologna - bolognaeros

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

...credo (sempre per precedenti letture e non per esperienza diretta..) che quella che hai segnalato a Modena sia una vecchissima conoscenza...famosissima per la stronzaggine....qualche modenese me lo può confermare??...evelin mi pare si facesse chiamare..

positcor ha scritto:
Credo si sia trasferita a Modena...

Collegamento alla pagina web non disponibile

... qualcuno conferma?

Orrore....! :shok:
Ha visto bene il Cillo...trattasi della famigerata Evelyn

fai un "cerca" sotto "evelyn modena" dovrebbe esserci anche
in questo forum una discreta letteratura (noir) a riguardo...

Gomez ha scritto:
positcor ha scritto:
Credo si sia trasferita a Modena...

Collegamento alla pagina web non disponibile

... qualcuno conferma?

Orrore....! :shok:
Ha visto bene il Cillo...trattasi della famigerata Evelyn

fai un "cerca" sotto "evelyn modena" dovrebbe esserci anche
in questo forum una discreta letteratura (noir) a riguardo...

E' lei è lei, in uno dei suoi innummerevoli travestimenti.
Incredibile !!!

:shok: :shok:

...mi sto facendo un occhietto da sparviero eh???...anche quelle che non ho mai visto riconosco!!!! :big_boss: :big_boss: :big_boss:

pavlein ha scritto:
ALLA LARGAAAAAAAAAAAA :shout:
Giusto per non cadere in incasinamenti vari, intendi alla larga da Sofia-Evalyn (che è comunque un ovvio avvertimento!) o alla larga dalla Sofia-BRA a cui dovrebbe essere dedicato il presente post ??????
Saluti dubbiosi, Blow :scratch_one-s_head:

Qualcuno ha novità sulla vera Sofia brazil ?
Quando l' ho conosciuta a Bologna mi è piaciuta molto ma purtroppo poi è partita quasi subito e non l'ho piu vista da nessuna parte. :suicide2:

...O T T I M O !!!!!

appena aperto ho visto il " alla LARGAAAAA di Pavlein e ho chiuso e sono scappato.

Buona cosa questo tipo di avvertimento.. chiarisce le cose !

cliccando direttamente il link Collegamento alla pagina web non disponibile si accede ancora al vero annuncio della Sofia brasil, ma lei dov' è finita ?

Le ho parlato la settimana scorsa: si è trasferita a Milano e non sembra che abbia intenzione di tornare.

Saluti.

M.P.

gig ha scritto:
angel881 ha scritto:
ho provato a contattarla diverse volte ma nn risponde,è ancora attiva?

Da quale sito web hai preso il numero ?
Quello di Boeros è spento da mesi.

Se adesso è a Milano, ogni tanto per lavoro ci capito e un saluto glielo ridarei volentieri.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto