Sofia - Cassino (FR) - Bakecaincontri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 72493
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SOFIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-°°-big-tits-fxe3103322880
CITTA DELL'INCONTRO: CASSINO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1, COB, COD
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1, COB, COD
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: La ragazza è la stessa delle foto, tettoni enormi e morbidi, viso carino con un bel sorriso, pancia con smagliature, culone e gamboni con cellulite.
ATTITUDINE: Simpatica e gentile.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale 2° Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32754864xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno ragazzi, come ormai da qualche tempo ho imparato a rendervi partecipi di tutti i sogni in cui mi imbatto nel bel mezzo del sonno, ed anche oggi voglio raccontarvi quello che si presuppone essere l'ultimo per quest'anno. Pennichella pomeridiana sul divano dopo il lavoro, alzabandiera a go go, subito alla ricerca sui soliti siti, alcuni di voi sanno della mia smisurata passione per i tettoni, non mi sembra vero quando apro il suo annuncio, la chiamo immediatamente, voce direi molto simpatica mi da la location ed in poco tempo sono da lei, palazzo vicinissimo alla stazione, salgo le scale ed al portone mi accoglie la lei delle foto, dalla testa all'ombelico è fantastica con due tettoni enormi ma per il resto del corpo non ci siamo molto, pancia con gradi smagliature(gravidanza), culone e gamboni con cellulite, rimango solo perchè è carina e dolce di viso e mi ha accolto molto caldamente per non parlare dei tettoni..... Andiamo in camera e ci accordiamo per il rate, il solito cinquantino per una cosa tranquilla, inizio a spogliarmi mentre lei va in bagno a sciacquarsi, quando torna sono pronto per l'azione, inizia a spogliarsi e quando toglie il reggiseno emergono quei tettoni favolosi dove ci affondo la faccia, li lecco e li gusto con avidità mentre gli sgrilletto un po la patatina, lei mi sega il pistolino che è diventato già operativo, mi incappuccia ed inizia un BJ in ginocchio devo dire che è regolare fatto abbastanza bene, io intanto non mi stacco da quei tettoni, la faccio sdraiare sul letto e lo infilo tra quelle tettone dove il mio pistolino sparisce per quanto sono grosse, decido che è arrivato il momento di trapanarla, la metto a pecora e la penetro mentre da dietro afferro i suoi tettoni morbidissimi, non duro nenache 5-6 minuti quando sto per scoppiare, tolgo subito il cappuccio per capitolare con una spagnola, mi dice qualcosa nella sua lingua ma non capisco niente, lo infilo tra le sue tettone e svuoto tutta la mia crema, lei dice qualcosa ma poi si mette a ridere..... Un po di social mentre ci puliamo mi rivesto e vado via. Devo dire che la ragazza non è male, dolce, simpatica, tettoni però il sederone con le gambe non è il massimo, tutt'oggi non so se ci tornerei anche perchè mentre eravamo in camera sentivo voci maschili che non mi sono piaciute affatto, sono rimasto a causa della mia voglia di svuotare. Per una svuotata in mancanza di altro non è male. Ora credo che si trova a Frosinone. Per quest'anno è tutto, tornerò a raccontarvi le mie avventure per l'anno nuovo, spero di esservi stato utile. Un ultima cosa spero che oltre a me e a pochi altri ci siano nuove leve che scrivano le proprie avventure nella sezione Frosinone. Detto questo Buone Feste a tutti e Buoni "SOGNI"

92c8b79992d4636825f25b4f60651025.upload.jpg 73ec5a2875f82c5d6cb89775284b8171.upload.jpg abee16413cdf9d8964764473b75b9a4c.upload.jpg
 
Alto