ragazzi io arriverei a 1500 x lei ---attendo news certe
grazie brasiliano,
in effetti molte di queste vip che dal vero sembrano nulla di che soprattutto se struccate poi in tv sembrano strafighe
Penso che si accontenterebbe anche di 2000 ma chi è il primo cog....e che glieli offre?
purtroppo di coglioni che glie li offrono ce ne sono a bizzeffe... e sai lei quanto ride!
purtroppo, dico purtroppo, perche' se non ci fossimo noi cojoni (mi ci metto pure io!) questa qui, anche se una bella figa che si sa anche tirare a lustro per bene, potrebbe anche andare a lavorare in fabbrica...
oltretutto l'ho sentita parlare con una sua collega una sera che andai a vedere il suo strip... e tanto mi e' bastato a capire che non se li merita tutti sti soldi, tutte queste attenzioni...
una che dice alla sua collega parlando della gente presente nel locale: "che palle che fanno questi, pare che non sappiano dire altro... quanto sei bella, sei bellissima...ce ne fosse uno che non e' noioso "
cioe'... ma come si permette, neanche sopporta i suoi fans che le fanno i complimenti?... e allora sai che ti dico cocca? ti ci vorrebbero qualche cazzo in culo potente! a 5o euro a botta come se li prendono le rumenette per strada!
Vai sul suo sito: c'è scritto TUTTO!Dove, come e quando??
Si tratta di casting, mica di scopate. Se leggi bene nelle FAQ capisci che al massimo si tratta di una sega, dove parla di uso del preservativo dice più o meno che per handjob o footjb non c'è un contatto tale da prevedere l'uso di preservativi... quindi..Si ma devi mandare foto del viso...!!
Ragazzi qualcuno di voi sa dove trovare i film gratis dove ha il seno rifatto?
Scusate ma qualcuno di voi ha provato ad iscriversi al casting???